Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Katiee    18/02/2010    6 recensioni
Una piccola song-fic nata spontanea sulle note di Non è mai un errore di Raf. Draco/Herm
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è mai un errore

Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via
Ti ascolto respirare non scatto la fotografia
Non porterò nessuna traccia dentro me
niente che dovrò rimuovere.

Mi alzo dal letto, triste come non mai. So che quello che sto per fare mi lacererà il cuore, ma non ho altra scelta. Mio padre è venuto a sapere che stiamo insieme, e vuole ucciderti. Voldemort e i suoi Mangiamorte vogliono colpirti per far del male a Potter. Non posso permettere che accada, per questo ho deciso di andare via, di allontanarmi da te. Passerò da casa di Blaise, poi me ne andrò in giro per il mondo. Mi vesto e mi avvio verso la porta, ti guardo per quella che ormai so sarà l’ultima volta. Non scatto nessuna fotografia, anche se meriteresti uno scatto personale, bella come sei. Finalmente abbiamo fatto l’amore, no il sesso, ma l’amore. Ho capito anche io ormai cosa vuol dire amare, me l’hai fatto capire tu, mia adorata Mezzosangue. Non voglio portare niente che mi faccia ricordare te, sarà meno difficile così.

Ti guardo per l' ultima volta mentre vai via
Ti vedo camminare, è come per magia
non sarai pensieri, non sarai realtà
Sai che bello, sai che felicità..

Probabilmente crederai che io me ne sia andato perché finalmente hai ceduto a me, e quindi io ho ottenuto quello che volevo, e forse da una parte è meglio così. Starai male, ma te ne farai una ragione, e piano piano tornerai a vivere come prima, continuerai la tua vita come se non fosse successo niente. Starai bene. Ricordo perfettamente quando mi hai detto che quello che stava accadendo con me per te era un sogno. Quante volte, prima di stare insieme, sei stata sempre e solo nei miei pensieri. Quante le volte in cui ti sognavo, purtroppo dovendomi svegliare e tornare alla dura realtà: tu non eri mia. Ma nell’istante in cui lo sei diventata, ho capito che per me esistevi solo tu. Eri la mia realtà.

Se hai sbagliato è uguale anche se adesso fa male
Se hai amato era amore e non è mai un errore
Era bello guardarti e tenerti per mano
O anche solo immaginarti da lontano

Alle volte ho sbagliato con te, quando cercavo di convincermi che quello che provavo per te era solo desiderio per il tuo corpo, niente di più, e per convincermene ho cominciato a insultarti ancora più duramente. Ma da quando ho capito che si trattava di amore, ho fatto di tutto per avvicinarmi a te, e farti conoscere il vero Draco Malfoy, non il bastardo Serpeverde. E ora più che mai sono convinto che amarti non è mai stato un errore, perché tu sei la cosa più importante che mi sia mai capitata. Mi accontentavo di guardarti da lontano e di immaginarti qui con me, ma da quando ho provato cosa voglia dire baciarti, o anche solo tenerti per mano, ho capito di non poterne più fare a meno.

E se hai mentito è uguale ora lasciami andare
Ma se hai amato era amore e non è mai un errore
Era bello sentirti, rimanerti vicino
Anche solo per lo spazio di un mattino

All’inizio hai mentito ai tuoi amici, perché sapevi non avrebbero accettato, ma quando glielo hai detto hai capito che era la cosa migliore da fare, e, anche se con qualche sforzo, sono riusciti ad accettarmi, in nome della tua amicizia, e io ho accettato loro, in nome del tuo amore e del mio amore per te. Adoravo anche solo sentirti parlare, quando avevi quella tua aria da saputella che mi piace tanto, e rimanerti vicino e abbracciarti silenziosamente quando avevi avuto una giornata no. E non puoi immaginare quanta sia stata la gioia nel risvegliarmi stamattina accanto a te, la tua testa poggiata sopra il mio petto e un tuo braccio ad avvolgermi, come se non volessi più lasciarmi. Mi piange il cuore, amore mio, ma devo farlo, devo lasciarti. La cosa che più non sopporterei è che ti venga fatto del male a causa mia.

Entrerò nei tuoi pensieri di una notte che non dormi
e sentirai freddo dentro
Entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino
e per quel giorno tu mi porterai con te

Spero che però, anche se me ne andò, tu non mi dimenticherai. Forse il mio ricordo tornerà con te una notte, mentre dormi tranquilla, e sentirai freddo, perché al tuo fianco, stretto a te, manca qualcuno. Entrerò dentro ad un tuo sogno e tu, svegliandoti contenta per il bel ricordo, durante quel giorno mi porterai con te.

Se hai giocato è uguale anche se ancora fa male
Ma se hai amato era amore e non è mai un errore
Era bello sentirti e tenerti vicino
Anche solo nella luce del mattino

Abbiamo giocato entrambi, scherzando, con battibecchi tipicamente nostri, ma che ci facevano sentire una vera coppia. Spero che neanche tu considererai un errore avermi amato, perché per me il tuo amore è stato il motivo per andare avanti, in questo periodo soprattutto. Tu mi davi la forza per continuare a lottare. Mi hai cambiato, mi hai fatto diventare un ragazzo migliore. Mi piange il cuore a doverti abbandonare così, senza neanche una spiegazione. Chissà cosa penserai di me…

Una lacrima scende solitaria sul mio viso.

Addio Hermione, ti lascio fisicamente, ma continuerò a portarti dentro al mio cuore, perché sei la prima e unica persona che io abbia mai amato, l’unica che ha saputo accettarmi per quello che sono, senza costringermi a cambiare.

Ti amo e ti amerò per sempre, qualunque cosa succeda.

Per sempre tuo, Draco.

 

 

Dory Space

Ciao ragazze!! Eccomi di nuovo qui con un altra one-shot, stavolta song-fic.

Spero proprio che prima o poi mi venga l'ispirazione per scrivere una long!

Che dire, spero che recensiate in molte, ho bisogno di sapere il vostro parere!

Un bacione a tutte, e alla prossima!

*smack* Dory

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katiee