Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Starfantasy    18/02/2010    1 recensioni
Kate č sempre vissuta nel mondo della musica. Strimpella la chitarra e ha una voce meravigliosa che usa durante i concerti estivi con sua madre, cantautrice e compositrice come suo padre. I suoi genitori sembrano essere certi di aver scelto per lei un futuro adatto, quello nel mondo della musica. Ma Kate č di un altro parere. L'oppressione e la continua presenza di note e musica nella sua vita sembra averle fatto sviluppare una sorta di repulsione per tutto quanto quello che ci assomiglia, ma forse non ha fatto i conti con tutto quello che ha dentro, con la sua passione per il canto e con Jade, idolo delle teen-ager di tutto il mondo, additato dai giornali di gossip come ipocrita ed egoista, che in realtā non č altro che un normalissimo ragazzo. Anzi, non proprio normalissimo...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Prologo

 

Una semplice cittā degli Stati Uniti, sulla costa del Pacifico. Una casa abitata da quattro persone: Jason e Clarette Hide, musicisti e cantautori, una coppia che si ama tanto quanto ama la musica, e le loro due figlie, Jelly e Kate, cresciute in un mondo che consisteva nel canto e nella lettura delle note.

Tutto perfetto, non fosse che ormai Kate, una ragazzina dai capelli color cioccolato e gli occhi verde erba, č una quindicenne ed č decisa a fare le sue scelte, o almeno a mettere in discussione quelle degli altri. E se č a quindici anni che devi fare le scelte che ti cambieranno la vita, la faccenda diventa complicata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Starfantasy