Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicidal_Love    18/02/2010    4 recensioni
Ci scordiamo che anche gli altri hanno un'anima, un cuore e facciamo a loro quello che speriamo ardentemente non sia fatto a noi.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo : Cosa ho visto in te
Autore : Suicidal_love
Paring : Arthur/Merlin accennato.
Rating : Verde
N.A. : Una piccola flash fic incentrata su Merlin.
Sui suoi pensieri per Arthur.
Nulla di romantico, solo un sondare di come stanno in realta` le cose.


COSA HO VISTO IN TE

Ho riflettuto a lungo.
Per quanto strano e assurdo questo possa sembrare.
Ho riflettuto su di me.
Su quello che ho tra le mani, su ciò che avevo, sugli sbagli enormi che ho commesso solo per superficialità.
Per non essere stato bene attento.
Si tende sempre a concentrarsi su se stessi piuttosto che ascoltare gli altri e quello che essi hanno da dirci, usurpando il silenzio.
Quel silenzio che viene violentato, stuprato da mille voci che si rincorrono che fanno a gara per essere ascoltate nella loro disperazione.
Noi umani, siamo esseri fragili, persino nel più meschino infimo uomo vi è  fragilità.
Eppure ce ne scordiamo.
Ci scordiamo che  anche gli altri hanno un'anima, un cuore e facciamo a loro quello che speriamo ardentemente non sia fatto a noi.
Vogliamo tutti evitare la sofferenza ed il dolore e quando ci capita ci sembra che nessuno possa comprendere il nostro stato d'animo.
Eppure tendiamo le braccia per essere cullati nella nostra tristezza.
Per sentirci meno soli, per sentirci più considerati.
E sbagliamo, sbagliamo, continuiamo a sbagliare, cattive azioni, cattive frequentazione, cattivi gesti, cattive intenzioni.
Nessuno si fida più di nessuno.
Eppure io mi voglio fidare di te.
 Anche se mi prenderai in giro, anche se magari per te sono solo una spina nel fianco, anche se ti conviene stare con me. E lo sai perchè? perchè io ho visto cosa c'è dietro a quella brutta maschera che porti, e se sbaglierai con me io ti perdonerò perchè il mio affetto per te è sincero, pulito.
Nonostante le ipocrisie, nonostante i falsi perbenismi... no chi io? no io non farei mai una cosa del genere... ma cosa dici?
Nonostante tutto ciò penso di aver visto attraverso quella superficie così dura ed arida qualcosa di importante.
La tua anima.

THE END
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Suicidal_Love