Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Sian    18/02/2010    1 recensioni
INTERROTTA
Questa storia parla di Fine, che è in una crisi d'amore, ha appena litigato con Shade, il suo fidanzato. Quando esce da casa di Shade, si scontra con un ragazzo biondo, facendolo cadere a terra. Fine si accorge che è tutta rossa in viso.
Cosa vuol dire? Un'altra cotta? Riuscirà Fine a fare pace con Shade? O resterà l'odio tra loro?
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
La gioia di Shade

Fine entrava dalla porta e si siede tutta felice vicino a Bright. Shade osservava Fine con dolore, aveva perso la persona più cara per lui.
- Shade, continua a leggere - Diceva la professoressa a lui vedendolo distratto.
- Sì professoressa! - Shade era ancora 3 pagine indietro, quindi non trovava il segno.
- Dammi il libretto! -
- Ma prof! Mio padre è morto, non posso pensare a lui? - Shade era forte, non doveva piangere... ma si doveva scaricare del suo enorme peso che si portava dietro. Quindi una lacrima gli scivolò sul viso. In aula iniziava ad esserci dei bisbigli, Fine allora si girava verso Shade e vedeva che piangeva addolorato.
Allora si alza dal posto e lo abbraccia.
<< fine! >> Pensava lui << sei tornata vicno a me!! SOno felicissimo!! >> e lui ricambiava l'abbraccio stringendola forte.
I bisbigli aumentavano.
- Shade, ora siediti, siamo a pagina 135 nella tredicesima riga - Così Shade si siede e iniziava a leggere. Era al centesimo cielo. xD
- In fondo gli vuoi ancora bene? - Chiede Bright a Fine.
- Beh.... non lo so... è stato un gesto automatico... - E Fine si metteva a ridere in silenzio.
Shade era felicissimo, ma quando alzava gli occhi su di lei vedeva che parlava con quel biondino. Era geloso.
La scuola finiva presto, e Fine aveva deciso di andare a casa insieme a Bright, dato che abitano nella stessa via ma lontani.
- Rein! Vieni, sono qui! - Chiamava Fine.
- Eccoti xP -
Così Fine presentava Bright a Rein.
- Tu sei Bright vero? - Chiedeva Rein
- Sì! E tu invece? -
- E' mia sorella gemella! ^^ - Sorrise Fine
Shade intanto si avvicinava al gruppetto.
- Ciao Rein, ciao Bright e ciao anche a te mia dolce Fine!- Diceva facendo il baciamano a Fine. La ragazza dai capelli rossi si agitava e pulendosi schifata nella sua gonna si incammina lasciando indietro tutti.
- FINE!! - La rincorre Shade. Bright lo afferra per un braccio. - Tu lasciami! - DIceva Shade.
- Ma perché te la prendi tanto? ù.ù E poi sei te che hai sbagliato, non lei. Almeno potevi staccarti da quella no? Se ti piace Fine... - Gli spiegò il nuovo arrivato. ( xDxD ) Shade gli tira un ceffone così si libera dalla sua presa.
- Ma senti chi devo sentire, un nuovo arrivato.... tsk - E rincorre Fine.
- Non te la prendere, è fatto così... - Spiegava Rein a Bright che si teneva la mano sulla guancia dal dolore.
Shade raggiunge Fine e la bacia. Fine si stacca subitissimo, ma Shade, più furbo di lei, la ferma e la bacia ancora ( -.-' non ti arrendi? che noia che sei SHade... )
- CHE PIZZA!!!!!!!! STAMMI LONTANO!! CI VUOLE TANTO A CAPIRLO CHE MI FAI SCHIFO??!!!!! E IN PIù IO TI ODIO!! - Gli molla un altro ceffone e conclude con - Ah... Rein ti ama - E scappa via.
Shade rimane di sasso e si gira verso la ragazza blu che corre verso fine e shade, seguita da bright


Grazie per quelli che hanno recensito, seguono la storia o la leggono perché non sanno che fare! xD

Le mie recensioni:
x Gemy: shh, sta zitta... non spargerlo troppo in giro... è... imbarazzante °/////° e poi non ci riesco, io e i verbi ci ODIAMO xD (ne ho corretti alcuni mentre rileggevo! cioè, quasi tutti! xDxD)

x juliettecc1234:
mnmnm... dietro c'è una lunga storia... xD *racconta*

Tutto incominciò con Shade, ero la tipica ragazza che gli sbavava dietro. Tutto normalissimo fino alla 1^ serie (la 1^ volta che lo hanno fatto vedere ù.ù)
quando hanno fatto le repliche io le guardai pr rinfrescarmi la memoria.
Allora, vi ricordate, per caso, quella "BELLISSIMA" puntata in cui Fine va alla fsta di Bright per annuncire che era "diventato" il nuovo "re" del pianeta wonder? Ebbene sì, ve lo ricorderete tutti! immagino! ^^"
*fa gesti strani, urli e poi rinizia a scrivere*
allora.... Shade va a prendere Fine solo perché credeva che Bright gli facesse qualcosa...
1) Shade pensa a Rein, lei sì che ti ama ù.ù
2) Non mettere i bastoni fra le ruote a quella bellissima coppia
3) Chi ti ha dato il permesso di mangiardi il mio dessert??!! *gli tira le ciabatte* emh... xD
4) PER LA CRONACA, Bright, SI STAVA divertendo insieme a Fine, a casa mia l'hai fatto arrabbiare tu, Fine e Bright non si toccano mentre discutono!! (però anche tu Poomo ù.ù non rompere le scatole a Fine ù.ù)

noiosa la mia storia? xD
con questo capitolo credo di averti confuso ancora di più le idee, Fine capirà più in là chi ama, ma noi lo sappiamo e lo vediamo!!
Fine ama Bright, chissene frega di Shade ù__ù e pensare che non volevo fare proprio questa storia perché c'è lui! xD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sian