Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: 96opal    19/02/2010    4 recensioni
ecco la mia prima fanfic in assoluto!! all'inzio delle riprese di New moon robert e kristen si rendono conto dei loro sentimenti..aww. spero che vi piaccia, pf siate clementi. recensite, ne sarò felicissima!! bacioni
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco per le mie adorate lettrici, il nuovo capitolo!
che bello, 4 recensioni *me che saltella di gioia* :)



MI SONO INNAMORATA - FINALMENTE INSIEME!



Oggi è il penultimo giorno di riprese, dopodiché ci sarà una grande intervista e infine le vacanze!
Vado sul set decisamente più fresca di ieri, sinceramente tentata a prendere a botte Rachelle, ma mi tratterrò.
Ho ancora la guancia leggermente arrossata per colpa dello schiaffo di Michael.
Non mi sarei mai, mai e poi mai aspettata una sua reazione del genere. Forse è vero, non lo conoscevo fino in fondo.
Arrivo sul set e vedo tutti i miei amici ancora più sereni del giorno prima, la fine delle riprese di New Moon per noi è come un nuovo sogno realizzato.
Robert mi raggiunge subito e mi da un bacio dolce e salato, più appassionato del solito, e io rido sommessamente sulle sue labbra.
Mi cinge i fianchi con le sua mani morbide e mi stringe a sé, dandomi un bacio a fior di labbra.
“Mia, mia e solo mia.” Dice sorridendo dolcemente mentre io gli sfioro il naso con il mio.
“E tu non pensare di sfuggirmi, sei il mio delfino!!” gli sussuro.
“Tesoro!!” mi viene incontro Nikki, abbracciandomi, o meglio....stritolandomi!!
“Ho saputo quello che ti ha fatto quel..quel...ahhh che rabbiaa!!!” urla la mia amica, facendomi ridacchiare. “Ora stai bene?”
“Certo. Almeno adesso se ne è andato, io e Robert stiamo insieme e va tutto bene.” Le rispondo sorridendo, mentre Robert mi prende la mano.
“Però ti dico solo questo:” le dico, abbassando molto la voce. “A dire tutto a Michael ci ha pensato Rachelle.”
“Io la uccido!!” si infuria lei, ma la blocco in tempo e la calmo.
Non mi abbasserei mai al livello della Strega, perchè si vede che lo va solo perché è tremendamente gelosa che Robert sia “mio, mio e solo MIO”.
Pensando a questo mi viene un sorrisetto sadico....e arrivano Ashley, Jackson e Kellan.
“Ehi!! Ora che Michael se n’è andato sono di nuovo io il Re degli scimmioniiii!!” urla Kellan tutto contento, mentre Nikki gli da una gomitata e ci mettiamo a ridere.
“E va bene, te lo sei guadagnato!” lo accontento, mentre lui batte le mani come un idiota.
Vedo Robert che ringrazia Jackson per avermi difesa, e anch’io gli sorrido sinceramente grata.
È il mio migliore amico, ed è fantastico.
Sono così felice che Robert non sia minimamente geloso di lui, perché si capisce che tra noi c’è solo un forte legame d’amicizia, quasi fraterno.
“Ragazzi....Dakota e Cameron ancora non ci sono.” Ci informa Nikki, con sguardo leggermente malizioso.
“Cosa intendi?? Che mi sono persa?” chiedo curiosa.
“Sono cambiati...non si inseguono, non si lanciano le cose, non si tirano i capelli!!” spiega Ash.
Alzo le spalle, e chi li va a capire quei due....ma da lontano li vedo arrivare.
La mia bocca si spalanca fino a terra, come quella di Jackson, Kellan, Robert, Ashley e Nikki.
Spalanchiamo gli occhi, sbalorditi.
Abbiamo una scena irreale davanti, una cosa IMPOSSIBILE......fino ad oggi.
Dakota e Cameron, insieme, che si avvicinano a noi.
Sorridenti.
MANO NELLA MANO. Le dita intrecciate.
Sono così adorabili che sembra una cartolina di Anne Geddes.
Lei con i capelli al vento tenuti da due piccole mollette ai lati, gli occhi azzurri più brillanti del solito, una maglietta bianca e una gonna rosa quasi a stile ballerina.
Lui sorridente, con una maglia azzurra chiara e dei pantaloni grigiolini.
Lo sguardo complice, dolce e anche un po’ sognante.
“Oh mio Dio. I cielo è caduto.” Esclama stupito Jackson.
“Ciao ragazzi, perché quelle facce??” chiede tranquillo Cameron, mentre noi cerchiamo di ricomporci.
“Ma, ma.....tu, lei...le mani...” Sussurra Kellan, senza riuscire a comporre una frase decente.
“Noi stiamo insieme!! Vero Daki?” chiede mielosamente Cameron.
“Certo, Cami.” Risponde lei sorridendo.
Non riesco più a trattenermi e scoppio a ridere come una matta, seguita da tutti gli altri, tranne naturalmente i due innamorati.
“Non siamo una bella coppia??” chiede Cameron offeso, indicando la sua ‘ragazza’.
“Ma certo, solo che non ce lo aspettavamo!! Voi vi odiavate!” replica Nikki.
“È vero...” sospira Dakota. “Ma nell’odio c’è sempre un po’ di amore!!”
Ridiamo nuovamente e li abbracciamo, in fondo si vedeva che c’era sempre stato qualcosa tra quei due.
“Vi avverto, stasera super Pigiama Party per parlare della nuova coppia!!” urla eccitata Ashley, tirando fuori uno smalto rosso da nemmeno so dove.
“Va bene, ci sto. Anche voi altre, vero?” dice Dakota, accettando lo smalto.
“Sì, certo.” Acconsentiamo insieme io e Nikki.
“Vengo anch’io!!” urla Kellan, “Daiii, perfavore!!” Nikki sbuffa e gli da un’altra gomitata, mentre lui protesta nuovamente.
Mi allontano per andare a girare, quando vedo lo sguardo di Robert un po’ deluso, che parla ancora con Jackson.
...non è che forse...
***
Il mio migliore amico mi si avvicina alla prima pausa, mentre sto bevendo un sorso d’acqua e la truccatrice mi passa un altro filo di lucidalabbra.
“Jack, dimmi.” Gli dico sorridendo, facendo cenno di sedersi accanto a me.
“Kris, kris...” Dice lui, come un padre. “Si nota che non sei un uomo, eh...”
“Beh, spero di sì!” gli rispondo, facendolo sospirare impaziente.
“Senti, quello che voglio dirti è che lui ti vuole.” mi spiega, circondandomi le spalle con un braccio.
“Tu non hai mai pensato di fare l’amore con lui?” mi sussurra, facendomi arrossire.
“Certo che ci ho pensato.”
“Ecco, quindi perchè no? Poi state insieme da un po’...tu lo ami, no? Ti fidi di lui?” mi chiede Jackson.
“Certo, mi fido e lo amo tanto.” Rispondo chiaramente.
“E allora che aspetti? Facendo così lo farai morire d’astinenza!” mi dice sorridendo, alzandosi da terra.
“Stasera Pigiama Party, ok...ma pensa a quello che ti ho detto, va bene?”
“Lo farò di sicuro” rispondo sicura, mentre lui si allontana. “Ah, Jack?”
“Sì?” chiede lui, avvicinandosi nuovamente.
“Grazie mille per tutto.” Dico, abbracciandolo e dandogli un lieve bacio sulla guancia, sorridendo.



********************************************************
ANGOLO AUTRICE: ecco, in fondo lo sapevate che Dakota e Cameron facevano scintille!! Vi piace la loro coppia? xD
Un bacione e grazie a tutte, e ora le risposte alle mie care commentatrici:

LOVE_VAMPIRE: ciao cara, hai ragione Rob gliel'avrebbe fatta pagare...ma mi sembrava troppo ovvio che arrivasse lui, come "salvatore"....quindi ho cambiato un po' le cose!
Già Rachelle è stata veramente meschina....sarebbe bella una vendetta in gruppo, ma.....non ti dico altro! xD
Un bacione e grazie x il commento

ERIKA1975: cara, hai perfettamente ragione!! Si meriterebbe di restare chiusa in un riformatorio x una decina d'anni!! :)
Grazie x la recensione, che te ne pare di questo capitolo?

CULLENPERSEMPRE: ciao carissima! Non ti preoccpare, per me l'importante è sapere che segui ancora la fanfic! :) :)
Jackson e Ashley sono stati bravissimi, e Michael finalmente è sparito!! SÌ!!
Grazie x i complimenti, spero tanto di non deluderti con i capitolo!! Bacioni baciotti

KIA 07: ciao mia fedele lettrice, sai quante si unirebbero al corteo? Massacriamola con una morte lenta e dolorosaaa!! Muahahaha....scusa, sono un po' sadica xD
che ne dici di Daki e Cami?? xD xD avrei voluto vedere la tua faccia quando l'hai letto...xD
Sei dolcissima a dire che mi commenterai sempre, grazie mille!! Mi dai un gran supporto :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: 96opal