Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Mitsutsuki    19/02/2010    1 recensioni
Milly Ashford amava organizzare eventi perché, almeno per un giorno,
godeva del potere di una regina al cui comando s’inchinano mari e venti.
[Scritta per la Challenge di Carnevale@FW.it]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo: 2/3
Note: Luluko si trova nel Picture Drama 7, Stage 9.33

Secondo Fiore
Giallo Polline

Si nascose dietro un muro. Il respiro controllato e l’arma stretta tra le mani.
Attendere il momento. Questo significava combattere.
Non aveva fretta di sbagliare. Non aveva il tempo di pensare.
Inspirare, stringere i comandi - il grilletto - portare il Lancelot in posizione d’attacco - spostarsi di lato - fuoco!

— Suzaku! —
Si ritrasse su se stesso, trattenendosi dal ridere. La sua mira era impeccabile.
Lelouch era scattato in piedi e ora lo fissava al metà tra l’esasperato e l’infuriato, nell’abito in stile vittoriano che gli era valso il soprannome di ‘Luluko’.
— Ordini del presidente. — Si giustificò, riponendo la pistola nella tasca del costume.
L’altro borbottò qualcosa, che sembrava volergli ricordare come non dovesse dare troppo ascolto a Milly. Con una manica, cercò di levarsi dalla faccia il polline con cui Suzaku l’aveva preso in piena fronte.
L’Ashford Carnival prevedeva infatti che i partecipanti si sfidassero nella rinomata ‘Battaglia dei fiori’, rivisitata da Milly in una vera e propria lotta armata, con tanto di pistole spara-polline.
Quale fosse lo scopo, come si vincesse, quali fossero le regole e altri dettagli sul genere erano ovviamente trascurabili e rimanevano ignoti. Cosicché ragazzi e ragazze si divertivano a colorarsi di giallo nei giardini dell’accademia, travestiti o meno che fossero.
— Suzaku? —
Il ragazzo volse lo sguardo alla sedia a rotelle vicina a Lelouch. Nunnally gli sorrideva, per nulla turbata dalla violenta reazione che il fratello aveva avuto poco prima.
— Com’è il tuo costume? —
— Oh, è un gatto. Un gatto blu. — Le rispose, guardandosi da capo a piedi nel caso ci fosse qualche dettaglio in più che potesse fornirle.
Nunnally allungò una mano — Posso? —
Un soldato non si faceva mai ripetere le cose due volte, per cui si chinò alla sua altezza, permettendole di toccargli una zampa e le orecchie da gatto.
— E’ morbido, sembra vero. —
Lelouch assentì — Il club di teatro tiene molto ai suoi costumi. — Guardò il proprio — Ma ancora non mi è chiaro perché debba essere l’unico a vestirsi da donna, con tutte le alternative disponibili. —
L’amico gli lanciò una rapida occhiata, ridacchiando — Sai che ti dona. —
— Idiota! — Sbottò l’altro imbarazzato.
In cuor suo, maledisse ancora Il Festival dello Scambio e la prima volta che Milly gli mise addosso quel vestito.
Ma era stata Sayoko a soprannominarlo con un nome da donna, rovinandolo definitivamente. Ogni qualvolta che c’era da travestirsi, a lui toccava Luluko senza possibilità di replica. E quella era addirittura la seconda volta nell’arco di pochi giorni! Se solo avesse potuto...

Suzaku lo ricosse dai suoi intenti vendicativi.
— Beh, che fai? —
Corrucciò la fronte — In che senso? —
— Vieni a combattere o rimani qui con Nunnally? —
— Ho batt- cioè... — Tossì leggermente, alzando un lembo dell’abito — Dubito che riuscirei a muovermi con questo addosso. —
Suzaku lo guardò critico, ma poi sorrise — L’attività fisica non è proprio il tuo forte, vero? —
Lelouch fece un cenno d’assenso, tirando un sospiro di sollievo. Mancava soltanto che andasse sottolineando l’importanza delle sue battaglie a chi combatteva tra le schiere nemiche.
Tornò a sedersi accanto a Nunnally, mentre Suzaku si congedava da loro.
Sorrise.
Era certamente meglio risparmiare energie in vista dei veri scontri.
Con armi che feriscono e macchiano di rosso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Mitsutsuki