Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mikyvale    19/02/2010    2 recensioni
Cento parole esatte sul momento in cui, a mio parere, Severus Piton possa aver compiuto la prima magia. Spero chi vi piaccia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Urlano. Strillano. Gridano.

Tu, nel tuo rifugio sotto al tavolo, singhiozzi.

Le mani sulle orecchie, le palpebre sugli occhi non riescono a nascondere il delirio.

Pugni al vento, rabbia, follia. Mentre tu  assisti inerme.

La paura ti attanaglia il cuore mentre le voci si fanno sempre più forti.

Poi la disperazione prende il sopravvento. Le due persone vengono sbalzate contro il muro.

Apri gli occhi di scatto spaventato. Tua madre guarda mentre a cinque anni compi la tua prima magia.

Mentre tuo padre, più furioso di prima, ricomincia a strepitare.

 Scappi fuori mentre le urla si fanno sempre più lontane.

 

Spazio autrice:

E’ la prima volta che mi cimento con questo personaggio che mi piace molto. Non ho la più pallida idea di come e quando Severus Piton abbia compiuto la sua prima magia ma mi è venuta questa idea ripensando ad Harry Potter 7.

Non sapendo come sia venuta mi farebbe piacere ricevere i vostri pareri.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikyvale