Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: LeGeMeVoLLey    20/02/2010    4 recensioni
Mia personale fanfiction su "Il Mondo di Patty". Luoghi e personaggi sono quelli della serie, ma gli eventi li deciderò io...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BEST SWEET GIRLS

 

Quel giorno invitai Giusy a casa mia per parlare, ma soprattutto per ricordare del nostro passato, quando assieme a Guido e Matias passeggiavamo nel parco vicino a scuola oppure combinavamo qualche casino in giro per il nostro paese.

<< ti ricordi quando Matias è stato inseguito dal cane dei miei vicini! Ahahah, che ridere, poi te che te ne stavi felicemente abbracciata a Guido, non sai quanto mi mancano quei momenti >> sospirai rievocando le immagini di quel pazzo pomeriggio passato con i miei amici.

<< è vero, com’era buffo! Il mio povero fratellino >> rise Giusy imitata subito da me, non volevo essere triste, ma felice perchè avrei potuto rivivere quei giorni insieme alla mia vecchia amica d’ infanzia.

<< fortuna che io non sono più una Divina, pensa se Patty venisse a sapere che io e te siamo amiche? Sicuramente anche i suoi capelli dritti, dritti, potrebbero diventare come quelli di uno che ha appena messo il dito nella corrente >> disse scoppiando a ridere, immaginandomi il papero provinciale con i capelli di un pazzo.

<< già, prenderebbe un’ infarto quando saprà che la sua “ migliore amica “ è diventata amica della sua peggior nemica >> disse Giusy facendo il segno delle virgolette alla frase “ migliore amica “.

Qualcuno bussò alla porta della mia cameretta, dopo aver dato il permesso Fabio sbucò dall’ uscio della porta meravigliandosi del quadretto felice che si ritrovava davanti, fregandosi più volte gli occhi credendo che quello che aveva davanti ad essi fosse solamente un miraggio.

<< Giusy, sorellina, mi sono perso qualcosa ? >> domandò Fabio sinceramente perplesso, << mi sembra di rivivere un deja-vu >>.

<< calma fratellino, è tutto sotto controllo, io e la mia amica qui presente, si Fabio non fare quella faccia, siamo amiche, lo so che sembra incredibile ma è la pura verità >> dissi vedendo la faccia di mio fratello che cambiava espressione, da perplesso a stupito, << diglielo anche tu Giusy >>.

<< posso confermare Fabio, io e tua sorella siamo ritornate amiche, come l’ eravamo un tempo >> confermò la mia teoria Giusy, che dopo mi aveva regalato un magnifico sorriso.

Fabio ci lasciò da sole quasi subito, mentre io e la mia nuova, di nuovo, migliore amica continuavamo a parlare del più e del meno, fino a che non fu ora di pranzo e Giusy dovette andare a casa.

L’ accompagnai fino all’ uscita di casa mia, quando mi venne una domanda in mente che voleva subito una risposta.

<< con Guido come va ? >> domandai così, senza giri di parole.

Vidi Giusy irrigidirsi leggermente per poi voltarsi verso di me con un sorriso a 32 denti.

<< mi era sembrato strano che tu non mi avessi ancora fatto questa domanda, comunque non saprei come rispondere alla tua domanda, non stiamo più insieme da poco tempo, per colpa dei miei genitori, ma io lo amo ancora e credo che anche lui provi i miei stessi sentimenti, ma dimmi te con mio fratello ? >> disse Giusy dopo aver risposto alla mia domanda.

<< se devo essere sincera Matias mi piace ancora e molto direi,  ma lo devo dimenticare ora sta con Patty e, anche se mi piacerebbe un botto rovinare la vita al quella papera, non sono una che ruba i fidanzati, quindi aspetterò che loro due si mollino prima di fare la mia mossa >> risposi con la mia solita grinta da originale Divina, l’ unica e indiscussa leader del mio ex gruppo, << ma sia ben chiaro, queste cose non devono uscire di qui, per favore >> dissi supplichevole.

Giusy mi prese le mani e mi rispose che avrebbe mantenuto il segreto, se no a cosa servono le amiche.

Il mattino seguente mi alzai di buon ora, mancava poco più di una settimana a natale e in questo periodo, cioè da quando ho riacquistato l’ amicizia di Giusy, mi sento bene e in pace con il mondo, non mi importa più di avere perso il gruppo, Nicolas e le mie amiche, perché ero sicura che avrei avuto di nuovo amici, un gruppo e anche un ragazzo.

Infatti avevo deciso di dimenticarmi di Matias, per questo quel giorno avo intenzione di guardarmi attorno, vedere nuove prede da acciuffare e fare nuove conquiste utilizzando naturalmente la grande grinta, che era il mio marchio di fabbrica.

Indossai la divisa e scesi a fare colazione poi insieme a Fabio ci avviamo verso scuola, dove un nuovo giorno, di una nuova e rinata me, avrebbe lasciato il passato alle spalle, per concentrarsi solamente sul presente e forse sul futuro, naturalmente sul futura da cantante ballerina.

Per questo quel giorno avrei dovuto fare una proposta a Giusy e forse, quel giorno sarà ricordato come la nascita di due nuove stelle, più brillanti di tutte le altre e naturalmente.. più SWEET.

All’ entrata di scuola, una ragazza dalla folta, ma ben domata capigliatura riccia, mi aspettava con un grande sorriso sulle labbra, appena mi vide mi corse incontro abbracciandomi.

<< ciao Giusy, sono anche io contenta di vederti, ma a cosa devo tutta questa felicità ? >> domandai staccandomi dalla mia migliore amica, notando subito l’ enorme sorriso, sincero, che la contraddistingueva da tutte le altre.

<< oh, ma niente, sono solamente felice, tutto qui >> disse un po’ tentennante, decisi che se me lo avrebbe voluto dire me lo avrebbe detto quando sarebbe stato il momento giusto e con un’ alzata di spalle ci dirigemmo alla nostra prima lezione.

Alla fine della giornata, Giusy mi trascinò in sala prove, diceva che aveva una sorpresa per me.

Arrivate lì mi lasciò le mano, che aveva tenuto per tutto il tragitto, per dirigersi sopra il palco, io non capivo quello che stava succedendo finche non accese lo stereo e incominciò a ballare.

Al punto del ritornello, sul palcoscenico sbucarono anche Guido, Matias, Bruno, Tamara e Caterina, che ballavano insieme a Giusy.

Della canzone non riconobbi nessuna parola, tranne le tre del ritornello che facevano:

<< BEST SWEET, BEST, BEST, SWEET, GIRL, WE ARE THE BEST SWEET GIRL >>.

Solo allora capii il perchè della felicità di Giusy, con una mano mi indicò di salire sul palco insieme agli altri, ero entusiasta, felice più che mai, tutto quello che credevo perduta era ritornato da me grazie ad una persona, una vera amica che stupidamente avevo perso, per essere la migliore, perchè volevo essere la stella più brillante, l’ unica star del mondo della musica. Solo ora capivo che per diventare qualcuno, ci vuole sempre qualcuno su cui poter contare, non è bello se nel cielo scuro sei l’ unica stella che brilla, è meglio se a brillare siamo in due, perché no, anche un gruppo intero, così si brilla di più di quanto una stella possa brillare da sola.

 

 

 

 

 

 

 

L’ angoletto di Diade.

 

Che dirvi, questo è solo un capitolo di transito, dove volevo fare mettere in primo paino l’ amicizia di Giusy e Antonella, spero di esserci riuscita!

voi che mi dite?

Che cosa vorrà dire il ballo e la musica ? che sia successo che le due ragazze abbiamo avuto la stessa idea ?.

Questo lo scopriremo insieme nel prossimo capitolo, che sto già incominciando a scrivere, per questo devo ringraziare la scuola che mi da sempre nuovi spunti per questa storia.

Vi comunico una cosa,  DA LUNEDì SONO UFFICIALMENTE IN VACANZA!

Nella mia scuola fanno i corsi di recupero e chi non deve farli può starsene a casa, voi dite, ma a noi che c’è ne importa ?. bè dovrebbe importarvi perché così avrò più tempo per scrivere e postare i capitoli di questa storiaaaa, non siete contenti ? io personalmente si!!.

Ed ora passiamo a i ringraziamenti.

stellysisley : sono davvero felice che pensi queste cose della mia ff gemellino mia, perché sai benissimo che per me le tue recensioni sono come oro colato, comunque tutto quello che hai detto era proprio quello che volevo far capire, povera Antonella se solo potesse potrebbe uccidermi per averle fatto questo.

Ci vediamo nel prossimo capitolo. Ti adoro

Alexiel94    :  a te mando un ringraziamento tutto speciale, perché mi hai aiutato a fare questo capitole e per questo te ne sono immensamente grata.

Ti dico solo che non so se riuscirò a descrivere la faccia della papera, emm volevo dire di patty!! Muahmuahmuah quanto sono perfida!!

Spero di rivedere una tua recensione un bacio enorme Diadeangels94

babylaura  :sono contenta che tu abbia “ scoperto” questa ff e che tui l’ abbia recensita, mi fa davvero piacere che tu reputi il mio elaborato favoloso, mi fa felice.

Spero di rivederti un bacio diadeangels94

girlstar    : naturalmente hai recensito molto, proprio come piacciono a me!!!. Grz ^^ scusami tanto per nn aver postato velocemente anche qst capitolo, ma sono sempre distrutta e e tu mi puoi capire, da quello che mi hai scritto nella recensione.

Anche io sono molto contenta che Guisy e Anto siano tornate amiche e deduco che se quella novità sia stata di tuo gradimento, posso esserne certa che qst e il prossimo capitolo di piaceranno.

Nn vedo l’ora di ricevere un’ altra tua recensione.

Un bacio grosso diadeangels94.

Ringrazio chi mi ha messo tra i preferiti:

1 - Alexiel94 [Contatta]
2 - dolcissima77 [Contatta]
3 - mileybest [Contatta]

ringrazio chi mi ha messo tra le seguite :

1 - babylaura [Contatta]
2 - Taiga [Contatta]
3 - _chocola_ [Contatta]

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: LeGeMeVoLLey