Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Francis93    20/02/2010    1 recensioni
Una breve raccolta di storie, composta da 6 oneshot di 300 parole ciascuna. Argomento centrale la neve, vista da 6 punti di vista diversa. Per la precisione ho scelto di scrivere una drabble per le seguenti "Categorie": uomo/ donna, mutante/mezzomutante/umano, per un totale di 6 storie, una per ogni combinazione possibile. Spero che vi piaccia:-) (aggiornamenti indicativamente una volta ogni due giorni)dedicata a RibRib20, che mi ha dato l'ispirazione per questa storia
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Christopher, e sono un soldato. Eppure non faccio parte di nessun fottutissimo esercito regolamentare. Combatto per l’umanità, non per lo Stato. 

Per me, è come se tutto il mondo fosse lo stato che devo proteggere. Sono specializzato in missioni ad alto rischio: esseri sovrannaturali. 
Per la precisione, opero in Tibet, sui monti dell’Himalaya. Bel territorio per nascondersi…Non a caso la guerra montana è riservata a quelli con le palle. 

La neve è una grandissima rottura, per un piccolo semplice motivo: i mutanti se ne possono infischiare, essendo spesso abbastanza veloci da poter camminare nella neve senza affondare. 

È davvero seccante, tutta quella neve. Bella? Per i civili. Per un soldato, spesso, neve significa morte…se l’altro è adeguatamente attrezzato e tu non lo sei. 
Per un soldato, anche il teatro di guerra più bello del mondo è un impiccio se devi stanare il nemico a forza di granate. 
E la neve potrà essere bella, affascinante e un sacco di altre belle cose…ma mai, e dico mai, aiuta una missione di attacco ai mutanti. La prima volta che lo farà, sarò disposto a ricredermi, ma finché si limita a starsene ferma frenandoti il passaggio è una sorta di condanna a morte perenne. E non ho nessuna intenzione di morire per qualcosa di così insignificante. Sarebbe una morte da perfetto coglione, e non è quello che ho scelto di avere. 
Se è per questo forse nemmeno la neve ha scelto di essere neve, ma non ha potuto farci niente. Perlomeno, so che io ho scelto di essere un soldato. 
So molte cose, fino a quando si parla di M16, ma c’è qualcosa che non so… Qual è lo scopo della neve? Chiedetemi qual è l’ scopo di un AK47 e vi risponderò senza dubbi… Lo scopo della neve…essere neve?


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Francis93