Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MaryCullenL    20/02/2010    3 recensioni
 Non si fermò per tutta la serata... fiinchè qualcosa attirò il suo sguardo. Era lì. Bellissimo. Anche lui la fissava. “Mari ci sei? Hai per caso visto la madonna?” le disse Sara.
"Eh?! Si... si... Solo che... niente.” rispose confusa Mariella. Ritornò a guardare il ragazzo ma lui non c’era più. Scomparso. Quel giorno cambiò nettamente la sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12.
TELEFONATA.

“Dimmi”
“Ciao”
La sua voce è troppo dura.
“Come stai?”
“Potrebbe andare meglio. Tu?”
“Penso bene” rispondo.
In fin dei conti io sto bene. Sono felice, mi sono rimessa con Filippo.
Per quei sei mesi ho sempre desiderato ritornarci anche se lui mi aveva tradita; questo però prima che arrivasse Simone.
La mia vita da quando c’è lui è migliorata. Sono sempre allegra quando sono insieme a Simone e l’affetto che provo verso di lui non è semplice amicizia.
Amore… non penso.
Forse è l‘amore che prova una sorella per un fratello.
Ho bisogno di lui e sento che anche lui ha bisogno di me.
Accanto al mio amico mi sento protetta.
Appena sono triste o in crisi corro da lui per sentire le sue braccia avvolgermi per darmi quella sensazione di protezione.
Il suo profumo che mi avvolge insieme alle braccia.
Ma da oggi le cose sono cambiate. Tra me e Filippo adesso c’è un noi e Simone lo deve capire.
“Mi devi ascoltare” dico dopo qualche minuto di silenzio fra di noi.
“Parla”

POV SIMONE

“Parla” dico con voce ferma, unica voce che posso usare per non farle capire come mi sento.
Triste. Arrabbiato. Rimpiazzato da un cretino. Innamorato.
Sì Mari, io sono perdutamente innamorato di te, ma per te sono solo un amico.
Ma se questo è l’unico modo per starti vicino allora sarò la spalla dove potrai piangere.
Le cose adesso però si stanno complicando. Vederti con lui mi rende geloso.
Lui che ti sfiora i capelli. Che ti stringe la mano. Che bacia quelle soffici labbra.
Quelle labbra che anche io ho baciato. Quel bacio che non dimenticherò mai.
Lo invidio Filippo, perché lui è riuscito a dichiararsi al contrario di me che non trovo la forza per farlo.
Forse per la semplice paura di ricevere un rifiuto.
“Oggi… quel che hai visto… beh lo devi capire” dice con voce incerta che mi colpisce dritto al petto.
“Che devo capire?! Che tu e quel cretino vi siete rimessi insieme?! Non siete voi due che mi date noia, per carità tu sei libera di stare con chi ti pare, ma è il semplice fatto che eravate seduti sulla nostra panchina”
“E quindi in quella panchina vogliamo condividere la nostra vita?! Beh Filippo adesso fa parte della mia vita.”
“Certo. Ma esistono tantissime panchine in tutto il parco. Quella era la nostra!” dico,sicuro che quel "era" l’abbia colpita.
“E adesso anche di Filippo”
“Allora è anche di qualsiasi ragazza che ci porto. Non ti darebbe noia giusto?! Fanno parte anche loro della mia vita”
“Non è lo stesso”
“Invece sì, loro sono come Filippo” dico sputando aspramente quel nome.
Mari non risponde. Forse ho esagerato parlando di altre ragazze.
“Ok però tu devi capire che adesso c’è anche un Filippo e non ci siamo solo io e te.”
“Io invece penso che c’è solo un tu e lui”
“Perché? Perché?” urla piangendo Mari.
“Perché nella tua vita c’è posto solo per uno dei due”
“Perché mi fai questo?” dice ma non posso risponderle.
Per andare avanti mi basta un suo sguardo e sono felice. Io mi sento a mio agio con lei, mi piace parlarle, mi piace abbracciarla, mi piace anche solo guardarla. Ma adesso…
Adesso non riesco a risponderle perché l’unico motivo è che la amo troppo e non riesco proprio a vederla insieme a lui. Mi farei solo del male.
“Simo ti prego rispondimi” dice, sta piangendo troppo.
La sto facendo soffrire. Che stupido che sono. Sto pensando solo a me stesso, alla mia stupida gelosia e non penso che lei ha bisogno di me.
“Scusa ti sto trattando male. È solo che le cose sono cambiate troppo in fretta. Perdonami.”
“Simo tu hai ragione per il fatto della panchina perché è il nostro luogo però ti prego nella mia vita voglio che ci sia anche tu.”
“Ci sarò non ti preoccupare”
“Grazie... adesso scusa, devo andare che c’è Babi che mi aspetta di sotto. Ti voglio bene”
“Anch’io”
“Ci sentiamo più tardi anche se sarà notte e dormirai” dice, ridendo.
Quella risata che adoro.
“Certo scemina”
“Scemo” dice prima di riattaccare.
Guardo il telefono e non faccio altro che pensare a lei.
Bella fuori e bella dentro.
I suoi capelli ricci castani come gli occhi.
Quei occhi come il cioccolato.
La sua risata che rende felice il mio cuore.
Ripenso a tutte le volte che siamo abbracciati e si addormenta tra le mie braccia mentre guardiamo un film.
Quel viso angelico che amo tanto.
Ti amo Mari, spero che un giorno troverò il coraggio per dirtelo.


Salveeeeee...Come va?
Purtroppo è tantissimo che non ci sentiamo.Problema?Il mio caro HP è morto!E io me ne sono stata per un BEL pò senza Pc...
Mi scuso perciò per il ritardo.
Intanto faccio a tutti gli auguri in ritardo:AUGURiiiii...

Allora finalmente si ritorna con la storia!
Non voglio dire nulla..lascio voi commentare ;)

Rispondo alle recensioni:

Gnoma93:Tesoroooo mio!Tu..la migliore amica sia di me che della Mariella della storia!La miaGnoma!Allora Babi Babi che ne pensi...come sarà scema stà Mari(proprio come me)..e povero Simo,dolce ragazzo innamorato(come nella realtà vero?!Ahahahha)...Commentami Sballata mia!Ah grazieeeeeeee x il commento!
TerryTheBest:Ciaoooo..mi perdoni per la mia grandissima assensa?Finalmente la telefonata...che ne pensi di questo Simo?!Cmq te lo dico io...stai dalla sua parte XD
TheBabyCrazy:Cara com'è?Che te ne para di Simo?Sempre di più dalla parte lui eh?:) Un bacio,spero tanto che continuerai a leggere la storia.
piaciuque:Ciao :) grazie che hai commentato l'altra volta...Stà certa che le cose cambieranno..oh si!Baci
Ross_ana:Amore miooo!Finalmente adesso ci risentiamo!Quanto mi sei mancata!Quanto vorrei che un Filippo mi facesse una sorpresa del genere!Ma qui i ragazzi ehiiiii.Te ormai sei avvantaggiata rispetto a tutti :P ...perciòòòò sai già tutto :D!Sono curiosa di leggere che ne pensi del capitolo!
Per Nicola...mmm ma lo sai che cambiando pc nn mi fa più leggere tutto quello che avvo scritto!Addio Destinazione Paradiso!
Rileggendo il tuo commento...le migliori porcherie a Roband?!Ma lo dicevo io che sei una maialonnnnn!XD...è ritornato da Londra esi è indamato ..ufiiiii!
Via vado a commentare le tue storie,sopratutto la pa-pa-paparazzata!Un bacioooo grande grande!A stasera(sempre se ci sono)

Grazie a chi commenta e legge soltanto...!Grazie.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MaryCullenL