Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: priky    20/02/2010    0 recensioni
Si tratta di un getto di pensieri,anzi di una scena che mi sarebbe piaciuto vedere in Supernatural..Infatti si tratta della notte prima della morte di Jo..Ma invece di rifiutare Dean accoglie le sue avance e finisco per coronare il loro sogno,o forse il mioXD...Bhe buona lettura!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Ero bloccato,paralizzato…Non avevo la forza di muovermi…Jo mi aveva appena lasciato,sempre se potevamo già definirci una coppia…Ma comunque come l’avevo trovata,l’avevo anche persa…E tutta a causa di Lucifero e di Michele…Mi voltai a guardare sia Sam che Castiel,che intanto erano rimasti dietro di me a fissarmi ma senza proferire parola…
-Andiamocene da qui…ORA!!-Urlai mentre mi tornavo a girare e tornavo verso il nostro rifugio…Dovevo andarmene da quel posto,dovevo cambiare aria…Sapevo che restare,anche inutilmente dato che non vi era più nulla di fare,in quel posto mi avrebbe solo portato a ricordare quella notte…Dopo un paio di minuti finalmente arrivammo sotto al rifugio,dove la mia Impala nera fiammante era ancora parcheggiata….
-Ci pensate voi a prendere quello che è rimasto di sopra?-Domandai a Cass e Sam che intanto mi avevano raggiunto…
-Certo Dean ci penso io…-Mi rispose Sam scomparendo dietro alla porta…Io intanto mi appoggiai alla macchina e restai a fissare la desolazione di fronte a me…Sentii Cass appoggiarsi a sua volta al mio fianco e tutti e due restammo immobili con lo sguardo fisso in alto…
-Perché Michele non mi è venuto a cercare?Perché non mi ha trovato?-Chiesi infine a Cass…Avevo bisogno di risposte,avevo bisogno di capire per quale motivo era intervenuto ma non aveva cercato me…
-Bhe ricordi i segni che ho fatto sia a te che a Sam,funzionano a quanto pare…-Disse ironicamente…-Ogni modo non ho nemmeno idea perché è intervenuto,se ti stai domandando anche questo…-Aggiunse infine stroncando così la mia prossima domanda…
-Capisco….-Mi limitai a rispondere…Ero di poche parole in quel momento e per mia fortuna arrivò Sam con il resto della nostra roba…Mi alzai e mi avvicinai al baule per aiutarlo a caricare…Non ci impiegammo molto,infondo i nostri bagagli erano pochi…Tornai verso Cass e mi fermai…
-Ora che si fa?-Chiesi guardandoli tutti e due dato che anche Sam ci aveva raggiunto…Ci fissammo tutti quanti negli occhi poi finalmente Sam parlò… -Noi dobbiamo trovare un caso,sicuramente non possiamo girarci i pollici,non in questo periodo…-Disse guardando sia me che Cass trovare approvazione alle nostre parole…
-Io vado da solo,devo continuare nella mia ricerca,e voglio anche capire perché è apparso Michele…-Disse Cass guardandoci anche lui a sua volta…
-D’accordo…Appena sai qualcosa faccia sapere…Andiamo Sam…-Dissi infine mentre Cass scompariva davanti ai nostri occhi e noi salivamo in macchina…Accesi il motore poi partii non so bene per dove…Nessuno dei due proferii parole per svariati chilometri…Ogni tanto mi voltavo a guardare Sam intento a leggere il giornale in cerca di qualche caso…Io intanto con la mia mente tornavo,troppo spesso forse,al momento in cui Jo se n’era andata,ma anche alla nostra notte…Quella notte tanto speciale,tanto nostra,ma purtroppo unica…Da quando se n’era andata mi ero convinto sempre di più che non avevo più la speranza di rivederla…L’avevo persa per sempre,e non sapevo nemmeno bene per quale motivo…
-Dean ho trovato qualcosa che fa al caso nostro…-Disse poi Sam distraendomi dai miei pensieri….-Ehi Dean tutto bene?-Chiese poi,molto probabilmente vedendo la mia espressione in volto…
-Si si tutto apposto…-Dissi voltandomi e sorridendogli…-Allora di cosa si trattta…-Chiesi infine curioso di sapere a cosa andavamo incontro…
-Ah si giusto…Allora nell’ultima settimana ci sono stati molti “omicidi” di coppie…Ma il problema è non cosa ci aspetta…Ma dove….-Disse Sam…-A Lawrence..-Concluse infine…
-A Lawrence?A casa?Ok d’accordo…Ma non dice altro questo articolo…-Dissi cercando di mettere insieme le cose…Saremmo dovuti tornare a Lawrence…L’ultimo volta che ci eravamo stati avevo giurato a me stesso che non ci sarei mai più tornato,invece il destino mi portava ancora lì….
-No nulla di più…Solo i nomi delle persone uccise....-Disse inizialmente Sam…-Anzi no..Ascolta…Secondo la perizia medica inseguito all’autopsia si è arrivati alla conclusione,inspiegabile,che la prima coppia precedentemente all’atto sessuale si sia fatta prendere troppo dalla passione fino ad arrivare alla morte..Le cause del decesso sono certe,in seguito anche al ritrovamento sui rispettivi corpi di morsi molto profondi,come se la coppia volesse mangiarsi a vicenda…-Finii di leggere Sam…Un leggero brivido percorse la mia schiena…
-D’accordo abbiamo trovato il nostro prossimo caso…Certo che è strana come cosa…-Dissi infine prendendo l’autostrada per Lawrence…
-Puoi dirlo forte Dean….-Disse Sam guardando fisso davanti a lui…Quella fu la nostra ultima conversazione,per il resto del viaggio nessuno dei due parlò…Io ero concentrato sulla strada,mentre Sam ogni tanto dormiva, e quando si svegliava chiamava Bobby per avere delle delucidazioni sul caso…Dopo molte ore di viaggio finalmente vidi il cartello Lawrence….
-Eccoci a casa…-Dissi ironicamente,guardando Sam al mio fianco…Eccoci di nuovo lì a cacciare chissà cosa nella città dove tutto era cominciato…..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: priky