Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vekra    20/02/2010    1 recensioni
Una Tom/Harry. Non credevo che ne avrei mai scritta una... ma eccomi qui.
Dal testo: "... Certo, lui è l'eccezione che conferma la regola...[...]... Ringraziando Iddio, riesco a tenerlo buono..."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Tom O. Riddle
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morte e Sangue
Disclaimer: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.

NdA: Ho scritto quanto segue in un momento di pura irritazione... Potremo definirlo uno sfogo, né più né meno. Uno sfogo senza molto senso, oltretutto. Ma non deve necessariamente averne uno, no?
Questa flashfic parla di rapporti omosessuali. Inoltre il carattere dei personaggi non è uguale a quello dei libri. E non troverete Hogwarts e simili, i nostri ragazzi (per modo di dire, entrambi adulti e vaccinati) sono babbani fin nelle ossa. L’Harry di cui ho scritto ha idee tutte sue per quanto riguarda la religione, ma spero che questo non offenda nessuno. Il linguaggio usato è piuttosto volgare. Non sapevo bene sotto quale rating inserire questa storia. Nell'incertezza fra l'arancione e il rosso, ho scelto rosso per sicurezza.
Inoltre, per chiarezza, faccio presente che il primo pezzo è narrato dal POV di Tom, il secondo dal POV di Harry.
Se mi sono dimenticata qualche avvertimento importante, fatemi sapere e correggerò tutto il prima possibile.
Un enorme ringraziamento al mio beta, lordvorax, che ha letto questa flashfic nonostante, parole sue, sia troppo violenta.
E ora, finalmente, vi auguro una buona lettura!


MORTE E SANGUE

Passeggiare ha sempre avuto il suo fascino per quegli idioti che blaterano di romanticismo e stronzate varie.
Cazzate.
Ci si vuole rilassare? Basta trovare qualcuno da sbattere, sicuramente dopo si sta meglio. E si evita anche di andare in giro come se si avesse un bastone su per il culo.
Noto con immenso orrore che sto iniziando a parlare come lui. Ovviamente, non è colpa mia.
A furia di stare con lo zoppo, s’impara a zoppicare. Devo dire, però, d’aver preso il meglio da quell’uomo. Il resto è così schifosamente dolce che c’è davvero da farsi venire il diabete.
Insomma, posso dire di essere ancora me stesso, quel tanto che basta per farmi rispettare da chi mi circonda.
Certo, lui è l’eccezione che conferma la regola.
Quel grandissimo figlio di puttana gode nel prendersi gioco di me, in tutti i modi possibili, anche quando non può permetterselo. Ma credete forse che gliene importi qualcosa?
Assolutamente.
L’unica cosa di piacevole nella sua persona, oltre alla disponibilità a farsi fottere quando più mi aggrada, è lo sguardo.
Ha un aspetto spigoloso e riesce lo stesso a sembrare uno zucchero. Ma gli occhi...
Sono freddi. Innaturalmente, meravigliosamente. Non che esprimano indifferenza, anzi. Non riuscirebbe a essere indifferente, nemmeno se ne andasse della sua vita.
Sono verdi, un verde nitido e luminoso che fa pensare alla Morte. Sublimi.
Il resto del suo corpo può sciogliersi in tutte le moine possibili, ma i suoi occhi continueranno a essere gelidi, completamente svuotati da qualcosa cui non si riesce a dare nome...

***

Quel grandissimo bastardo è quantomeno figlio di qualche divinità oscura. Davvero, un fottutissimo demonio.
Ringraziando Iddio, riesco a tenerlo buono. L’ho visto rovinare gente più in gamba di me, con molto poco.
Posso addirittura prenderlo in giro senza ritorsioni varie e, in fondo, farsi una sana scopata in sua compagnia è piuttosto piacevole.
Cazzo, se voglio davvero rilassarmi, preferisco farmi una camminata. Molto più tranquillo e meno stressante.
Senza contare che stare da soli è molto meglio che stare in compagnia.
Non sono certo come lui, che non fa altro che godere di tutti i leccaculo che gli strisciano attorno.
Fottuto egocentrico del cazzo.
Lo nasconde bene, certo. È un vero attore. Niente a che vedere con quegli idioti che si vedono in tv. Riuscirebbe ad abbindolare perfino Iddio stesso, con le maniere perfette che mostra in giro.
Sicuramente questo spiega perché abbia un qualcosa di bello. Gliel’avrà donati Lui, sicuramente. Povero fesso.
Ha degli stupendi occhi scarlatti. Di un rosso così corposo che sembra Sangue puro. Maledettamente attraenti.
Potrà anche andare in giro come se si disinteressasse di ogni cosa, ma quelle iridi sono vive, ardono di pura passione e desiderio... Combinazione irresistibile per tutti quelli che finiscono per adorarlo.
Illusi. Quell’uomo ama solo se stesso. Narcisista, si dice, no?
Eppure i suoi occhi sono tutto meno che quello, così incredibilmente densi di qualcosa cui non si riesce a dare nome...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vekra