Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ElseW    20/02/2010    18 recensioni
“Sirius. Un’altra parola. Solo un’altra parola.”Che cosa avrà detto Sirius di tanto assurdo da sconvolgere addirittura il posato ed equilibrato Moony?Una torta da preparare e il compleanno di Prongs alle porte.Ci tengo a precisare che questa è la mia prima ff su questa coppia. Come primo esperimento, è breve e senza pretese. Un tentativo, ecco.Fatemi sapere quanto è orribile xDAccenno del pairing.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

__Passami la cannella*

 

 

***

 

“No”

“Oh, ti prego! Ma non sai ancora i dettagli!”

“Ci sono altri dettagli? Mi sembra che tu sia stato piuttosto esplicito, non ho bisogno di altri dettagli!”

Moony, come puoi dirmi questo? Oh-oh, ecco lo vedi? Vedi questo taglio? È colpa della tua lingua tagliente!”

“No, è colpa della tua incapacità di tenere un coltello in mano”

“Hai insistito per avere un po’ di aiuto, adesso non lamentarti! E comunque voglio solo illustrarti la mia brillante idea in ogni suo particolare…

“E io voglio ballare nudo sulla Torre di Astronomia. Non tutti ottengono quello che vogliono”

Eddai! Giuro che questa vol…vuoi davvero ballare nudo sulla Torre di Astronomia?”

Sirius!”

“Era tanto per dire!”

“Tu dici tutto < tanto per dire > e con questa scusa spari un sacco di boiate”

“Io ancora non capisco come possano considerarti il ragazzo più gentile ed educato della scuola, davvero! Sei crudele!”

“Sarà perché, a differenza di te, evito di tirare l’elastico delle mutande a chiunque incontri, cerco di mangiare usando le posate e tento, davvero Sirius, di usare solo la bocca per far arrivare il cibo allo stomaco”

“Ancora con questa storia! È stato un episodio isolato e…

“E la McGranitt stava per espellerti”

“Ma il tuo tempestivo intervento ha placato il suo animo! Potrei essere geloso se non fosse per il mio aspetto terribilmente attraente. Sei il suo cocco, Moony, ammettilo”

“Non sono il suo cocco. Sono uno studente responsabili e che mangia con la bocca. Direi che acquisto punti ai suoi occhi, rispetto a te”

“Cielo Remus, sei cooosì pedante…

“Sai cosa vuol dire pedante?”

“No, ma la parola è di per sé davvero irritante e ho pensato fosse perfetta per descriverti”

“Davvero, sono commosso”

“Dai Moony…

“…”

“…”

“E piantala di fare la faccia da cane bastonato!”

“Ho colto solo io l’ironia?”

“Questa non è ironia. È una pessima freddura, Pads

“Oh, siamo ritornati al < Pads > adesso, eh?”

“Passami la cannella”

“Non cambiare discorso, lupacchiotto adorato, stavamo avendo un dialogo stimolante”

“Non oso immaginare cosa intenda tu per < stimolante >”

“Se vuoi ti spiego un paio di…

Sirius!”

Oooh, non fare il pudico! Devo ricordarti che insisti nel voler stare sopra ogni volta che…

Sirius. Un’altra parola. Solo un’altra parola.”

“D’accordo…

“…”

“…”

“…”

…ma diamine! La mia idea era geniale!”

“SIRIUS! NON SPUNTERAI  FUORI DALLA TORTA DI PRONGS URLANDO < SONO TUO >, D’ACCORDO? È FUORI DISCUSSIONE!”

 “Ammettilo, saresti geloso!”

“SIRIUS!”

“Si, mio amore?”

“Ti odio”

“Ti amo anch’io”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice:

(°-° oh cielo…l’ho fatto sul serio)

---

Ho davvero pubblicato una R/S °-° L’ho fatto sul serio.

Okok, uhm...

Probabilmente vi farà schifo. Tenendo conto poi delle storie SPLENDIDE che circolano su questi due, non posso che chiedervi umilmente un parere e infine restarmene nel mio angoletto, qui, tra le TAAANTE R/M, senza pretendere di accedere all’Olimpo delle ff su questa coppia che io, personalmente, trovo perfetta.

Si, amo Remus Lupin disperatamente xD ma che posso farci…lui è di Sirius.

Beh, che dire…spero che quantomeno vi susciti un po’ di simpatia/pena/qualunquecosa!

Besos

 

 

*Moony

 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElseW