Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: yukiko_no_niji    21/02/2010    8 recensioni
Raccolta di Drabble che vuole rappresentare la vita di Merlin in cento piccoli scatti. [Con la presenza anche degli altri personaggi del telefilm]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMPORTANTE: I personaggi di queste storie non mi appartengono, ma appartengono alla BBC e chi per essi. Da queste storie non ci ricavo niente.

 


Personaggi: Merlin, Arthur 
Rating: Verde 
Genere: Generale, Malinconico 
WarningDrabble
Prompt: 093. Ombra

 

093. Ombra

 

Sussurrare un incantesimo alle sue spalle.

Aiutarlo nel momento del pericolo senza farsi mai notare.

Vederlo ancora vivo e tirare finalmente un sospiro di sollievo.

Era diventata come una routine giornaliera per Merlin.

Sapeva benissimo che l’utilizzo della magia era proibito a Camelot.

Nonostante tutto però si era stancato di dover sempre stare nell’ombra e sperava con tutto se stesso che un giorno quella situazione sarebbe potuta cambiare.

E allora avrebbe lottato di fianco ad Arthur, sostenendolo e proteggendolo da qualsiasi minaccia.

C’era solo una domanda che continuava a vorticare nella sua mente.

Quando sarebbe arrivato quel giorno tanto sognato?

 

 

 

Note: Questa raccolta di drabble, nasce da una challenge indetta su LiveJournal - 100per100  - che Tsumi mi ha fatto notare [In realtà sono io che le ho copiato l’idea e l’ho seguita a ruota… ]

Si chiama 100per100 appunto perché saranno 100 drabble che dovranno avere tutte 100 parole esatte (yuppi).

Il personaggio protagonista sarà sempre Merlin [personaggio da me scelto], ma all’interno delle Drabble ci saranno anche altri personaggi.

Nel nome del capitolo metterò ogni volta il prompt utilizzato ed i personaggi presenti - così sarete liberi di leggere quelle che più vi interessano – e all’interno di ogni capitolo indicherò il genere e il rating, che dovesse aumentare verrà segnalato.

Sicuramente ci sarà lo slash da qualche parte! E’ impossibile che su 100 drabble nemmeno una mi esca slash… Anzi, dovrò frenarmi qualche volta!

Visto che saranno 100, probabilmente alcune finiranno raggruppate assieme, sempre se ci sarà un motivo.

Il titolo si traduce in La vita in 100 scatti.

Vorrei ringraziare moltissimo _ichigo_85 [Sono felice che le drabble ti siano piaciute e che tu abbia trovato interessanti pairing che non avresti pensato! *-*], tsumika [Grazie], samek [Non sai che piacere mi abbia fatto sapere che ti sono piaciute! Adesso mi sono buttata con le drabble! Grazie veramente], elyxyz [I tuoi commenti mi fanno sempre moltissimo piacere! *Inchin*], Lupus [Le tue parole mi hanno veramente colpita! Grazie di cuore] per aver commentato Water's Drabble e a coloro che hanno messo la storia tra i preferiti.

Grazie.

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: yukiko_no_niji