Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Nanaonthemoon    21/02/2010    0 recensioni
Un mini racconto di un sentimento...Lo smarrimento di una ragazza che non sa pi cosa vuole dalla sua vita.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sfogo
Ancora qui, a scrivere… A pensare e a piangere… Candide lacrime che scivolano sulle mie guance paffute, sono confusa e anche arrabbiata… ma con chi?

Ho i brividi, camminano lenti sulle braccia, sulla schiena fino al collo… Mi rapiscono e poi mi rilasciano su questa sedia più e più volte.
Respira, mi ripeto, respira.. Sei forte ce la farai non succederà nulla… E poi sarai felice come prima… E’ solo una brutta sensazione… Me lo ripeto pur sapendo che non è la verità. Non è tutto a posto, non sto bene, non sono solo i nervi tesi è qualcosa di più profondo e so che mi farà male…Ma a quel punto sarà troppo tardi per tornare indietro.
 “Sei stressata, sei acida, sei stronza” Questo pensa di me la gente… Si sono stronza, lo ammetto è parte di me, ma senza essere stronzi non si va da nessuna parte… Acida? No non sono acida cerco solo di difendermi…Anche se non so da cosa… Stressata? E’ molto più di un semplice stress… Forse sto diventando pazza, o forse lo sono sempre stata... La pazzia…Aristotele dice  “Non esiste grande genio senza una dose di follia” forse è la verità… Sono forse un genio? Si… Un genio incompreso… Una povera anima che vaga in questo mondo senza sapere dove sta andando... Io so di essere pazza e non mi faccio problemi ad ammetterlo perché se non fossi così come sono ora non avrei tutto quello che ho … Una famiglia fantastica, che mi sopporta, degli amici meravigliosi… Pochi ma buoni. L’unica cosa che mi manca… è lui, ma un giorno arriverà e allora la mia vita sarà davvero completa. O forse non arriverà mai, ma a quel punto sarò felice comunque… Perché la felicità sta nella pace interiore e nella pace con il resto del mondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nanaonthemoon