Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: JennyG    21/02/2010    0 recensioni
non puoi cambiare il mondo Jenny" "io non mi arrendo" "brava...."
Genere: Romantico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INNOCENT VENUS


non puoi cambiare il mondo Jenny"

"io non mi arrendo"

"brava...."

___________________________________________________________________________

gli mancava, gli mancava terribilmente, erano anni che non lo sentiva, quando si erano separati si erano ripromessi di non cercarsi e di lasciare fosse il destino a decidere per loro e ora il destino bussava alla sua porta con una proposta di lavoro su cui spiccava il suo nome.

-Roxy che devo fare?- disse fissando quel foglio che sembrava ardere nelle sue mani -Secondo me dovresti accettare... tesoro e` las vegas, hai la possibilita` di andartene e ancora ci pensi?- disse l'altra guardandola come fosse pazza. -si ma lui....- tento` di protestare - chi e` lui per condizionare la tua vita Jenny?- sbotto` l'altra contrariata -hai ragione! lui non e` nessuno! partiro` per berlino! e tu verrai con me!- disse Jenny dirigendosi in camera a fare le valige.

-ma...- stava dicendo Roxy -nnt ma! tnt qui nn hai nnt x cui restare....- disse Jenny gongolando per averla incastrata -sei sempre la solita egocentrica e testarda! non puoi controllare la vita degli altri sai? e se io non volessi?- disse Roxy cercando di farla sentire in colpa.

-tesoro tu a malapena sai di essere al mondo.... tu non sai quello che vuoi io so quello che tu vuoi!- disse Jenny ridacchiando di fronte alla faccia sconvolta dell'altra -tu sei pazza!- disse Roxy scoppiando a ridere -no " i'm a celebrity"!- ribatte` lei prima di seguire l'amica e lasciarsi andare a una risata liberatoria.

Chiacchiere dell' autrice:

cari i miei lettori innocent venus e` la mia prima fan fiction originale quindi vi chiederei un piccolissimo favore...



recensite... ditemi la vostra please!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: JennyG