Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: coco2    21/02/2010    4 recensioni
La mia vita ha avuto una svolta. KEVIN JONAS è la parola chiave a tutto questo...primo giorno di scuola new yorkese.. i Jonas Brothers come nuovi compagni di scuola. Che cosa avreste fatto se uno di loro si fosse perdutamente innamorato di voi... se uno di loro vi avesse cambiato completamente la vita....? mia primissima fanfiction!! tutto frutto della mia immaginazione!! Spero vi piaccia... ringrazio la mia BFF marija!!! ke ha contribuito alla storia e mi ha jonasbrotherizzata!!!! TVB 4ever Mary!! XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25 :

Capitolo 25 :

Inseguire un sogno

 

Ciao a tutte! Questa settimana non ho trovato tempo di aggiornare. Scusate scusate scusate! Ma sono entrata in crisi (di nuovo!):

Continuare a scrivere o smettere? È realmente importante!

Perché scrivere storie su Efp è veramente bello ma… nell’ultimo periodo le recensioni stanno calando e molte persone stanno togliendo la mia storia dalle loro seguite e preferite e inoltre prende molto tempo! Ed io, soprattutto in questi ultimi mesi, non ce ne ho di tempo!Mi ritrovo allora a scrivere di fretta e in furia la domenica.

Voi che ne pensate?

La storia vi piace veramente? Vi prego ditemelo!

 

Adesso passo ai ringraziamenti e le persone che ringrazio sono le persone a cui tengo moltissimo! Perché recensiscono sempre ed è per loro che io scrivo:

 

Mon Amour : Amoooore! Come sempre ti ringrazio x la tua splendida recensione! Sei al primo posto dei ringraziamenti Perché sei veramente un’amica! J Anche se siamo lontane io ti tengo e ti terrò per sempre nel mio cuore! Sappilo! Ti voglio tantissimo ( e anche troppo) bene!xD per favore dimmi che cosa devo fare perché, come hai letto qui sopra, mi trovo in crisi! Un bacione! E grazie!

 

Jeeeeee : Tesoroo! Eccomi qui! Su di te io posso sempre contare, lo so! Sei splendida! Mi recensisci sempre! Ed è proprio per questo che scrivo la storia anche per te! Leggi anche questo capitolo e recensisci! Ti prego… dimmi se devo continuare a scrivere o no! È importante! Baci!

 

Jonas_princess : Ciao! Ciao! Sono di nuovo qua! Pronta con un altro capitolo. La fine della mia fan fiction è molto vicina ma… non so se fare un seguito o no! Secondo te ne vale la pena? Boh…

Recensisci il capitolo, mi raccomando! Ti volgio tanto tanto tanto tanto tanto bene! Kiss kiss

 

PrInCeSsMaLfOy : Heilà! Grazie anche a te perché mi recensisci in ogni capitolo! Grazie grazie grazie! La storia è giunta, quasi, a terminazione. Ti prego dimmi cosa devo fare! Vale la pena fare un seguito? Aspetto il tuo parere… ti lascio al capitolo! Ciao!

 

Crazy_Me : Grazie anche a te per la recensione! Continua a leggere la mia storia… ti adoro! E anche tu devi dirmi il tuo parere su quello che ho scritto qui sopra… ti prego! Adesso vado. Spero che anche questo capitolo sia interessante come gli altri. Un bacio!

 

Pigga : Amore mioooo!!!! Spero che tu legga questo capitolo! Tanto mi recensisci via sms!xDxD scusami ma oggi ero un po’ giù… vabbè! Leggi questo capitolo quando hai tempo, mi raccomando! Non sai quanto ti amo! Tanto tanto tanto! E dimmi se devo continuare o no…Ci si vede a scuola! Kiss kiss kiss kiss kiss

 

 

Grazie alle persone che ancora non hanno cancellato dalle seguite o dai preferiti la mia storia! Vi amo veramente tantissimo!

 

Vi lascio al capitolo

Coco2

 

 

 

 

 

 

******

 

Finalmente ero libera.

 

Libera da oppressioni e pregiudizi su di me e i Jonas.

 

Io e Kevin. Lontani da tutto e tutti.

 

Questo sarebbe stato per sempre.

 

Questo era il mio sogno e si stava realizzando veramente.

 

Stavamo fuggendo dalla mia famiglia, dalla mia città. Da tutti quei brutti ricordi che mi avrebbero portato solo angosce e paure.

 

Hollywood era la mia metà. La Hollywood Record per precisione.

 

Sarei ritornata ad una vita normale, con mio padre George e le mie amiche che sicuramente non vedevano l’ora di rivedermi, mi avrebbero accolto a braccia aperte.

 

Avevo deciso di lasciare New York una volta per tutte.

 

I miei brutti ricordi, le mie prime esperienze di vita e la mia famiglia li avevo lasciati là. E francamente non me ne pentivo.

 

Volevo ricominciare. Abitare con i Jonas ad Hollywood sarebbe stato il mio primo inizio.

 

Non mi importava più niente della scuola. Ero abbastanza grande da poter prendere delle decisioni da sola, come voleva mia madre d’altronde.

 

La mia vera passione era la musica. Potevo morire per la musica e la mia vita si basava solo su questo. La musica e una carriera con le MEG Girls.

 

Perché quando cantavo o suonavo il pianoforte , sgombravo la mente. Automaticamente mi sentivo meglio e questa era un’insolita sensazione.

 

Potevo dire finalmente che stavo bene.

 

Mi sentivo nel mio mondo. Nel mio vero mondo.

 

 

 

 

 

******

 

 

 

“Ellie! Ellie! Dio! Che ti è successo?” Domandò Giulia precipitandosi su di me.

 

Ero arrivata alla Hollywood Records e stavo uscendo dalla SUV di Kevin, quando vidi le mie amiche e gli altri due Jonas venirmi incontro.

 

“Perché non c’eri stamattina? Insomma… potevi rispondere anche ad una delle mie 16 chiamate!” aggiunse Mary e mi abbracciò teneramente.

 

Joe mi sorrise.

 

“Eravamo tutti in pensiero per te!” esclamò Nick e mi abbracciò.

 

Io sospirai.

 

“Lo so… diciamo che è una storia lunga… e Kevin è stato il mio salvatore!” sorrisi.

 

Lui mi strinse a sé.

 

“Ma… salvatore? In che senso? Non dirmi che eri a casa come una principessa rinchiusa in una torre e Kevin è stato il tuo eroe e ti ha portata via!” disse Joe e si mise a ridere.

 

In realtà non c’era niente da ridere. Purtroppo Joe ci aveva azzeccato.

 

Abbassai lo sguardo per nascondere agli altri la sofferenza che mi ero portata dietro per ben 19 anni.

 

Kevin mi baciò la fronte e si avvicinò al mio orecchio sussurrandomi: “ Ci sono qui io vicino a te. Non devi avere paura di niente adesso. Ci sono io.”

 

“Lo so…” sussurrai e lo baciai.

 

Gli altri fissarono la scena perplessi e commossi.

 

“Allora… andiamo dentro?” chiese Kevin.

 

“Certo! Andiamo!” esclamarono felici Giulia e Mary, ma io mi bloccai.

 

“Ma.. voi… pensate che George si sia arrabbiato con me? Insomma… non mi presento da stamattina… e.. magari…”

 

“Ma figuriamoci se George si dovrebbe arrabbiare! Dai Ellie! Non ti preoccupare!” mi consolò Nick.

 

“Ok.. andiamo allora!” ed entrammo tutti e 6 alla Hollywood.

 

 

 

 

 

 

 

******

 

 

 

 

George come sempre era seduto sulla sua poltrona di pelle nera nel suo studio. Quando entrammo lui lasciò la sua tazza di caffè fumante e ci salutò.

 

“Ragazzi! Kevin, Ellie! Ma che fine avete fatto?Insomma Kevin… tu eri alla Hollywood e… un minuto dopo sei sparito!” disse scherzando.

 

“Sì George… lo so. Ma ero preoccupato per lei…” e mi abbracciò dolcemente.

 

Fissai George piena d’imbarazzo. Che gli dovevo dire? Mia madre mi ha tenuta in casa? Oppure sono scappata e adesso voglio vivere qui?

 

“Ellie… devi dirmi qualcosa?” Chiese George con tutta la calma di questo mondo.

 

Io lo fissai.

 

“No no… scusami per oggi ma… ma… ecco, mi ero scordata delle prove!” sì. Mentire sarebbe stata la strada migliore.

 

Lui non mi crebbe. Era mio padre. Chi volevo prendere in giro?

 

“Sicura?” domandò, questa volta con un filo di preoccupazione.

 

“Sì. Sicura.” Risposi secca.

 

“Va bene…” fu quel che riuscì a dire. Non volle insistere.

 

“Allora ragazzi! Voi Jonas avete un’intervista proprio tra un quarto d’ora nella sala 2… credo vi dobbiate andare a preparare…mentre voi tre ragazze, seguitemi!” e cos’ dicendo George se ne andò in una sala prove.

 

“Ci vediamo dopo!” ci salutarono i Jonas e se ne andarono pronti per essere intervistati.

 

Le MEG Girls invece seguirono George.

 

Entrammo nella nostra sala prove. Gli oggetti erano al loro posto. Come gli avevo visti l’ultima volta.

 

“Ragazze! Manca l’ultima canzone per completare il vostro cd! Oggi dobbiamo lavorare molto! L’ultima canzone è Promise… che darà anche il titolo al cd… quindi lavoriamo bene! Ok?”

 

“Ok!” rispondemmo in coro.

 

“Allora… prendete i posti… mi raccomando accertatevi che i vostri microfoni siano integri! Perché ultimamente Mike sostituisce microfoni rotti a microfoni sani, invece che il contrario!” rise George.

 

“Qui George è tutto ok” dissi battendo il dito sopra al microfono. “Prova! Prova!”

 

“Anche il mio è sano!” aggiunse Mary.

 

“Ok ragazze! Beh… tu Giulia il microfono non ce l’hai perché suoni la chitarra e non canti…” disse George dandole una chitarra classica Gibson Les Paul.

 

“Tutti ai vostri posti… al mio via partite… mi dovete solo dare il tempo di sistemare l’amplificatore stereo, i pannelli fono-diffondenti e le cuffie…” ribadì George.

 

Io impugnavo nervosamente il microfono.

 

Solo un’ultima canzone e il mondo avrebbe saputo dell’esistenza delle MEG Girls.

 

Sarei diventata popolare.

 

Mary non faceva altro che fare vocalizzi, mentre Giulia strimpellava accordi.

 

“Ok! Ci sono! Allora…. Pronte?”

 

“Sì…” risposi per niente convinta.

 

“Bene… 1 … 2 … 3 … Via!!”

 

Giulia iniziò a suonare.

 

Poi Mary iniziò a cantare la prima frase :

 

Tell me that’s ok…

And Tomorrow will be an another day

Where were have been you and me…

 

 

 

Ci fu un attimo di pausa , Giulia suonò gli ultimi accordi e poi iniziai a cantare io:

 

My heart can’t to wait

And you are very very away from me you know…

Ohhh you know…

 

Ancora Giulia con la chitarra. Nella stanza regnava una dolce melodia.

 

Poi io e Mary in coro cantammo il ritornello:

 

But this is a Promise

That you should never and never to break

This is a Promise

That I love you and will love you

Forever…

 

 

Le nostre voci si intrecciavano armonicamente. Erano sottili, ma allo stesso tempo tanto dure da far capire il significato di quella canzone.

 

Giulia era concentrata sugli arpeggi e gli accordi.

 

Ricantammo tutta la canzone da capo. Poi Giulia smise di suonare. Ed io cantai da sola l’ultima frase:

 

A Promise is so important…

Please, believe me.

 

 

Silenzio.

 

George finì di registrare.

 

Ancora silenzio.

 

“Brave! Abbiamo finito! Brave veramente! Sono fiero di voi! Molto bene Giulia! hai suonato divinamente!” esultò George.

 

“Grazie mille…” rispose lei soddisfatta.

 

“… e Mary? Sei stata grande!”

 

“Modestamente!” disse la ragazza ridendo.

 

Poi si girò verso di me.

 

“Beh.. che dire… hai un grosso talento tu, Ellie…davvero brava! Quel pezzo che hai cantato da sola mi ha fatto quasi commuovere…”

 

“Grazie Pap…” mi fermai di colpo. Ma che stavo dicendo? Papà?! Cavolo! Ma cosa mi era preso?

 

“Volevo dire… George!” dissi frettolosamente.

 

Le mie amiche mi guardarono confuse. Ma fortunatamente non dissero niente.

 

“Ora devo solo sistemare alcune cose sul cd e… credo che per domani sarà pronto! Siete felici?” ci chiese George.

 

Noi gridammo dall’euforia.

 

“Certo! Oddio oddio! Diventeremo delle pop star? Faremo concerti per tutto il mondo come i Jonas?” Chiese Mary elettrizzata.

 

“Beh… se avrete successo… sì!”

 

Smettemmo di saltare di gioia a quelle parole.

 

“Che.. che cosa vuol dire… se avremmo successo?” domandai.

 

“ragazze, vedete… magari alla gente potete anche non piacere… ma non vi preoccupate! Voi avete talento! E poi.. guardate i Jonas! Loro all’inizio non erano nessuno! Avevano inciso il loro primo album ma… nessuno li apprezzava… poi dopo un paio di canzoni… sono diventati l’idolo di miliardi di ragazzine! E non solo!” spiegò mio padre.

 

“Hai ragione…” dissi.

 

“Dobbiamo solo aspettare… questione di tempo quindi” Ribadì Giulia.

 

Tutte e tre sospirammo.

 

Speravamo che il nostro album fosse perfetto. Ma non potevamo saperlo.

 

“Secondo me andrete alla grande! Per oggi le prove sono finite! Abbiamo un album! Il vostro primo album che avete inciso con me alla Hollywood!” disse George e batté il cinque ad ognuna di noi.

 

“Ora dobbiamo andare George. Adesso abitiamo con i Jonas qui ad Hollywood, lo sapevi?” domandai.

 

Lui sorrise.

 

“Benissimo! Così non farete ritardi e soprattutto… non vi scorderete delle prove!” disse ironico fissandomi.

 

Feci un sorriso forzato.

 

“Bene! A domani! Mi raccomando puntuali alle 6 ! Vi dirò le novità del vostro album! Siete state bravissime!Ciao!”

 

“Ciao George” dissero Giulia e Mary e si avviarono verso l’uscita.

 

Rimasi sola nella stanza con George.

 

“Devi dirmi qualcosa, Ellie?” domandò abbracciandomi.

 

“sì… io…” mi fermai. Dovevo proprio dirglielo? Dovevo dirgli che i miei erano delle persone spregevoli ed ero scappata? Dovevo dirgli che loro non sapevano niente di questa fuga?

 

Era meglio tacere. Gli avrei complicato le cose. Non volevo si preoccupasse di me.

 

“Volevo dirti che sei il padre migliore di tutto il mondo!” dissi.

 

Lui sorrise felice.

 

“Grazie…”

 

Ci guardammo negli occhi. Poi lui li distolse e fissò i microfoni.

 

“.. e meglio che tu vada con le tue amiche Ellie… ci vediamo domani.” Disse.

 

“Ok. Ciao Papà.” Risposi dolcemente.

 

Mi faceva una sensazione strana chiamarlo Papà. Era strana sia per me che per lui.

 

Girai i tacchi e me ne andai.

 

Trovai Giulia e Mary che discutevano con i Jonas fuori dalla Hollywood.

 

“Allora? Avete il vostro album?” chiese Kevin.

 

“Sì… abbiamo l’album!” risposi stringendolo forte.

 

“.. era questo che volevi, giusto?” chiese dolcemente.

 

Lo fissai negli occhi.

 

“Sì. Questo era esattamente il mio sogno.”

 

 

******

 

 

 

 

 

 

 

 

Il capitolo finisce qui.

 

Per puro titolo informativo la canzone delle MEG Girls, Promise, in realtà… è la mia canzone!

L’ho composta veramente al pianoforte!

Fidatevi… è molto bella!

Chissà… magari un giorno ve la farò sentire… un giorno in cui diventerò una cantautrice famosa! ^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: coco2