Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sarwa    21/02/2010    0 recensioni
Kikyo, ti scrivo questa lettera perché non sono mai riuscito,in un modo o nell’altro, a dirti quello che provavo veramente per te…
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..
                                                                                                
                                                                                                     Lettera a Kikyo


Dovetti andarmene quasi subito poiché molti umani si stavano avvicinando e non volevo assolutamente che mi vedessero addirittura nella mia forma umana;mi informai su quella sfera dei quattro spiriti di cui volevano impossessarsi così tanti demoni per aumentare la loro aura demoniaca e costatai che poteva farmi comodo,ma il vero motivo era che volevo rivederti ancora una volta;quando ti trovai pretesi immediatamente che tu mi dessi la sfera,ma tu per nulla spaventata notasti che la mia aura era diversa dalle altre mi dicesti che grazie alla sfera sarei potuto diventare un demone completo poiché ero soltanto un mezzodemone ed io, non potendo tollerare ciò, dissi che quando sarei diventato il demone più forte la mia prima vittima saresti stata tu;mi dicesti poi che fino a quando la sfera fosse stata nelle tue mani sarebbe stata al sicuro ed io di rimando ti dissi che ti avrei trovato ovunque poiché avrei seguito il tuo odore ripugnante,ma era solo una grande menzogna.

Da quel giorno ti seguì sempre,non volevo ammettere che in qualche modo eri diventata importante,volevo starti accanto, e la sfera dei quattro spiriti perdeva di importanza,non era nulla al tuo confronto;io avevo sempre pensato solo a me stesso e a mia madre,l’unica persona che mi abbia mai voluto bene,ero un mezzodemone,questo mi procurava odio da parte degli umani per la parte demoniaca ereditata da mio padre e scherno da parte dei demoni per la parte umana datomi da mia madre;in verità,Kikyo,cercavo solo una casa poiché io vivevo tra due mondi e non mi era permesso vivere in nessuno dei due perché uno annullava l’altro…

 Ero solo,lo sono sempre stato,fino a quando sei arrivata tu che ai illuminato la mia strada da sempre ottenebrata dall’oscurità…

Angolo Dell'Autrice

Rispondo Alle Recensioni:                                                                                                                                           

                 She_Wolf20:Grazie,sono felice che ti sia piaciuta!Spero deciderai di scrivere anche tu ^.^...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarwa