Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Black_Engel_89    21/02/2010    6 recensioni
I gemelli Kaulitz tornano in vacanza nella stessa località di sette mesi prima,dove avevano conosciuto Evi. in questa piccola cittadina quasi sconosciuta si compiono diversi omicidi,ma i gemelli non ne sanno nulla... E se Evi tornasse,e Bill non la volesse neanche vedere? e se la vita di Bill fosse in pericolo e Evi avesse il compito di salvarla? I due provano ancora gli stessi sentimenti l'una nei confronti dell'altro come sette mesi prima?
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love with Vampire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-che tipo di sacrificio

-che tipo di sacrificio?

-un sacrificio di massa,il re doveva sacrificare tutti gli Ariani,allora considerati la razza più potente.

-non capisco…

-gli stregoni avrebbero unito il sangue di centinaia di Ariani ad una pozione da loro creata per creare due nuovi esseri.

-cosa???centinaia di persone solo per due altre vite?

-non erano  vite qualunque,erano vampiri.

-c’è,fammi capire,questi hanno sacrificato tutta questa gente per uno sfizio?

-no,volevano creare un nuovo popolo di creature predominanti;il re dovette accettare,e tutti gli ariani furono sacrificati.Dopo sette giorni da questo filtro si crearono due esseri pallidi e cattivi,un maschio e una femmina;erano talmente cattivi che uccisero anche i loro creatori.

-ma è orribile!

-questi esseri avevano denti affilati e occhi rossi con sfumature dorate;erano molto intelligenti.Un giorno,per fame,uccisero un umano e da quel giorno altrettanti uomini e donne furono uccisi da questi Demoni,decisi a padroneggiare il mondo cominciarono a procreare e diventarono migliaia.

-o mamma!

-per decenni gli umani si nascosero da questi esseri terrificanti,e un giorno decisero di sfoderare,a loro rischio,un’arma  per provare ad ucciderli:l’argento fuso con una pietra chiamata Zimbe.

-e riuscirono ad ucciderli?

-miracolosamente si,vendettero a molti paesi questa miscela e più della metà dei Demoni furono uccisi;con il passare del tempo i demoni rimasti si evolsero in altre varie specie di vampiri e da li in avanti gli uomini cominciarono a scoprire vari mezzi per uccidere le singole razze.

-wow!!!ma perché queste cose non sono state sritte nei libri?

-sono verità segrete,gli stessi Demoni cancellarono ogni loro traccia,scritta e fossile dalla Terra.

-e nessuno le sa tranne te?

-e gli altri vampiri,e ora tu;non devi dirlo a nessuno Bill!

-giuro!

-questi fatti sono accaduti in un’epoca sconosciuta al mondo umano:l’era Buia.

-perché non le hanno mai raccontate queste cose gli altri vampiri?

-anche i vampiri hanno delle leggi,questa è la più importante,chi la infrange viene ucciso,quindi non devi mai raccontarla a nessuno.

-tu rischi la morte?

-adesso si,ma se non lo dici non mi accadrà nulla,tranquillo;comunque…i vampiri hanno cancellato ogni prova della loro esistenza tranne una…il Libro Delle Verità Oscure,dove ci sono scritte nei minimi dettagli tutte le cose sui vampiri.

-dov’è questo libro?

-a Berlino,nel cimitero di Südwestkirchhof Stahnsdorf (non chiedetemi come si legge,l’ho trovato su wikipediaXD N.d.A)

 

 

 

Ragazze scusate ma non riesco a fare i ringraziamenti singoli…=(ringrazio tutti quelli che hanno recensito e chi ha solo letto…grazie davvero!

 

Questa è l’immagine del cimitero…

 

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Suedwestkirchhof02.jpg

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Black_Engel_89