Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: maryku    21/02/2010    7 recensioni
Kagome alla sua festa per i 17 anni si scopre innamorata per Inuyasha, c'è solo qualche piccolo problemino: lui ha 9 anni in più di lei, è fidanzato con Kikyo dai tempi del liceo e, cosa ancora più importante, è suo zio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

 

Ho chiesto a Inuyasha se potevo chiamarlo per nome, e adesso mi sta guardando come se fossi pazza. Ho un bruttissimo presentimento.

«Perché dovresti chiamare tuo zio per nome?» dice con tono sommesso, non guardandomi negli occhi.

No, non mi piace affatto questa domanda.

«Non hai risposto» biascico con fatica. Nemmeno io ho più il coraggio di guardarlo. Mi sento impotente, senza forze… Mi interessa tantissimo la sua risposta, ma se non fosse quella che vorrei… Sento il bisogno impellente di scappare, ma dopo la chiacchierata con Kikyo non posso. Non posso proprio.

«Be’…» temporeggia. So che sta prendendo tempo, che vuole capire dove voglio arrivare. Ma io non ho nessun secondo fine… Ok, è vero, ho un secondo fine, ma non è per nulla cattivo! Credo...

«Allora?»

«Sarebbe meglio di no. Così non mi affezionerei di più a te… Devo prendere le distanze, o tuo padre mi ucciderà» sorride senza gioia, come se pensasse a qualcosa di ironico.

«Perché dovrebbe ucciderti?»

«No, adesso rispondi tu alla mia domanda. Perché vuoi chiamarmi per nome?»

«P-perché non potrei v-volerti chiamare per nome?»

«Perché sono tuo zio. E perché tu balbetti?» chiede. Sembra quasi più deciso. Che abbia capito qualcosa? Spero proprio di no, o sono fritta! No, frena! Io dovrei farglielo capire, così almeno potrei mettermi il cuore in pace… Ah, che casino!

«Basta con tutte queste domande inutili!» urlo, quasi senza accorgermene; ma lui se ne accorge, perché si azzittisce subito. Mi guarda apprensivo.

«Sicura di star bene?» mi chiede, visibilmente preoccupato.

«No che non sto bene! Sono diversi mesi che sono innamorata di una persona che sicuramente non mi ricambierà mai, e il peggio è che non se ne accorge!» sbotto all’improvviso, stupendomi delle mie parole. Ma non sono l’unica stupita. Anche Inuyasha lo è.

«Non sapevo che stessi così…» bisbiglia. Ha al testa reclinata in avanti, non riesco a vedergli gli occhi, ma so che i miei tra poco saranno inondati di lacrime.

«Scusa… Mi sono sfogata con te.»

Baka, baka, baka, baka, baka, sono una vera baka! Che mi costava adesso dirgli la verità e farla finita? Ma nooo, io devo complicarmi la vita!

«No, fa nulla. Siamo… amici, no, parenti, sì, zio e nipote… vabbe’, il concetto è che puoi sfogarti con me. Però ti capisco. Anche io sono innamorato di qualcuno che non mi ricambierà mai…» sospira e guarda a terra. Nessuno dei due riesce a guardare l’altro negli occhi. Sembriamo due scemi che non sanno far altro che guardarsi le scarpe. Ma bene.

«Ma come puoi esserne certo?» ecco, mi sono buttata. Completamente. Spero solo che l’acqua non sia troppo fredda…

«Ci sono alcuni motivi che non ci permetterebbero di stare bene assieme…»

«Caratterialmente?»

«No… Credo più… socialmente.»

«Ma quello è solo un problema degli altri, se tu l’ami dovresti dirglielo…» già, l’acqua non è fredda. È gelida. C’è un’altra oltre a Kikyo, ma non credo ch…

Oddio. ODDIO. O-D-D-I-O. Sono labbra quelle che sento, vero? Labbra sulle mie. Un bacio. Come l’altra volta. Però stavolta è diverso, non sono in lacrime, non è costretto a ricambiare…

Ehi, ma che fa? Si è staccato?

«Ma che fai?»

«Scusa, non avrei dovuto baciarti… Be’, però tu hai detto che dovrei dirglielo, e mi è venuto in mente solo questo modo e…»

Gli metto un dito sulle labbra. Ok, ho formulato male la domanda.

«Perché hai smesso di baciarmi?»

«Come?» chiede, quasi urlando per lo stupore.

«Hai capito bene.»

«Quindi la persona di cui sei innamorata… Sarei io?» si indica, come se non credesse a ciò che dice. Ma… Ma mi ha baciato! Forse ci è arrivato anche lui! Sono così felice che potrei mettermi a ballare!

«Finalmente ci sei arrivato! Sono mesi che cerco di non pensare a te, però ormai ho capito che è inutile. Soprattutto dopo aver parlato con Kikyo…»

«Ferma. Tu hai parlato con Kikyo?»

«Sì, giusto prima di venire qui» dico, come se fosse naturale.

«Che caos… Sono innamorato di mia nipote e anche ricambiato!»

«Meglio, no?»

«Una parola: Sesshomaru» esclama, mettendosi le mani nei capelli.

«Ma scusa, ci siamo riscoperti innamorati e tu pensi a mio padre!» dico, per poi capire. «No, cancella tutto, hai ragione tu…»

«Ah, sono un uomo morto! Anzi, morto sarebbe meglio, Sesshomaru mi friggerà e mi farà a fettine… E il fatto che sono suo fratello non lo toccherà minimamente!»

«Ma con Koga non ha fatto così tante storie…» provo a dire, ma vorrei subito tapparmi la bocca. Ma brava Kagome, gli ricordi che tuo padre non lo sopporta granché… Ma questo va anche a tuo discapito, no? Ok, sto parlando a me stessa come se fossi la mia coscienza! Però il danno è fatto.

«Perché lo stava valutando. Se ti avesse fatto qualcosa, lo avrebbe squartato vivo… Con me, però… Sì, mi squarterà subito.»

Butta la testa all’indietro, facendo muovere i capelli argentati. Si vede che è preoccupato… però è strano. Non mi ha ancora detto molto… Ci siamo dichiarati, ci siamo baciati, e parliamo di mio padre?

«Troveremo un modo. E, sai, sospetto che mia madre…»

«Rin! Giusto, ottimo Kagome! Hai ragione! Rin potrebbe evitare che mi uccida, forse che mi torturi no, però sarò ancora in questo mondo! Mezzo morto, però…»

Mi abbraccia di slancio, come faccio io quando gli apro la porta. Sono contenta che sia così felice solo per il fatto che adesso abbiamo, credo, un’inaspettata alleata!

 

 

 

L’ho abbracciata di slancio senza pensarci due volte, senza pensare che ormai la vedo come una donna, senza pensare a cosa potrebbe dire o pensare, senza ricordarmi che ormai non siamo più bambini con un ingenuo velo sopra gli occhi. Siamo adulti e, purtroppo, vaccinati… Lei è pure maggiorenne, ormai! Però adesso non posso certo mandarla via. Ci rimarrebbe troppo male… e, sì, mi piace stare abbracciato a lei. Ma non credo che lo ammetterò mai, se non nella mia testa.

Siamo ancora abbracciati dopo quello slancio iniziale. L’idea che Rin possa essere in qualche modo favorevole mi ha entusiasmato. Quella donna può far fare qualunque cosa a mio fratello. Qualunque. Ricordo persino che, una volta, aveva voglia di mangiare un gelato su una spiaggia tropicale… E noi eravamo in montagna. Nemmeno a dirsi, fu portata subito su una spiaggia tropicale. Ma poi no, non ne aveva più voglia, adesso voleva mangiare fragole nella tenuta in campagna a più di tremila chilometri dalla spiaggia… E via dicendo. Ma la cosa più impressionante era che mio fratello non si era lamentato una volta, anzi, aveva acconsentito a ogni più piccolo capriccio immediatamente. Una cosa spaventosa da parte sua, se si pensa che si lamenta di tutto, o quasi.

All’improvviso, Kagome si muove appena. Accidenti, tutto questo pensare a mio fratello mi ha distratto da… da lei. Ho appena scoperto di essere ricambiato da mia nipote. È una cosa fantastica e paurosa al tempo stesso.

«Kagome, senti…» balbetto, non scostandola da me. Ho troppa paura di vederla in viso. Non riuscirei più a parlare per l’imbarazzo. Tutto questo mi sembra solo un sogno!

«Sì, Inuyasha?»

Dice il mio nome senza tentennamenti. Io invece a sentirlo ho un sobbalzo, ma lei sembra non accorgersene… oppure fa finta.

«Ecco, volevo solo dirti che…» prendo fiato. Adesso lo dico. Ma… Cos’è questo rumore?

«INUYASHA, ALLONTANATI DA MIA FIGLIA!»

Adesso muoio.




Scommetto che non vi sono mancata, però qualcuno aspettava questo capitolo, quindi ho dovuto finirlo! Annuncio che mancano solo 2 capitoli alla fine della storia. Vedrò di nonfarvi aspettare troppo. Il problema è che sono arrivata a un punto in cui non mi va più di scrivere questa fanfic, perché non mi piace e perché devo scrivere la fine, situazioni difficili devono essere risolte, tutto deve chiudersi, finire, non devo lasciare nulla all'incertezza, e questo mi rende un po' ansiosa... Ce la farò? Be', non mi importa più, ho deciso che devo metterela prola fine a questa fanfic! Se lo farò, sarò più contenta. Sarà la prima che finirò e, nonostante non mi piaccia più, la ricorderò comunque con contentezza. 
Ringrazio tantissimo cicca_ e kittyna87 per i commenti. Scusate se ci ho messo tanto, ma vi assicuro che la finirò!!! Un mega grazie alla mia beta, senza di lei sarei fritta! XD
Al prossimo capitolo! ^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: maryku