Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_Shining    21/02/2010    0 recensioni
Il mio nome è Destiny Shining! Ho 16 anni e...beh...pochi amici! D'accordo, lo ammetto, neanche uno!! Sono molto timida, molto introversa, molto chiusa e ho un pessimo carattere! Pessimo con la P maiuscola, sottolineata, colorata e decorata! Tutti si lamentano del mio carattere: insegnanti, famiglia, compagni di scuola, TUTTI! Ma questa sono io!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE Il mio nome è Destiny Shining! Ho 16 anni e...beh...pochi amici! D'accordo, lo ammetto, neanche uno!! Sono molto timida, molto introversa, molto chiusa e ho un pessimo carattere! Pessimo con la P maiuscola, sottolineata, colorata e decorata! Tutti si lamentano del mio carattere: insegnanti, famiglia, compagni di scuola, TUTTI! Ma questa sono io! Il carattere è una cosa impossibile da cambiare. Finché potevano essere i vestiti, le scarpe, il fisico, potevo anche mettermi di impegno e cambiare tutto; ma se si tratta del carattere che è una cosa che mi sono formata da quando sono nata è una PAZZIA!! Ma dopo il mio viaggio inaspettato sono riuscita a capire molte cose che prima mi erano impossibili da capire. La sofferenza che magari noi proviamo per una ferita quando cadiamo dalla bici o per un fidanzato perso, non sarà mai paragonabile alla sofferenza della morte o della perdita di un parente; e la vera felicità? No. Non è quando si prende un bel voto a scuola o quando quel ragazzo bellissimo che sognavate da tempo vi ha finalmente chiesto di uscire, ma la felicità nel ritrovare un vecchio parente o un vecchio amico dopo lungo tempo, vedere che dopo la buia notte c'è sempre il giorno che illumina ogni angolo del pianeta. Molte volte, viviamo circondati nella nostra piccola bolla protettiva, così che le brutte notizie scivolano e le belle le facciamo entrare. Una bolla, dalla quale abbiamo paura ad uscire, poiché una volta usciti, la bolla scoppia e saremmo esposti al pericolo. Anche io, vivevo in questa bolla, indisturbata e sola, quando un giorno, riuscì ad uscire, facendola scoppiare. Ma da lì, vivo meglio e non ho paura di far vedere al mondo chi sono e cosa sono capace di fare! Viviamo nel nostro mondo, creato da noi stessi, dalla nostra mente; un mondo dove non accade mai nulla di brutto e dove vi è tutto ciò che abbiamo sempre sognato. Puoi chiudere gli occhi e sognare quanto vuoi e quando accadono brutte cose nel tuo mondo puoi sempre chiudere gli occhi ma una volta riaperti, ti troverai di fronte la cruda realtà, dalla quale non puoi scappare semplicemente chiudendo gli occhi. Detto questo, mi piacerebbe iniziare la mia storia con un classico: C'era una volta una ragazza. Una povera ragazza sola che attendeva dalla finestra....il suo principe azzurro?? Ma no, ragazzi avete sbagliato! Ella attendeva con ansia degli amici con cui poter parlare, uscire e divertirsi. Questa ragazza era rinchiusa nel castello a causa di un incantesimo causato da un mago! Ma un giorno una fata la fece uscire e le fece un patto: -Cara Destiny! Io ti ho liberato dalla torre ma tu ora dovrai fare un favore a me! Entro un anno dovrai trovarti degli amici! Frequenterai la scuola e comincerai così la tua missione!- disse ella. -Quale missione?- dissi, confusa. -Lo vedrai presto mia cara! Ma ricorda! Se entro un anno non riuscirai a farti degli amici e a completare la tua missione, io ti rinchiuderò nella torre, PER SEMPRE!!- disse la fata, scomparendo tra mille petali. Piaciuta la favoletta? Bene! Perché ora, comincia la vera storia! La storia di Destiny Shining, dei suoi 2 fantastici amici e del complicato mondo parallelo Hopeless!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_Shining