Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: PATATINAFRITTA    21/02/2010    4 recensioni
Ciao riposto questa FF dopo che grazie all aiuto di _DaNgeRoUs_ChIlD_ e stata corretta!! bhe...la FF e tutta da scoprire leggete e vedrete.. tra Tanya e Charles il nostro innamoratissimo Erik e la nostra sbadata Sana riusciranno a dichiararsi??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 postato

Gelosy

Ciao mi chiamo Sana Ed ho 16 anni ,

frequento la prima superiore ho molti amici ho molte amiche , Tra le quali Aya e Fuka , che sono le mie migliori amiche praticamente da sempre Non possono mancare i loro rispettivi fidanzati, cioè Terence e Fuyuki , di solito usciamo noi 5 e ci dive... aspettate non è vero, ho detto una bugia di solito non usciamo solo noi ,non fateci caso e sopratutto non credetemi mai, sono una falsa, ma d'altrondese faccio l'attrice e sono cosi famosa vuol dire che nel far credere ciò che voglio sono molto brava.

Il 6° membro dell' nostro gruppo si chiama Akito, ma per me lui è Hayama.

Noi non siamo mai andati parecchio molto d'accordo, anzi diciamo che non ci parliamo, ci ignoriamo nella maniera più assoluta, il perchè è semplicissimo, io sono: arrogante, presuntuosa, snob e lui è uguale a me.

Il nostro gruppo è il più invidiato di tutta la scuola perché, come me, Aya e Fuka sono molte carine e i ragazzi sono passabili, in realtà non tutti sono semplicemente passabili non tutti sono semplicemente “passabili” , perché Hayama è....un gran bel ragazzo, Biondo, con dei meravigliosi occhi ambrati fisico da atleta, alto e muscoloso, insomma un figone!!!

Siamo tutti molto bravi a scuola, anche io ,tranne che in Matematica!

Prof-Kurata alla lavagna!

Mi alzai tirando giù il vestitino fuxia a palloncino che era diventato più corto di quanto già non fosse

Io- prof , lei crede davvero che io verrò lì per fare....cosa diamine è quell‘ammasso di numeri e lettere ?

Aya scoppiò a ridere, il prof era rosso come un peperone e quasi non gli usciva fumo dalle orecchie.

naturalmente la classe stava dalla mia parte e cercai in tutti i modi di mettere in imbarazzo il professore.



Ma oggi quell'idiota del prof si sentiva più coraggioso del solito.

Prof-Kurata o viene alla lavagna la sospendo!

Hayama si alzò facendo voltare tutte le ragazze che lo fissavano con gli occhi a forma di cuoricino.

Io- deficenti...

Hayama mi sorrise come a darmi ragione...

aspetta, mi sorrise??

Hayama- facciamo così, io mi faccio interrogare al posto di Kurata e il voto che prenderò io, lo cedo a lei.

Ero allibita, Aya e Fuka si lanciavano occhiatine di intesa, io invece ero ancora lì con la boccuccia scintillante di lip-gloss aperta che formava una :O mentre lui svolgeva con estrema facilità l'espressione alla lavagna, prese 10 come al solito ,ma stavolta il voto era mio perciò...se io avevo 4 e lui aveva preso 10... avevo sette? io avevo sette in matematica grazie ad...Hayama? Si diresse di nuovo verso i nostri banchi che erano tutti uniti.

Presi un foglio e scrissi :

IO- perchè CAVOLO LO HAI FATTO????

LUI-perchè NON POSSO?DOVRESTI RINGRAZIARMI , INGRATA :)



IO-IHIHHII hai RAGIONE, GRAZIE MA NON MI SPIEGO IL PERCHE...



LUI-QUELLO NUOVO TI GUARDA.

cosa centra???? Vabbè, sono cose da Hayama...

IO-MMMM CARINOOOO

LUI-NO!!

IO-COME NO? =)

LUI-NON E UN TIPO ADATTO a te



IO-POSSO CHIEDERTI UNA COSA?



LUI-DIMMI...

IO-POSSO CHIAMARTI AKI?

LUI-SI MA SOLO SE TI POSSO CHIAMARE SANA!

IO-OK =)



LUI-ODIO ESSERE STRONZO CON TE!

Oddio non ci posso credere ,era davvero così dolce?

IO-NON ESSERLO

LUI-QUELLO CONTINUA A FISSARTI, Mi STA DANDO SUI NERVI!



IO-DOPO MAGARI VADO A PARLARCI..



LUI-NON DOVRESTI....

IO-perchè NON DOVREI?



LUI-NON VORRESTI CHE IO GLI FACESSI DEL MALE...

IO-E PERCHE DOVRESTI FARGLIENE?

La campanella suonò e lui si alzo abbassandosi sul mio viso e mi sussurrò..

Aki- Vuole toccare ciò che è mio !

°////°

mi alzai e lo seguii fuori dall’aula.

Io- Io non sono di nessuno.

lui mi cinse la vita passando davanti al ragazzo nuovo che oggi in classe mi guardava ,Charles.

Io-ma che fai??

Aki- nulla piccola, ora puoi andare.

bhe lo ripostato spero che cosi vada meglio :)



Tada...sono tornara...

grazie sopratutto a _DaNgErOuS_ChIlD_ che ha accettato di correggermi i capitoli prima di postarli...

GRAZIE MILLE DAVVERO

1 KISS

MATY

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: PATATINAFRITTA