Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BaSS    22/02/2010    2 recensioni
FF collegata a Still Waiting di Aki Asage.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piove, non ho ombrello, mi sto bagnando tutto...
Non mi riparo neanche, ho sentito il tuo sguardo tagliente su di me...fosse stata una lama sarebbe stata meglio, sarei morto lì...
Ma mi stavi torturando perchè avevo voglia di incrociare di nuovo il tuo sguardo, ma non riuscivo a girare la testa, qualcosa me la bloccava, forse il cuore, forse la mia sconfinata timidezza.
Oggi gli appunti riguardavano solo te e me...non riuscivo a seguire, ho disegnato tutti i posti che abbiamo visto insieme...
Eppure quando tentavo di disegnare me e te insieme, non riuscivo, forse la mia mano tremava troppo.
Sono malato, non lo puoi sapere, il mio cuore si corrode da solo, si sta nutrendo di se stesso, non ha più una fonte da cui attingere amore...
I nostri colleghi mi chiedevano cosa fosse successo e io rispondevo con lamenti, non trovavo le parole per descriverci ormai.
Ti amo ancora...
Amore: sentimento di affetto vivo, trasporto dell'animo verso una persona.
Ecco cosa è...una definizione.
Noi l'abbiamo riscritta...
Amore: è dire ti amo alla persona con cui non potresti non vivere.
Perchè me ne sono andato? Sono stato unno stupido.
Voglio tornare, ma ho paura di apparire come un codardo.
Perchè sarei veramente io.
Non riesco neanche a pensare, il gelo mi blocca.
Non c'è più nessuno che mi abbracci, che mi riscalda.
Tutti i nostri amici ce l'hanno con me, sono tutti stretti a te...
Loro non mi rivolgono neache la parola, si vergonano di me...non hanno neanche tentato di convincermi a non partire e a tornare da te...
Ecco, sei uscita...hai ancora gli occhi rossi, hai smesso di piangere da poco...
Il tuo ombrello rosso...lo stai aprendo, quanti ricordi sotto quell'ombrello, quanti baci, quante volte ci siamo bagnati per colpa mia...
Sorrido, dopo tanto tempo, sorrido.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BaSS