Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger
Segui la storia  |       
Autore: CarolPenny    22/02/2010    1 recensioni
Parlare con Jake, essere in sua compagnia erano dei piccoli momenti speciali a cui per nulla al mondo avrebbe rinunciato.
SCRITTA A QUATTRO MANI.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '¿Love hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heath lo guardò dritto negli occhi... quei bellissimi occhi azzurri. Quando li osservava non capiva più nulla, ma adesso era proprio quello di cui aveva bisogno. Perdersi lì dentro e basta.
Jake capì quello che il suo compagno stava passando, doveva stargli accanto, Heath era fragile.. troppo. Fragile come Ennis.
Heath... dai, forza, dobbiamo prepararci.. finalmente gireremo le scene nella tenda. e soffocò una risata, mentre accarezzava le braccia del biondo, come per dargli forza.
Quest'ultimo sospirò... già, finalmente. sorridendo, fece l'occhiolino all'amico... finalmente potrai comportarti da vero e proprio Jack nasty! e iniziò a ridere, spostandosi verso l'armadio.
Ehy! Anche Jake rise poggiandosi le mani sui fianchi.

Heath gli fece anche una linguaccia
Quanto sei adorabile quando fai l'offeso... risero ancora Muoviti, va a cambiarti!
Jake gli passò velocemente vicino dandogli una carezza sulla nuca e poi uscì dalla roulotte.
Si prospettava una settimana molto interessante.
Quella sera avrebbero girato la scena in cui Ennis e Jack si ubriacavano.
Se tutto fosse filato liscio quindi, entro massimo due giorni, avrebbero anche girato le "fatidiche" scene nella tenda.


Si ritrovarono tutti alla mensa, mancava pochissimo... Ang era molto nervoso, mangiò con una fretta tale che per poco non gli andò storto qualcosa, per poi uscire velocemente dalla stanza per raggiungere la location poco più in là.
Heath e Jake invece cercarono di mangiare il più tranquillamente possibile.
Ll moro si guardò intorno dubbioso... non capisco perchè tutti sono così nervosi stasera, dopotutto è solo una normalissima scena di un film.
Il compagno alzò le spalle.. non lo so, e non dobbiamo nemmeno girare la scena nella tenda, anzi le DUE scene nella tenda. Chissà quando dovremo fare quelle... Ang sarà in defibrillazione. e sorrise, soffocando un risolino.
Jake sospira uhm, sarà meglio muoverci Ennis Del Mar. Sei pronto ad ubriacarti stasera? Hai spento il cellulare? Michelle ti cercherà?
Al biondo andò di traverso il boccone appena ingoiato e iniziò a tossire... per un attimo il moro si preoccupò, poi iniziò a ridere.
Heath lo guardò male.. quante domande! Perchè ti preoccupi di Michelle, proprio stasera?
Jake abbassò lo sguardo, sorridendo.. no, niente...e...comunque, volevo solo invitarti nella mia roulotte dopo le riprese...


Heath fece un sorso d'acqua e lo guardò
Non sarebbe una cattiva idea rispose atono.
Daccordo...ora è meglio se andiamo però. anche Jake bebbe svuotando il bicchiere e si alzò.
Ti va una sigaretta?
Heath spostò la sedia.
Ok. si alzarono insieme ed uscirono fuori.
James e Diana si avvicinarono a loro di tutta fretta.
Tra cinque minuti partiamo, da qui ci vogliono circa 10-12 minuti per raggiungere la zona di montagna dove abbiamo allestito la tenda... cominciò James con un pò di affanno.
Heath e Jake se ne accorsero e fecero un sorrisino divertito.
Stiamo facendo avanti e indietro da stamattina chiarì Diana.
Fate presto con quelle...  e finì indicando le sigarette per poi porgere ad entrambi i cappelli di scena.


I due presero i cappelli istintivamente... Jake se lo mise in testa, mentre il suo amico lo tenne in mano, dando un'altra boccata alla sigaretta, offertagli dal moro.
Quest'ultimo gli fece un occhiolino... hanno già messo la tenda, la nostra tenda.
Heath lo guardò di sottecchi.. Giiiiiià! poi si girò dall'altra parte, scrutando le montagne e sorridendo.
Stava bene. Era felice... non pensare a Michelle era leggermente più facile in quel momento... chissà perchè. Forse... la colpa era proprio di quelle montagne.
Jake tirò l'ultima boccata alla sua sigaretta, ormai corta e finita... la buttò in terra e mentre la calpestava insistentemente col piede, toccò la spalla al biondo... hai fatto? Dobbiamo andare, cowboy.
Heath si rigirò verso di lui, schiarendosi la voce... ... e scagliò al suolo anche la sua, che stava buttando fuori troppo fumo.. Cazzo, mi sono quasi bruciato
Il moro gli prese la mano, guardandolo negli occhi... dai, andiamo.
E, insieme, si incamminarono verso il veicolo che li avrebbe finalmente portati lassù...


 
Heath gli strinse la mano. La stessa in cui teneva anche il cappello. Pareva che nessuno avesse notato il gesto, (tutti troppo occupati) e se la lasciarono appena entrati nella jeep.
Il viaggio durò anche meno di dieci minuti, ma fu molto turbolento a causa della strada, che forse a piedi sarebbe stata più facile da percorrere.
Ang andò loro incontro appena usciti dal veicolo e indicò due tronchi, vicono ai quali si sarebbero dovuti stendere.
Abbiamo portato un paio di bottiglie di birra lì, per riscaldarvi.
In effetti le temperature eranno scese di parecchio, ma era inevitabile se si saliva più in alta montagna.
Entrambi i ragazzi annuirono e stringendosi nei giacconi andarono a scolarsi una bottiglia a testa.
Quanto cazzo è amara sta birra si lamentò Jake.
Non so tu, però a me ha già riscaldato parecchio. Mi sento lo stomaco bollente... gli rispose Heath rimettendosi a bere.
A me fa riscaldare il solo pensiero che stanotte dormiremo insieme...
Heath sputò l'ultimo sorso e rise.
Jake lo seguì.
Vacci piano con queste dichiarazioni Jack fuckin' Twist
E risero di nuovo.
Ma stasera non mi pare dobbiate girare nessuna scena nella tenda Annie Proulx che aveva sentito tutta la conversazione passò loro di fianco sorridendo.


Heath abbassò lo sguardo imbarazzato... cazzo, cazzo, cazzo! disse a denti stretti. Il compagno per un attimo restò impassibile.. poi iniziò a ridacchiare... ehm, è vero... mi ero confuso un attimo, sai tutta questa birra.
Annie guardò il biondo un attimo sorridendo, poi passò lo sguardo all'altro, enigmatica... si avvicinò ad Heath e gli sussurrò all'orecchio destro... ti capisco...
Heath la guardò preoccupato e, per un attimo, impaurito... cosa? ma la scrittrice si allontanò subito. Jake, che aveva ancora il sorriso sulle labbra, bevve un altro sorso di birra.. bleah, non mi piace proprio..
Il biondo stava ancora guardando nella direzione di Annie... l'amico se ne accorse subito... Heath, che c'è? Cosa ti ha detto?


Beh...
e la indicò Secondo me ha capito qualcosa...intendo di...
Ma Ang si era avvicinato e aveva anche acceso il megafono Un minuto!
I due ragazzi si tapparono le orecchie a causa della voce troppo forte.
Jake poi guardò Heath che stava cominciando a grattarsi freneticamente il capo. Gli mise le mani sulle spalle e lo scrollò
Heath...rilassati...ci pensiamo dopo e gli accarezzò leggermente e velocemente un orecchio. Andiamo in scena ora...
Il biondo annuì, un pò più calmo. Sospirò.
Doveva concentrarsi. Doveva pensare alla scena. Dopo tutto, sarebbe stata l'unica cosa che avrebbe potuto e dovuto fare in quel momento...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buon inizio di settimana cari lettori. Vi lascio un salutino ed un ringraziamento veloce, visto che domani ho un esame e sono in piena ripetizione.
Con l'augurio ormai solito che anche questo capitolo vi sia piaciuto ci risentiamo al prossimo aggiornamento. Ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger / Vai alla pagina dell'autore: CarolPenny