Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lucya    22/02/2010    0 recensioni
E se....quando Edward lascia Bella, qualcuno decidesse di renderla immortale?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano già passati tre mesi da quando mi aveva lasciata, ma il mio cuore era rimasto in quel bosco, decidendo per me. Ero diventata l'ombra di me stessa. Passavo giornate intere a fissare un punto al di fuori del vetro della finestra, che rifletteva l'immagine di una persona che non conoscevo, ma a cui mi ero ormai abituata. Avrei dovuto conviverci per il resto della mia patetica vita, perché, anche se mi sforzavo davanti a Charlie per sembrare vagamente padrona di me stessa, conoscevo soltanto io lo stato attuale del mio cuore, allagato dalle lacrime che ero costretta a trattenere per evitare l'oblio alle persone a me più care. Il buio, quello più profondo, più cupo, più spaventoso..bhé quello lo riservavo a me...

Avevo volato troppo in alto per essere una semplice umana, e ora avrei dovuto fare i conti con la caduta..



Cara Alice...

Cerco di non pensarci, ma il suo ricordo mi assale all'improvviso che io sia a scuola o da sola nella mia camera...è incontrollabile e imprevedibile. Vorrei che la mia mente umana fosse veramente un colabrodo,come lui mi disse quando ancora era accanto a me, in grado di eliminare il motivo per cui ho smesso di vivere 3 mesi fa. In quel caso sarebbe davvero “come se non fosse mai esistito”...........ammesso che io lo voglia.

Ma purtroppo, preferirei vivere una vita nel suo ricordo piuttosto che eliminare il mio angelo dalla mia memoria.

Il dolore palpabile è l'unica testimonianza della sua esistenza.

Ma in mezzo al buio si fa strada una stella minuscola, che nella notte rischiara un poco il mio cammino.....Jake.

Lo tengo legato a me con un doppio filo tagliente che ne ferisce il cuore, lo so, ma egoisticamente non posso pensare che il suo sorriso, che placa, seppur in parte e temporaneamente, il vuoto che sento perennemente dentro al torace, si spenga e si rivolga a qualcos'altro oltre a me. So che siamo legati da due motivi contrastanti e so anche che e se in futuro non gli bastasse quello che da parte mia riesco a dedicagli, gli darei tutto quello che vuole, pur di non perderlo.

E' l'unica mia ancora di salvezza in questo mare che sprezzate imperversa sulla mia vita. Non posso naufragare un'altra volta. Il mio cuore non reggerebbe più...

Mi manchi Alice.....


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lucya