Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: 96opal    23/02/2010    2 recensioni
ecco la mia prima fanfic in assoluto!! all'inzio delle riprese di New moon robert e kristen si rendono conto dei loro sentimenti..aww. spero che vi piaccia, pf siate clementi. recensite, ne sarò felicissima!! bacioni
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


MI SONO INNAMORATA - PIGIAMA PARTY FRA AMICHE



Sto ascoltando "Whine Up" di Kat deluna a tutto volume nella roulotte, scatenandomi come una pazza.
Raccatto un po' di roba per il pigiama party con le mie Best del cuore e a malincuore spego la musica.
Con uno zaino pieno di dolciumi e schifezze, libri vari e l’unico lucidalabbra che ho, esco dalla roulotte e arrivo davanti a quella delle mie migliori amiche.
Sono già in pigiama e sto congelando, quindi apro la porta e mi ci fiondo dentro.
Ci sono tutte le luci possibili accese, alcune decorazioni viola, verdi e rosse appese in giro.
Hanno pure fatto un cartellone con tutti i nostri nomi e un grande cuore con scritto: "Amiche 4ever".
‘che dolci che sono le mie amiche’ penso, sorridendo tra me.
“Ehhi Kris!!” urla Nikki, tutta contenta che sono venuta davvero.
Ashley mi salta addosso dietro facendomi scappare un urletto, e mentre mi abbraccio forte tira fuori uno smalto nero, fissandomi con sguardo omicida.
La guardo con terrore mentre mi fissa con un sorrisino sadico, scuotendo leggermente la mano con lo smalto color cenere.
“Kris, non sai quanto di donerebbe il neroooo!!” afferma tutta felice la mia amica, mentre Nikki annuisce dandole corda.
“No dai, il nero sulle unghie si nota tantissimo!!” farfuglio, mentre Ashley ha già aperto la boccetta e mi ha afferrato la mano.
“Ma tanto domani non farai praticamente nemmeno una scena!!” mi ricorda, senza la minima idea di mollarmi la mano.
“Ehh va bene....che siano unghie dark!!” esclamo facendole felici come non mai.
Mentre Ashley mi sta spennellando le unghie di nero con estrema precisione, arriva Dakota con il sacco a pelo, sorridente.
“Eccomi ragazze!!” annuncia contenta, “potete pure pitturarmi le unghie di qualunque colore vogliate!!”
“Sìì che bello, oggi le trucchiamo tutte!!” grida Nikki, tirando fuori uno smalto verde smeraldo per la nuova arrivata.
“Ehh, è l’amore che ci fa diventare buone e accomodanti!!” dico ridendo.
Stiamo per molto tempo a truccarci, più che altro a impiastricciarci, a ridere e a chiacchierare insieme.
Raccontiamo di cosa faremo nelle vacanze, di come sarà Eclipse, dei nostri amici e fidanzati...
“Allora tu e Cameron vi siete già baciatiii?” chiede curiosissima Ashley.
“Sì...era il mio primo vero bacio.” rivela Dakota, arrossendo un poco.
“Com’è stato??” chiediamo tutte insieme, emozionate come delle bambine.
“Beh, eravamo vicino alla roulotte e per una volta non stavamo litigando, mi è caduto il braccialetto e ci siamo chinati tutti e due....così rialzandoci eravamo vicini e l’ho guardato...”
“Ahhh che romanticooo!!” comincia a urlacchiare Nikki, ma io le tappo la bocca e faccio cenno a Dakota di continuare.
“Allora lui mi ha ridato il braccialetto e con l’altra mano ha avvicinato il mio viso al suo....e dopo ci siamo baciati....e io avevo le mani sulle sue spalle, è stato bellissimo!!” conclude felice la nostra amica.
Continuiamo a parlare per un’ora buona, dopodiché decidiamo di guardare le foto che ha scattato Ashley durante tutte le riprese di New Moon.
Ci mettiamo un secolo a vederle tutte, me ne vale la pena.
C’è di tutto:
- Kellan che si mette le dita nel naso,
- Jackson che abbraccia Ashley che sorride compiaciuta,
- Robert che mi lancia uno sguardo dolce mentre mi posa un braccio intorno alla vita,
- Robert con in braccio Dakota un po’ irritata, Kellan che da un bacio sulla guancia a Nikki e io che abbraccio Ashley,
- Io in spalla a Jackson e Taylor che abbraccia Nikki e Ash sorridendo
....
- la strega traditrice!

“Rachelle!” sbuffo ancora incazzata, ma proprio in quel momento si spalanca la porta della roulotte.
È Rachelle, la strega, con dei jeans attillati, una maglietta rosa pink con delle scritte nere e lo sguardo maligno di sempre.
Ha le mani sui fianchi, e ci guarda con un ghigno stampato in faccia.
“Qualcuno ha forse parlato di me?” chiede, irritante come sempre.
“Che ci fai qui, tu?” chiede sgarbatamente Dakota, inarcando un sopracciglio.
“Beh, anche tu non sei di questa roulotte quindi potrei farti la stessa domanda, e poi non dovresti già essere a nanna?” chiede la vipera.
Dakota ci rimane un po’ male, perché purtroppo non è abituata alla gente così, come dire....stronza.
“Lasciala in pace.” Le ordina Nikki, lanciando un’occhiata rassicurante a ‘Jane’, “poi lei è stata invitata.”
“Ah...e come mai io no?” chiede la strega, facendo l’offesa.
Io mi alzo, stringendo i pugni per non cedere alla tentazione di picchiarla, e vado faccia a faccia con la mia nemica.
“Senti, sgualdrina che non sei altro, hai già fatto abbastanza.” Le ringhio addosso.
“Infatti, non ti vuoi vendicare, Bellina cara??” chiede lei.
Io sospiro annoiata, girandomi verso le mie amiche, e faccio cenno di venire accanto a me, cosa che fanno subito, cingendomi la vita con le braccia.
“No Rachelle, e sai perché?” le chiedo lentamente, “perché non cadrò mai in basso come te. Non scenderò mai al tuo livello, quindi dimenticati di continuare a fare questo giochino con me.”
Lei sembra stupita, mentre le mie amiche sorridono contente, facendomi i complimenti con lo sguardo.
Rachelle fa dietro-front, ormai arresa.
“Un ultima cosa!” la chiamo, “è semplice il motivo per cui non sei stata invitata: questo è un Pigiama party fra amiche!!”
Questa era proprio la goccia che fa traboccare il vaso, e lei si allontana a coda bassa, mentre Ashley, Nikki e Dakota mi battono il cinque.
“Qui ci vuole uno champagne!!!” urla entusiasta Nikki, tirandone fuori una bottiglia dal minifrigo della roulotte.
Ci mettiamo incerchio sul letto, riempiendo i bicchieri fino all’orlo, ridendo.
È il momento del brindisi:
“Uno per le unghie nere di Kris....” Ridacchia Dakota,
“...E uno per la sconfitta di Rachelle!!!” urliamo tutte insieme, brindando.



********************************************************
ANGOLO AUTRICE: eccomi mie carissime lettrici, e Kris ha eliminato la strega senza ucciderla, che classe ehh?? xD
Prima di rispondere alle mie carissime commentatrici vorrei ringraziare tutte quelle che mi hanno aggiunto ai PREFERITI E ALLE SEGUITE, che sono sempre di più!!! Grazie mille!
1 - angteen
2 - annatfl
3 - bbird
4 - bella_josephine
5 - Crazy_La
6 - crista
7 - Dubhe92
8 - edlla
9 - edwardina twalentina
10 - elenainuyasha
11 - Emy_Cullen
12 - erika1975
13 - Frencykka
14 - gioiacullen
15 - kiki_88
16 - lillina913
17 - MaryAc_Cullen 18 - mionetta95
19 - nanerottola malefica
20 - shewolf96
21 - Spider Monkey
22 - suxpicci_89
23 - valef1995
24 - valy90
25 - ValyCullen

1 - aleinad93
2 - alice06
3 - alyssa976
4 - Badu
5 - Bimba_Cullen
6 - blair93
7 - bumby
8 - cullenpersempre
9 - edlla
10 - edward bella
11 - edwardina twalentina
12 - Emy_Cullen
13 - gamolina
14 - gioiacullen
15 - girl601
16 - grazia70
17 - Hachiko_Vampire
18 - isa70
19 - kia 07
20 - kiki1988
21 - lisasepe9
22 - love_vampire
23 - nady_cullen
24 - Nak
25 - paramore27
26 - Parolepensieri
27 - queenbee
28 - shewolf96
29 - sweetdreams
30 - _Kiarina Cullen_

ERIKA1975: ciao cara, lo so, Kris non l'ha uccisa purtroppo....xo l'ha umiliata :)
grazie mille x la recensione, che ne pensi di Kris con lo smalto nero? xD xD

LOVE_VAMPIRE: ihihi hai ragione Dakota e Cameron sono troppo sweet!! xD Tranquilla, di problemi non ce ne sono più, o almeno grossi, a parte....oops ora sto zitta!
comunque mancano circa 3 capitoli, ma non sono sicura!! Bacioni e grazie

CULLENPERSEMPRE: oh che bello, che non ti deludo*me taaaanto felice*!!
spero neanche ora, perchè so che voi lettrici volevate picchiare di brutto Rachelle, ma forse è stato meglio così....Kris è superiore alla strega, nooo? :)
Jackson mi piace tantissimo come personaggio, senza di lui Kris è fritta! xD grazie mille mille x il sostegno e i commenti! kiss

KIA07: si certo che ti capisco cara Chiara, e sono contenta che la nuova coppietta piaccia!! xD
ihihi si lo so che volevi fare il corteo, ma kris non farebbe mai una cosa così, ha voluto fare la superiore e Rachelle è scappata con la coda tra le gambe!! Muahaha
però se vuoi stanotte passiamo a casa sua e ci portiamo dietro il bazoka!!xD xD
Ti confesso che la prima volta di Rob e Kris moooolto probabilmente sarà al prossimo.....ma non sono esperta nell'argomento (ho 13 anni o_O) quindi ho paura che verrà una possata....ma sopporterai, nooooo?? :)
grazie mille e bacioni
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: 96opal