Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: hope16    23/02/2010    2 recensioni
ciaoooo come avrete notato la mia precedente storia è stata cancellata così mi sono rimboccata le maniche e ho scritto questa nuova versione! la storia(come la vecchia) si incentra principalmente su Flor e Fede ma anche su Maia e Matias !! Spero che recensiate e che sia migliore della precedente!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura!
Flor strabuzzò gli occhi,si trovava ad un passo dal bar quando inciampò sullo scalino per poi finire su un ragazzo ..."Scusa,non l'ho fatto di proposito e spero che non ti dia fastidio scusa ancora tolgo subito il disturbo" il ragazzo la accolse nelle sue braccia"ma no,non preoccuparti di niente , può capitare,sai quante volte è successo a me?" le sorrise, la ragazza gli rispose con tono imbarazzato..."Ok,scusa comunque!"
"Dov'eri diretta?"
"Veramente non so dove , ero semplicemente in cerca di lavoro,ma sembra che nessuno sia disposto ad assumermi -.- "
"Guarda che se vuoi...insomma...posso assumerti io ...vieni a vivere con noi,poi parliamo con mio fratello,ti và?"
"Non so! Io non voglio la carità! Le cose le desidero ottenere senza l'aiuto di nessuno!Capisci cosa intendo?"
"Certo,comunque se vuoi eccotiil mio numero di telefono e l'indirizzo di casa mia , se hai bisogno di lavoro io sono qui!"
"Grazie sei molto gentile come persona,però devo pensare alla tua richiesta,non posso decidere così su due piedi!!"
"Ok ma non dimentichiamo qualcosa?!?"
"Cosa?"
"Non ci siamo neanche presentati! Io sono Franco Fritzenwalden e tu?"
"Io sono Florencia per gli amici Flor!"
angolo autrice:
ciaoooo! come avrete notato ho cambiato un pò di cose in questa introduzione!! E spero che recensiate ugualmente dicendomi magari i miei errori! in modo che possa migliorare e che la mia storia non possa essere nuovamente cancellata!!(spero di no...mi uccido se succede -.-) baci baci ! Ah un'ultima cosa:se non rececensite sarò io a cancellare la storia!! ciaoooo XDXD sullo scalino per poi finire su un ragazzo ... "Scusa, non l'ho fatto di proposito e spero Che non ti dia fastidio scusa ancora Tolgo subito il disturbo" il ragazzo la accolse Nelle sue braccia "ma no, non preoccuparti di niente, PUÒ capitare, sai quante volte è successo a me?" Le sorrise, la ragazza gli Rispose con tono imbarazzato ... "Ok, comunque scusa!"
"Diretta dov'eri?"
"Veramente non lo colomba, ero semplicemente in cerca di lavoro, ma Sembra Che nessuno SIA disposto ad assumermi -.-"
"Guarda che se vuoi ... insomma ... posso assumerti io ... vieni a vivere con noi, poi parliamo con mio fratello, ti va?"
"Non so! Io non voglio la carità! Le cose le Desidero Ottenere senza l'aiuto di nessuno! Capisci cosa intendo?"
"Certo, comunque se vuoi eccotiil mio numero di telefono e l'indirizzo di casa mia, se Hai bisogno di lavoro io sono qui!"
"Grazie sei molto gentile persona venire, però devo pensare alla tua richiesta, non posso Decidere così su piedi grazie!"
"Ok ma non dimentichiamo qualcosa?!?"
"Cosa?"
"Non ci siamo neanche presentati! Io sono Franco Fritzenwalden e tu?"
"Io sono Florencia per gli amici Flor!"
angolo autrice:
ciaoooo! come avrete notato ho cambiato un pò di cose in questa introduzione! E spero Che recensiate ugualmente dicendomi magari i miei errori! in modo Che Possa Migliorare E che la mia storia non Possa Essere Nuovamente cancellata! (spero di no ... mi uccido se succede -.-) baci baci! Ah, un'ultima cosa: se non sarò io rececensite uno Cancellare la storia! ciaoooo XDXD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: hope16