Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Broken_88    23/02/2010    4 recensioni
"Sarà difficile lo so, ma ritroverai la gioia di vivere Allison. Te lo prometto. La vita è un dono meraviglioso, un dono di Dio. E tu l'amerai di nuovo."
(Castiel/Nuovo Personaggio)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm scared but I love you


Ho un appuntamento per cena.. Che razza di idea mi è venuta in mente?”
Sospiro e mi passo una mano sul viso.
Mi fa male la testa, è successo tutto in fretta.
E' arrivata Anna e mi ha rivelato particolari scottanti sul rapporto che la lega al mio Castiel, e poi è arrivato lui e se n'è andato con lei.
Non posso credere che l'abbia fatto. Non posso.. credere che se ne sia andato via con quella sottospecie di angelo dai capelli rossi e stinti.
Vorrei urlare.. Vorrei.. Non so cosa vorrei fare ora. So solo che sento una rabbia crescermi dentro e bruciarmi in gola.
Eh no Allison.. Questa non è rabbia. E' tristezza, e gelosia.
Fisso i fiori sul mio tavolino e mi sembra che abbiano perso un po' del loro colore.
Tutto intorno ha perso qualcosa..
Castil era qui e ora se n'è andato.. Di nuovo.
Con Anna. E hanno due corpi a disposizione per lasciarsi andare al carnale piacere del sesso.
Oh no!!! Il pensiero di loro due insieme a letto.. o magari tra le nuvole, mi fa rabbrividire.
Perchè è volato via con lei? Perchè non è rimasto qui con me.
Si lo so.. Anna ha detto di aver bisogno di aiuto, e il mio messaggero spettinato vuole darle una mano.
Lui è buono e questo mi piace.. Ma cavolo.. è davvero ingenuo a volte.
Davvero crede che Anna avesse bisogno di aiuto per dei demoni?
Ma per favore.. Lo guardava come un bambino davanti ad una torta al cioccolato.
Ci ha praticamente e spudoratamente provato con lui. E mentre lo faceva rideva di me e della mia stupida idea che Cass potesse amarmi.
Sono una vera idiota.
Lui non può amarmi.. Nessuno può farlo. Chi potrebbe mai amare una stupida tornata dall'inferno che dimostra affetto in un modo appiccicoso come faccio io.
Dannazione!!
Mi alzo e vado su e giù per la stanza..
Ti desidero Castiel. Ti desidero di un desiderio fisico ma ancor più di un desiderio spirituale.
Desidero sentire il caldo del tuo corpo accanto al mio. La calma della tua voce accarezzarmi la mente e tranquillizzarmi.
Ti desidero ardentemente e non posso averti.
MI fermo e faccio un grosso respiro. Il silenzio intorno mi spezza il cuore e mi fa sentire... fragile.
Piove e il rumore della pioggia mi piace.
Non mi ero accorta che il cielo stesse piangendo...
A dire il vero sta piangendo a dirotto, perchè c'è praticamente il diluvio.
Mi fermo davanti alla grande porta a vetro che mi separa dal giardino e mi perdo nella vista del prato bagnato e nel dissolversi e riformarsi veloce dei cerchi che la pioggia crea nell'acqua della piscina.
Non piove quasi mai a Los Angeles.. Ma quando lo fa, piove forte e il temporale che sembra pian piano nascere ne è la prova.
Sospiro e apro la porta. Castiel è a divertirsi chi sa dove.. Anche io voglio divertirmi, e la pioggia mi diverte.
Esco fuori e mi metto al centro del prato.
La pioggia mi bagna e dopo pochi secondi sono già zuppa.
Adoro la sensazione che mi da. E' fredda e mi fa tremare ma mi fa sentire viva.. Viva dentro.
Si!! Lo sono.. Sono viva e questo è il momento esatto in cui dico addio al passato e inizio il mio futuro.
Qui, sotto la pioggia, io rinasco. Non fisicamente.. Rinasco dentro.
Rido come una scema e piango.. piango d'amore.
Sono viva!!” urlo al cielo guardandolo.
Riabbasso gli occhi e Castiel è lì.
Anche lui è bagnato fradicio ed è ancor più bello se possibile.
Le gocce di pioggia gli accarezzano le ciglia e gli scivolano sul viso spargendosi piano.. Sembra che danzino sul suo bel viso.
Gli accarezzano la bocca ed io le invidio.. Vorrei che fossero le mie labbra ad accarezzare le sue.
Che stai facendo? Dovresti rientrare, o ti verrà un malanno.” mi dice.
Un malanno?? E chi se ne importa.. Io sono viva.
Sono viva!” Ripeto di nuovo.
Stavolta però lo sussurro al vento.
Saresti viva anche dentro.. Al caldo.” mi dice.
Sarcasmo.. Il mio messaggero spettinato sta diventando incredibilmente sarcastico.
Ti sei divertito con Anna? Il vostro amore spirituale si è finalmente congiunto al vostro desiderio carnale?” chiedo.
L'ho chiesto in modo elaborato, la domanda di fondo però è più semplice.
Lui piega la testa e mi osserva.
Percepisce il mio stato d'animo suppongo.
Immagino che tu l'abbia aiutata come si deve..” gli dico ancora con voce spezzata dal pianto.
Allison..”
Alzo la mano per zittirlo e rido.. Sembro una pazza. Tra lacrime e sorrisi.
In questo momento mi sento come una triste canzone d'amore italiana.
Va bene,” gli dico “al cuor non si comanda. Se la ami ed è lei che vuoi, vai pure.. Spero che tu sia felice.”
Si avvicina piano a me.. A pochi passi e mi osserva.
Devo sembrargli incredibilmente stupida.
Prima che tu vada voglio dirti una cosa però.” sono indecisa se dirlo o meno, ma non voglio tenerlo per me “Mi hai salvato la vita in mille modi diversi.. E ti amo.”
Ora piango di più.. Singhiozzo quasi.
So che nemmeno per lui è semplice.. Ma non posso nascondere i miei sentimenti. Non più. Li sento esplodermi dentro.
Lui rimane in silenzio. Mi osserva, con quegli occhi che mi mandano in estasi.
Avvicina il viso al mio e mi liscia le braccia con le mani.
Non è Anna che voglio..” mi sussurra.
Chiudo per un attimo gli occhi e mi faccio cullare dalla sua voce. Poi indietreggio..
E' stato con un'altra e ora viene qui? Che si aspetta?
Hai provato Anna e ora vuoi provare anche me?” dico dura “Vuoi vedere quale ti piace di più?”
Quello che sto dicendo è forte, ma davvero mi sento.. furiosa.
Non posso nemmeno lontanamente immaginare che le sue mano abbiano toccato prima lei e ora vogliono toccare me.
Non è successo niente tra me e Anna.. Mai!” mi dice “E ha mentito. Non c'era nessun demone che ce l'aveva con lei.”
Oh ma davvero? Ci sei arrivato.. Meglio tardi che mai.
Lei ha detto che voi vi amavate e che aspettavate solo di avere dei corpi per.. ricongiungervi.”
Scuote il capo. “Mentiva.”
Lo osservo.. Gli credo, ma le parole di Anna bruciano ancora nella mia mente.
Ecco, questo è il classico momento in cui sono senza parole.. Momenti rari a dire il vero. Di solito parlo continuamente.
Quindi tu e lei non...”
Mai!”
Annuisco e rimango ferma dove sono. Non so che fare.
Sono imbarazzata per aver creduto ad Anna.
Prima che tornassi,” farfuglio “io.. io credevo che non saresti tornato mai più. E non è vero che avevo un invito a cena.. Io ero ferita ma non volevo darlo a vedere e mentre eri via sono stata come una stupida a fissare i fiori e..”
Ecco qui! Mi è tornata la parola.
Lui sorride piano e avanza deciso verso di me. Non capisco cosa voglia fare.
O meglio, ne ho una vaga idea e spero di non sbagliarmi.
Mi prende piano il viso tra le mani e poggia la bocca sulla mia.
E' delicato ma passionale.
Credo che sia il più bel bacio che mi abbiano mai dato.
Rimango ferma per un attimo.. piacevolmente sorpresa, e poi rispondo al suo bacio. Lo stringo forte avvolgendolo al collo con le braccia e mi sento calma.
Non so cosa accadrà adesso, né cosa accadrà dopo. Quello che so è che tra le braccia del mio messaggero spettinato, sono felice e al sicuro.

*****

Io la amo.
È l'unico pensiero che riesco a formulare mentre la osservo sotto la pioggia.
Credeva che io e Anna fossimo stati a letto insieme. Ma come potrei mai fare una cosa del genere? Io voglio solo lei.
Le sorriso e mi avvicino, è così.. bella, e la pioggia che le scivola sul viso la rende ancora più bella.
Mi guarda perplessa, forse non immagina cosa sto per fare, e neanche io me ne rendo perfettamente conto. Prendo il suo viso tra le mani e.... la bacio. Allison resta immobile, mi accorgo che è sorpresa ma lo stupore dura un attimo tanto che sento le sue braccia cingermi il collo e le sue labbra rispondere alle mie.
Quello che forse inizialmente era un bacio timido, impacciato ... diventa un bacio appassionato, vorace. Adoro il suo sapore, sa di vita. È stupido lo so, ma è questo ciò che mi trasmette. Vita. Prima di lei io esistevo, punto. Adesso vivo.
Abbasso le braccia e la prendo per la vita, stringendola a me, poi allontano la bocca dalla sua e la guardo.
Allison....” sussurro “io.... ti amo.” le confesso emozionato. Lei mi guarda e mi sorride stringendosi contro il mio corpo.
Aspettavo da tanto queste parole..... anche se pensavo che non sarebbe mai successo.” mi dice con voce tremante.
Neanche io mi aspettavo che sarebbe successo questo, che guardarla e viverla come un umano mi avrebbe fatto innamorare così follemente di lei. La bacio di nuovo, più avidamente di prima. La voglio. Nel senso.... carnale del termine.
E percepire il suo desiderio nei miei confronti non fa che rafforzare il mio desiderio di averla.
Senza rendermene conto la porto in casa, non so come ho fatto. L'unica cosa che so è che voglio possederla.
Allison si scosta un po' da me e mi fissa intensamente negli occhi. Ha le guance arrossate e gli occhi lucidi e ho la sensazione di apparire allo stesso modo. Mi accarezza il viso e avvicina di nuovo la bocca alla mia.
Voglio fare l'amore.” mi sussurra sfiorandomi le labbra con le sue.
Tre sole parole bastano a farmi perdere la testa. Respiro forte e sento il cuore.... esplodermi nel petto.
Ti voglio immediatamente. Devi essere mia...” le dico con un tono che sorprende anche me. Deciso, autoritario.
Ally sembra quasi sorpresa, non credo si aspettasse tanta risoluzione da parte di un... represso come me.
Sì, sono stato un represso, la volevo da tempo e fuggivo da lei. Ma ora basta, se non la prendo potrei morirne.
Si appoggia a me più stretta che può e capisco dopo neanche un secondo perché lo fa. Vuole “sentire” il mio desiderio. Sorride maliziosa e mi circonda la vita con le braccia. “Allora è vero che mi vuoi....” mi dice aumentando la pressione contro di me.
Ecco, se non fossi stato soprannaturale sarei morto. Come fa un uomo a non sentirsi male davanti ad una donna che gli dice queste cose con questo tono sensuale? Forse sono io che ho poca.....anzi nessuna esperienza, ma questa frase basta per buttare giù anche il più piccolo dubbio che ancora mi restava.
Tu... non hai idea di quanto ti voglio...” le rispondo buttandomi di nuovo sulla sua bocca abbracciandola forte.
È questo bacio che ci trasporta in camera da letto. Sono talmente fuori controllo che uso i miei poteri inconsciamente.
Quando Allison si accorge di dove siamo, mi guarda negli occhi e dopo avermi dato un bacio leggero, mi fa togliere l'impermeabile e la giacca. Mi allenta la cravatta e la sfila dal colletto, poi passa alla camicia, la sbottona fino alla cintura e poi... apre anche quella.
Sfila la camicia dai pantaloni e me la fa togliere, lasciandomi a torso nudo.
Non ti va di fare lo stesso con me?” mi domanda piano accarezzandomi il petto. Le sue mani sulla mia pelle.... sto impazzendo.
Ho paura di strapparti i vestiti..” le confesso quasi sottovoce.
Allison sorride e guida le mie mani verso il suo corpo. Prendo il bordo della sua maglia e gliela sfilo. Quello che vedo mi lascia senza fiato. Lei di solito usa.... il reggiseno. Adesso non ce l'ha e quando realizzo ciò, la mia reazione è quasi aggressiva. L'attiro a me e la stringo forte, baciandola profondamente.
Il tuo corpo scotta...” mi dice quando decido di farla respirare un attimo.
Questo non è niente.” le prometto.
Ormai ho perso ogni briciolo di controllo e senza sapere come, finisco di spogliare lei e me stesso. La prendo per i fianchi e la spingo sul letto senza smettere di baciarla, i nostri cuori battono così forte da riuscire a sentire l'uno quello dell'altra solo sfiorandoci la pelle.
Ally fa per accogliermi tra le sue gambe, ma all'improvviso si blocca e uno strano sguardo le incupisce gli occhi. Non mi vuole più?
Cass....” inizia posando una mano sul mio petto “chi è che fa battere questo cuore?”
Che vuoi dire?” le domando confuso.
Devo sapere se sei tu o.... Jimmy, a desiderarmi. Io voglio fare l'amore con te, Castiel, non con lui. So che è un discorso senza senso ma.... io devo saperlo.”
Ora capisco, teme che io agisca spinto dal mio tramite, invece è l'esatto contrario.
No amore mio....” le dico accarezzandole una guancia “sono io la sua volontà, non viceversa. Sono io che do vita al suo corpo, non lui. Sono io a desiderarti tanto da stare male, non Jimmy. Lui non è cosciente, adesso.” le assicuro.
Ed è vero, Jimmy non capisce cosa sta succedendo, è il mio desiderio a far fremere questo corpo, lui è solo lo strumento per concretizzare quello che provo per Allison.
Lei sorrise e si offre a me, ormai sicura che sono io e solo io qui con lei.
Sono su di lei.... ho paura di sbagliare.... di farle male... di muovermi in maniera sbagliata rovinando questo momento indimenticabile.
Prendimi Castiel...” mi sussurra guardandomi negli occhi “voglio essere tua.... voglio che mi possiedi...”
In un attimo spazza via tutte le mie incertezze e davanti alla sua richiesta di essere amata io.... obbedisco.
La prendo più delicatamente che posso, ma quando lei con un movimento deciso fa unire perfettamente i nostri bacini, capisco che forse posso essere più energico anche io.
Inizio a possederla osservando le sue reazioni. Allison mi guarda negli occhi e mi circonda la vita con le gambe. Si aggrappa alle mie spalle e... si arrende a me.
Rapidi respiri e gemiti si fondono e confondono, lentamente perdo ogni sorta di freno, anche la coscienza si assopisce sovrastata dal piacere e dalla gioia di essere qui con lei. Non ho mai fatto l'amore, è la prima volta per me, ma so esattamente cosa fare.
E più mi accorgo di renderla felice, più la mia stessa felicità sale alle stelle.
Mi muovo deciso su di lei, sicuro di ciò che sto facendo. Non ricordo più i miei obblighi, o chi sono o perché sono qui. Adesso sono solamente un uomo, un uomo che ama e possiede la sua donna con tutto sé stesso. Mi sollevo sulle braccia e la guardo, è meravigliosa con quelle guance arrossate e gli occhi languidi. Mi fa impazzire, non ho più il controllo di me.
Castiel...” mi chiama pochi istanti prima di urlare. Si inarca sotto di me e trema violentemente, scossa e sopraffatta dal piacere che sono riuscito a darle.
Sono fiero, orgoglioso. L'ho resa felice, e mentre il suo corpo ancora rabbrividisce sotto il mio, tocca a me ad essere sopraffatto dalla felicità. Tremo tra le sue braccia e mi lascio andare, affondando il viso nei suoi capelli mentre lei mi stringe forte.
Mi sollevo di nuovo e ci guardiamo per un lungo istante. Respiriamo ancora affannosamente e sorridiamo felici.
Ti amo.” mi dice prendendomi il viso tra le mani.
Ti amo da morire Ally...” le rispondo dal profondo del cuore e la bacio di nuovo.
Mi sposto liberandola dal mio peso e lei posa il capo sul mio petto mentre io l'abbraccio forte e la stringo a me.
Sono così felice Cass....”
Anche io... tanto.” le dico baciandole la fronte.
Lei sorride e mi stringe, per poi addormentarsi tra le mie braccia, dolcemente.
Sento il suo respiro sulla mia pelle, un respiro lieve, regolare. Delicato.
Allison.
Abbiamo fatto l'amore, intensamente. Ed è stato meraviglioso ma..... quando il mio cervello riesce a sovrastare i miei sensi, la consapevolezza mi assale violenta.
Non mi pento di averla amata, se avessi continuato a reprimermi avrei fatto del male ad entrambi. Ma ho paura, molto più di prima. Ho fatto ciò che ci è proibito e anche se non me ne pento, ne temo le conseguenze.
Io non sono sulla Terra per caso, io ho una missione.
Ma tra le sue braccia l'ho dimenticato.
Sospiro accarezzandole i capelli, ho dimenticato i miei doveri perché la amo profondamente.
Sono spaventato Allison, tanto spaventato. Tu non sai cosa sta per succedere, cosa potrebbe succederci.
Ti amo davvero, ma temo di dovermi allontanare di nuovo da te.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Broken_88