Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Ondine    23/02/2010    8 recensioni
Avere dei difetti è nella natura umana! Anche io ne avevo , forse ce l'ho ancora ma in maniera meno evidente, ero troppo timida! Arrossivo, balbettavo e inevitabilmente facevo la figura della scema! Poi tutto è cambiato da quando Ayame mi ha portato a quel corso di recitazione! All'inizio non ci volevo neanche andare...poi ho incrociato quelle pozze color ambra...E solo un nome continua a persistere nella mia mente.. Sesshomaru!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25 CONVERSAZIONE CON SESSHOMARU E PARTENZA

 

Il provino è andato bene. Fin troppo bene. Così bene che hanno deciso di prendermi nel cast.

Non riuscivo a crederci quando me lo hanno detto.

La felicità era incredibile, avrei potuto toccare il cielo con un dito.

Anche se dopo mi sono sentita stranamente triste. Forse il termine stranamente non è proprio il più azzeccato, so benissimo cosa significa questa cosa.

Dovrò lasciare il Giappone e andare in America.

Per quanto riguarda l’età non è un problema ormai ho diciotto anni e poi e mia zia vuole venire con me, dice che tenterà di aprire uno studio lì. Nemmeno mia madre, anche perché quando gliel’ho detto non ha battuto ciglio, ormai i rapporti con lei sono insanabili. Mi ha fatto molto male vederla così indifferente, tanto che me ne sono andata via da casa piangendo.

L’unica persona da cui non voglio separarmi è Sesshomaru. Non so come posso fare, mi sembra di non riuscire a trovare le parole giuste , anche se non è così complicato dirgli “Vado in America”.

Ora sono sotto casa sua, citofono e lui mi apre.

Speravo tanto che non ci fosse, avrei rimandato volentieri questo incontro. Però è inutile scappare , più aspetto e peggio è!

Non devo nemmeno suonare il campanello, perché lui mi apre la porta ancora prima del mio arrivo.

-Ciao- mi dice lui, come sempre.

Io rispondo abbassando il capo. Guardarlo mi fa malissimo.

-Entra e togliti la giacca- dice facendomi cenno di entrare e chiudendo la porta alle mie spalle.

Ed io eseguo.

L’ho sempre fatto, ci sono abituata.

Mi scappa un sorriso mentre ripenso alla prima volta che l’ho visto. L’avevo soprannominato Pitbull per quel suo modo di fare da dittatore e a volte un po’ scortese.

Mi giro verso di lui, che  impaziente aspetta che io gli porga la mia giacca, e lo guardo negli occhi. Anche questa volta sorrido.

-Cosa c’è? Come mai sorridi?- mi domanda.

Io abbasso il capo leggermente imbarazzata.

-La prima volta che mi hai guardato negli occhi è stato per farmi capire che stavo disturbando te e i tuoi attori-

Anche lui sorride con me.

Poi mi abbraccia. Forte!

Sento il suo cuore che batte… strano, fa lo stesso suono del mio, tu-tum… tu-tum! Inalo anche il suo profumo, voglio ricordarlo sempre, voglio che non si cancelli mai dalla mia mente.

Oddio, quanto mi mancherai Sesshomaru!

-Sesshomaru… io devo dirti una cosa importante- dico con la voce spezzata.

Lui si stacca leggermente. Sto facendo di tutto per non piangere ma non ci riesco! È più forte di me.

-Sediamoci- ordina sempre lui.

Una volta sistemati sul divano del salotto, io mi posiziono di fronte a lui. Lui mi guarda fisso, impassibile come sempre.

È arrivato il momento.

-Io… devo andare in America… mi hanno presa a quel provino e…-cerco di non fermarmi ma le lacrime me lo impediscono, non lo sto nemmeno guardando negli occhi. È davvero difficile, direi quasi impossibile.

-Già lo sapevo!-

E questa volta lo guardo.

Cosa vuol dire che lui sapeva tutto?

Una lacrima scende lungo la mia guancia. Ormai è impossibile fermarle.

-Cosa vuoi dire?-

-Voglio dire che il provino che hai sostenuto era solo una formalità… Joe Collins voleva solamente avere un’ulteriore conferma della tua bravura-

Ok! Adesso sì che non posso parlare per colpa delle lacrime!

Lui lo sapeva e nonostante questo ha fatto finta di niente!

Mi butto sul suo petto e piango come una bambina.

-Scu-scusami… so che a te le lacrime danno fastidio ma… anche se io voglio andare per poter realizzare questo sogno, una parte di me vuole restare con te! Anche se la nostra storia è durata poco tu per me sei stato tutto! Mi hai ridato un po’ di quella fiducia che ormai credevo di aver perso, mi hai fatto sentire brava in qualcosa e , anche se tu caratterialmente sei freddo, mi hai fatto sentire amata- dico alla fine, quando mi sono ripresa.

Sento le sue grandi mani sulle mie spalle. E il mio cuore batte all’impazzata.

È incredibile!

Se ci ripenso mi sembra impossibile.

È iniziato tutto come un sogno, un magnifico sogno , e adesso devo svegliarmi. Non voglio.

-Rin… Non posso chiederti di restare, sarebbe un gesto da vero egoista! Io voglio che tu realizzi i tuoi sogni, che faccia ciò per cui sei portata: recitare!-

Non è proprio una dichiarazione d’amore ma per me queste parole valgono più di mille “Ti amo”. Non ho mai preteso di cambiare Sesshomaru, neanche lontanamente. Lui mi piace così com’è: freddo, orgoglioso, fiero!

Alzo la testa dal suo petto, di sicuro l’avrò bagnato tutto!

Lo guardo, forse per le ultime ore che mi rimangono, e mi perdo, per l’ennesima voglia, in quelle pozze dorate. Credo che questi occhi non li potrò mai dimenticare, rimarranno per sempre nella mia mente.

E poi lo bacio.

Le parole, ormai, non servono più. E questo lo sa bene anche lui.

***

 

Ed eccomi qua, su un aereo diretto per l’ America.

Mia zia siede al mio fianco, è eccitatissima. Sembra quasi una bambina. Vorrei tanto essere così anche io.

I miei amici sono venuti tutti all’aeroporto.

Ayame, come al solito, ha fatto delle gran scenate: piangeva come una fontana supplicandomi di restare in Giappone. Mi mancherà anche lei con le sue pazzie. Kagome e Sango piangevano anche loro ma di sicuro in modo meno teatrale rispetto a quello di Ayame.

I ragazzi mi hanno abbracciata affettuosamente, dicendomi che avrebbero aspettato delle e-mail da parte mia.

L’unica che persona che mancava all’appello era Sesshomaru, ma in fondo me lo aspettavo.

Ieri sera è stata la nostra ultima sera insieme.

Sapeva benissimo che se fosse venuto io non avrei trovato il coraggio di partire.

So anche che non possiamo avere una storia a distanza, sarebbe davvero complicato. L’amore senza un contatto fisico, ma basato solamente su dialoghi attraverso computer o cellulari non ha davvero senso. Se non ci si può sfiorare, baciare o abbracciare che senso ha stare insieme?

Mi sono tenuta Tenseiga, il ciondolo che lui mi ha regalato. Lo porterò sempre al petto.

Il comandante ci annuncia che l’aereo partirà a breve e di allacciare le cinture di sicurezza.

Io faccio quanto detto. Poi prendo dalla mia borsa una busta che le ragazze mi hanno dato prima di partire.

È piena di nostre foto che documentano le nostre giornate al teatro.

Io con il vestito di Giulietta, Kagome che cuce un costume, Sango e Miroku immortalati in una delle loro litigate, Koga e Inuyasha che si prendono in giro e Ayame che legge esasperata il copione.

Per ultima hanno messo una foto mia e di Sesshomaru. Lui come al solito è serio, io sorrido radiosa.

E le lacrime cadono copiose.

Sesshomaru il sipario è calato sulla nostra storia, così come è calato su questa piccola parte della mia vita. Ora mi attende una nuova sfida e l’affronterò a testa alta.

Chissà come sarà la mia nuova vita, come inizierà. Forse bene, forse male…

Non so nulla ma di una cosa sono sicura…

Prima o poi tornerai sul palco della mia vita e reciteremo insieme. Ne sono convinta!



FINALMENTE POSSO TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO E METTERE LA PAROLA FINE A QUESTA STORIA! SCUSATEMI SE NON HO AGGIORNATO REGOLARMENTE MA GLI IMPEGNI SONO DAVVERO TANTI!

LA STORIA è FINITA LEGGERMENTE MALE... LO SO!
MA TRANQUILLE CI SARà UN SEGUITO!!!!

VOGLIO RINGRAZIARVI DI CUORE PER AVER AVUTO LA PAZIENZA DI LEGGERE QUESTA STORIA E PER AVERMI RESA FELICE CON I VOSTRI COMMENTI!

RAN UGAJIN92
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Ondine