Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Mea    23/02/2010    2 recensioni
Raccolta di poesie di vario argomento, scritte sempre ad ora tarda.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Takke: sì, a volte la paura di passare per questo mondo senza lasciare nulla mi terrorizza. Eppure, mi rendo conto che non è veramente il successo quello che cerco. Certo, tengo molto ad esso, nello studio per ora e, penso, nella carriera in futuro. L'ambizione per fortuna è solo un valore positivo che mi ha portata a lottare per quello che voglio, non ha ancora provocato alcun sentimento negativo e l'importante è che rimanga così. Però tutto questo deriva solo, credo, da una sensazione di solitudine, di incomprensione, che mi porta a voler essere amata da tutti nell'illusione di volerla sconfiggere. E, nonostante tutto, sento che l'unica cosa che potrà salvarmi sarà amare ed essere amata veramente (pretendo ancora un contraccambio...), da uno o pochi.
Voglio essere "grande", ma so anche con certezza che lo è di più chi sa essere piccolo. E di questo non sono ancora, purtroppo, capace.  
Grazie mille per le recensioni, sono sempre molto puntuali e intelligenti. Brindiamo allora a raggiungere, in un modo o nell'altro, ciò che più desideriamo!







Predimi per mano.
Camminiamo.
Se poi anche lo vuoi,
la voce potrà confortare i nostri passi.
Camminiamo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Mea