Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Iris92    23/02/2010    1 recensioni
Non credevo che l’avrei mai trovato.
Eppure adesso sono certa di aver trovato lui.
Si,lui,l’amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torre Nord del castello di Hogwarts.
Sono nel punto più panoramico di tutta la scuola,quello che da sull’immenso parco e sul lago nero.
Eppure non vedo realmente lo spettacolo che mi si para davanti agli occhi.
Daphne Greengrass,Serpeverde,Settimo e ultimo anno qui.
Il rumore della pioggia sui vetri non mi infastidisce,anzi,mi rilassa.
Chiudo gli occhi godendomi la pace e tranquillità di quel momento.
Quanto vorrei poter rimanere qui e non scendere nel dormitorio...
Sono stanca di essere circondata da persone false e ipocrite.
Meglio soli che male accompagnati,diceva un proverbio babbano.
Appoggio una mano sul vetro gelido della finestra,come a voler sentire un contatto con la pioggia.
Non so come mai,ma mi è sempre piaciuto osservare i temporali.
Forse perché erano l’unico momento di tranquillità in casa.
In genere il tempo era scandito dalle liti dei miei genitori e alle continue lamentele di Astoria,mia sorella,desiderosa di conoscere Draco Malfoy,mio compagno di casa nonché suo eterno sogno d’amore.
E questo solo dopo aver visto una fotografia.
Sospiro.
Il desiderio di uscire si impadronisce di me.
Voglio sentire la pioggia sulla pelle.
Non mi importa ammalarmi.
Dopotutto a chi importerebbe?
Apro la porta che da sull’esterno,il tempo per sentire l’aria fredda insinuarsi sotto i miei vestiti.
E’decisamente troppo freddo.
E forse io sono troppo codarda per farlo...o forse semplicemente rigidamente attaccata agli insegnamenti dei miei.
Odio i miei genitori.
Da bambina credevo di essere in una famiglia perfetta,che non avrei avuto problemi di alcun tipo.
Ma in realtà,sono cresciuta diversamente.
Senza affetto,senza segni di ringraziamento o di orgoglio,a meno che non si trattasse di Voldemort,certo.
Poi però,ho trovato il coraggio di ribellarmi e di porre fine allo stato di schiavismo che mi opprimeva da quando ero bambina.
Me n’ero semplicemente andata,allontanata da tutto e da tutti,in cerca di speranza,comprensione e anche quello,l’amore.
Da mia madre non avevo mai sentito questa parola uscirle dalla bocca,ma non credo si trattasse di amore con mio padre.
Il loro era un amore più per scopi “di sangue”,come amava ripetere mia nonna,che mia madre non aveva mai sopportato.
Non credevo che l’avrei mai trovato.
Eppure adesso sono certa di aver trovato lui.
Si,lui,l’amore.
Può suonare sdolcinato,ma è la mia ancora di salvezza,lui è la ragione per la quale ho trovato la forza di fuggire,di allontanarmi dai miei e di intraprendere la mia nuova vita.
E’lui che tutt’ora mi da la forza per andare avanti e continuare a lottare.
Pur sapendo che realizzare il mio sogno significa andare contro la mia famiglia e contro Voldemort;come d’altronde stare insieme.
“Daphne”lo sento abbracciarmi di spalle.
Sorrido.
E’lui.
“Ciao Harry”
Inclino il capo all’indietro,per appoggiarmi al suo corpo.
Lui si abbassa e mi bacia.
Credevo che non sarebbe mai successo un “io e Harry Potter insieme”,eppure è così.
Ci stacchiamo sorridendo.
Il silenzio ci circonda.
Mi bacia la tempia.
E tutti i miei pensieri svaniscono,lasciando posto solo a lui.
“A cosa pensavi?”mi chiede.
“A niente”rispondo sorridendo”solo che sei la persona che mi ha cambiato la vita...”
Finalmente,dopo anni e lotte di battaglie interiori,posso mostrarmi per quello che sono.
Perché con lui non ho alcun timore di farlo.
Ride.
Quella risata così bella e allegra che mi dà speranza.
“In meglio spero”sussurra al mio orecchio regalandomi una serie di brividi lungo la schiena.
“Direi di sì”
Mi stringe a sé.
“Ti proteggerò Daphne,da qualunque cosa che possa farti del male,da qualunque tua paura”
Lo stringo ancora più forte,per poi cercare sfogo in un bacio.
“Grazie Harry”
“Per cosa?”
“Per tutto”
E sorrido,rimanendo abbracciata a lui.
Perché con te,Harry,tutto è migliore.






Spazio autrice.
Ennesima Daphne/Harry.
Non ci posso fare niente.
Sono fatti per appartenersi,pur provenendo da mondi diversi.
Un ringraziamento particolare devo farlo ai lettori di “Let your mask fall,Daphne ♥”,in particolare agli ultimi due autori che hanno recensito:Red_93(no,dai,perfida non sono... xD volevo un finale alternativo,solo per cambiare un po’...infatti in questa storia è tutto diverso.. Ginny Weasley la odio e l’ho sempre odiata..uahahahahahaha xD sono contenta ti sia piaciuta,un po’malinconica in effetti,ma la situazione lo richiedeva xD )e erigre(grazie per i complimenti^^)
A presto(lo so che non sopportate più le mie Daphne/Harry xD)


Iris.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iris92