Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Gandalf di Gemini    28/10/2003    2 recensioni
Come sarebbe andata la battaglia contro Hades se non fosse mai accaduta la notte degli inganni.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

 

ARAYASHIKI

 

 

Intanto nella terza casa Saga e Shadow stanno per affrontarsi.

 

Saga: a prima vista mi sembri un avversario molto forte.

Shadow: anche tu, vedi di non deludermi.

Saga: non ti permetterò di passare questa casa, avanti combatti.

Shadow: ora ti farò vedere il mio attacco speciale, prendi SHADOW BLOCK.

 

Non succede niente.

 

Saga: di che attacco stai parlando, tu, non hai fatto niente.

Shadow: tu dici?, prova a muoverti.

 

Saga cerca di muoversi ma non ci riesce.

 

Saga: cosa? com’è possibile sono paralizzato, ma , come…

Shadow: ti ho paralizzato, ora non potrai più muoverti, il mio attacco di prima serviva a questo anche se, forse, non lo avevi capito.

Saga: maledetto.

Shadow: ora mi divertirò con te.

 

Shadow comincia a prendere a pugni e calci Saga che rimane paralizzato.

 

Saga: ti stai divertendo?

Shadow: sì mi sto divertendo a picchiarti.

Saga: devo riuscire a muovermi.

Shadow: non tentarci non c’e la faresti.

 

Il Saint dei gemelli riuscì anche se a fatica a muovere un braccio, ma in quell’attimo Shadow fece un salto verso di lui.

 

Shadow: credevi di liberarti?

Saga: ora ho capito come batterti.

Shadow: stai farneticando non potrai mai liberarti dal mio SHADOW BLOCK.

Saga: io scommetto che, se tu fai, anche solo un solo passo indietro, io riuscirò a batterti.

Shadow: accetto la sfida.

 

Shadow fà un passo indietro e in quello stesso istante Saga muovendo appena la testa riesce a liberarsi.

 

Shadow: cosa….? come hai fatto a liberarti.

Saga: ho capito ora non mi potrai più bloccare.

Shadow: cosa vorresti dire?

Saga: in realtà tu non mi hai attaccato lo SHADOW BLOCK non esiste.

Shadow: che stai dicendo?

Saga: smettila con questa falsa, ho capito benissimo che è in tuo potere bloccare la gente soltanto pestando l’ombra del tuo avversario.

Shadow: come hai fatto a capirlo?.

Saga: quando sono riuscito a liberare il braccio, tu hai spiccato quel salto centrale proprio perché il tuo piede era accontatto con l’ombra del braccio che ho mosso.

Shadow: hai capito tutto, allora me ne vado.

Saga: credi che io ti lascerò scappare.

Shadow: addio.

 

In quell’istante il corpo di Shadow scomparì, proprio sotto gli occhi di Saga.

 

Saga: dove sei?

 

Saga sentì una voce.

 

Shadow: per questa volta ti lascio andare ma la prossima volta ti uccidero, ci rivedremo.

Saga: è scappato, tanto meglio, un nemico in meno.

Nel frattempo un gruppo di specter superò la quarta casa abbandonata e raggiunse la quinta, quella del leone.

 

Aiolia: sono arrivati ora se la vedranno con me.

xxx: facci passare se vuoi che ti risparmiamo la vita.

Aiolia: sempre la stessa storia, ora vi ammazzo.

xxx: non abbiamo speranza se combattiamo uno alla volta, affrontiamolo tutti insieme.

 

Tre dei quattro specter rimasti si lanciano contro il Saint del leone.

 

Aiolia: stupidi, non bastano cento di voi per battermi.

xxx: muori.

Aiolia: morite, LIGHTNING PLASMA.

 

Una ragnatela di colpi energetici distrugge i tre specter.

 

Aiolia: ora tocca a te.

xxx: io sono Raimi di Worm appartenente alla stella della terra latente.

Aiolia: e io sono Aiolia Gold Saint del leone, ora muori, prendi, LIGHTNING BOLT.

 

Raimi evita il colpo.

 

Raimi: non sono debole come loro ora ti ammazzo.

Aiolia: tu sei l’ultimo Specter rimasto, se ti uccido sarà tutto finito.

Raimi: illuso, per ora sarebbe finita, ma altri specter arriveranno, se io sarò sconfitto.

Aiolia: allora uccidero anche loro.

Raimi: abbassa la cresta leoncino, non mi sconfiggerai, WORM’S BIND.

 

Raimi di Worm con delle catene metalliche che lui controlla a suo piacimento cattura Aiolia.

 

Raimi: ora morrai stritolato, per mano mia, leoncino.

Aiolia: maledetto, se mi libero ti uccido.

Raimi: se ti liberi… ,io non credo che ci riuscirai.

Aiolia: io dico di si, preparati.

Raimi: che vuoi fare.

Aiolia: guarda.

 

Aiolia incrementa al massimo il suo cosmo distruggendo le catene.

 

Raimi: ci è riuscito, che potere questo Saint, ha mostrato le sue zanne proprio come un glorioso leone dorato.

Aiolia: ora preparati a morire, mi hai fatto arrabbiare, LIGHTNING BOLT.

 

Il colpo di Aiolia alla massima potenza distrugge il corpo di Raimi.

 

Aiolia: è finita.

 

Nel frattempo nelle stanze del grande sacerdote.

 

Shaka: Arayashiki.

Atena: Arayashiki è il nome dell’ottavo senso, quello che permette di stare nel mondo dei morti anche dopo la morte senza dover sottostare alle leggi di Hades.

Shaka: proprio così, a mio parere dobbiamo recarci immediatamente nell’aldilà.

Atena: hai ragione Shaka, anche se i Saint hanno sconfitto gli specter arrivati nel santuario, presto ne arriveranno altri.

Shaka: allora cosa ha deciso?

Atena: muoriamo.

Shaka: bene.

 

Tutti i Gold Saint rimasti in vita, sentirono la voce di Atena proveniente dalle stanze del grande sacerdote.

 

Atena: Gold Saint, dovete raggiungere immediatamente il castello di Hades e scendere attraverso la voragine del mondo dei morti, ma prima macchiate i vostri cloth con il mio sangue, io vi raggiungerò lì.

 

I Gold Saint non capirono bene le parole di Atena, allora corsero fino a raggiungere le stanze del grande sacerdote,e lì trovarono Atena e il Saint della vergine morti.

 

Shura: no, cosa è successo?

Aiolia: è morta.

xxx: non è morta del tutto, né lei né il Saint della vergine.

Milo: chi sta parlando?

 

Un uomo incappucciato si avvicino a loro.

 

Aiolia: uno specter, maledetto.

xxx: calmati Aiolia non sono uno specter.

Saga: chi sei allora?

 

L’uomo si tolse il cappuccio.

 

Doko: io ti riconosco, Sion.

Mu: il mio maestro Sion.

Sion: si sono io.

Mu: pensavo foste morto pochi anni fa perché troppo vecchio e malato, ma ora è qui con questo corpo giovane e pieno di vigore.

Sion: infatti sono stato resuscitato da Hades, re del mondo dei morti.

Doko: quindi ti sei arreso ad Hades e sei venuto qui per ucciderci.

Sion: questo è quello che gli ho fatto credere.

Mu: cosa?

Sion: gli ho detto che avrei preso la testa di Atena, ma il mio obiettivo era un altro…

Aiolos: spiegati meglio.

Sion: però sono arrivato tardi.

 

Sion si avvicinò al corpo di Atena, prese del sangue e lo verso sulla statua di Atena, la statua si trasformò e diventò una piccola statuina.

 

Camus: cosa è successo?

Sion: questo è il cloth di Atena, dovete andare nel mondo dell’aldilà e portaglielo, Atena non è realmente morta, ma, si è recata con Shaka nel mondo della morte.

 

Aiolos prese in mano il cloth di Atena, dopodiché i Gold Saint versarono alcune gocce del sangue di Atena sui loro cloth, proprio come aveva detto la dea.

 

Doko: tu che farai amico mio?

Sion: ormai, Hades, avrà capito che lo tradito, fra poco morirò, non pensate a me sbrigatevi.

Doko: andiamo dobbiamo raggiungere il castello di Hades, addio Sion.

Sion: addio, cercate di non morire.

 

ANTICIPAZIONI

 

I Gold Saint arriveranno al castello di Hades, riusciranno ad arrivare nel mondo dei morti?.

Tutto questo nel prossimo episodio.

 

CAPITOLO 5

LA VIA PER L’ALDILà

 

 

SOS FANFIC

questa Fanfic è in crisi, ho notato che da quando questa fanfic è incominciata non ho ricevuto nessuna recensione.

Se volete che io continui a scrivere recensitemela e se volete consigliatemi qualche Gold Saint che vorreste vedere combattere.

NO RECENSIONI NO CAPITOLI.

Grazie.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Gandalf di Gemini