Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    24/02/2010    7 recensioni
Kagome è la principessa del regno degli esseri umani e Inuyasha il principe del regno dei demoni. Inu-no-Taisho re del regno dei demoni sosteneva che umani e demoni potevano essere alleati , così creò un’alleanza con Daysuke (il sovrano degli umani) che consisteva in un matrimonio: tra Inuyasha e Kagome. Impareranno ad amarsi ?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un parto faticoso e due settimane di “riabilitazione” Kagome fu pronta per tornare nel suo castello,la sua casa.
Ovviamente con lei c’era Inuyasha,che non l’aveva lasciata sola neanche per un momento,e la loro figlioletta Kyoko.
Nella carrozza la bimba pianse tutto il tempo,perché alcuni scossoni improvvisi e quel continuo su e giù della carrozza l’infastidiva. L’udito sensibile di Inuyasha non sopportava quelle lamentere e tutti quei strilli acuti,ma nonostante tutto stringeva la sua bambina tra le braccia cercando di calmarla. Infatti adorava tenere quella proscuttella in braccio,e lui e Kagome spesso se la litigavano.
K: “Inuyasha lasciala a me,vedi che non si calma con te?”
I: “No Ka-chan,adesso la smette”
K: “Su dammela un po,oggi l’hai tenuta solo tu”
I: “Si ma ieri me l’hai fatta prendere in braccio solo 2 volte”
K: “Quelle due volte sono durate 3 ore >.<”
Kagome si era seduta affianco ad Inuyasha e i loro visi erano vicinissimi,si guardavano negli occhi arrabbiati,mentre la bimba,tra le braccia del padre,tirava ciocche di capelli ad entrambi(passatempo preferito della bambina).
Poi Inuyasha chiuse gli occhi,si allontanò un po dal viso della moglie,prese un respiro per calmarsi e poi mise Kyoko tra le braccia di Kagome.
K: “Cosa? Ti sei deciso all’improvviso?”
Inuyasha non rispose,ma cinse le spalle alla donna,avvicinandola di più a sé,le posò un bacio sulla fronte e poi iniziò ad accarezzare la guancia della bimba con un dito,evitando di ferirla con l’artiglio. Kagome sorrise e poggiò lo testa sulla spalla del compagno,mentre osservava la bambina giocare col papà.
K: “Inuyasha ti amo tanto”
I: “Anche io ti amo”
Ky: “Eheeh..mmga”
I&K: “^o^” (-.- ndN)
Arrivati a destinazione trovarono tutti i camerieri ad accoglierli all’ingresso e appena scesero dalla carrozza partì un forte applauso. Erano tutti un po commossi,tranne Hojo che era triste(^^ndN). Inuyasha e Kagome mostrarono a tutti la principessa e poi rientrarono nel palazzo.

Kagome era nella camera dei giochi della bambina,e stava giocando con lei,Shippo e Kagura. Erano alle fine di Gennaio e non potevano uscire fuori,dato che faceva ancora molto freddo. Qualcuno bussò alla porta,e dopo il permesso Inuyasha entrò,salutò tutti e si sedette vicino a Kagome.
I: “Kagome,Miroku e Koga verranno qui la sera del ballo,e resteranno per qualche giorno”
K: “Sul serio? Che bello! Shin deve essere cresciuto molto e Maya non l’ho mai vista,non vedo l’ora che arrivino!”
I: “A proposito di Shin…Kagome puoi lasciare Kyoko a Kagura e seguirmi un attimo fuori? Devo parlarti in privato”
K: “Ehm… d’accordo”
Uscirono dalla porta e Inuyasha dopo un attimo di riluttanza iniziò a parlare.
I: “Vedi Kagome…qualche mese prima della nascita di Shin…io e Miroku abbiamo fatto una scomessa,è molto sciocca…anzi ora che te la dico,scoppierai a ridere,eheheh^^ ,vedi la scomessa prevedeva che…”
Nella camera di Kyoko si sentì un urlo assurdo provenire da fuori la porta:
K: “CHE COSA AVETE FATTO!?!?!”
Kyoko scoppiò a piangere mentre Shippo e Kagura fissavano la porta terrorizzati.
Kagu: “Che cosa sarà successo?”
S: “Bhe di sicuro Inuyasha ne ha combinata una delle sue,poco ma sicuro ù_ù”

Per 5 giorni di fila Kagome non rivolse la parola ad Inuyasha,non lo faceva giocare quasi mai con Kyoko,se lui provava a parlarle lei lo ignorava,e in camera da letto dormiva dalla parte opposta del letto,e se lui provava anche solo ad abbracciarla lei gli dava un calcio nei…Paesi Bassi.
E la situazione andò avanti così fino al giorno del ballo.
Inuyasha ormai si era arreso,e sapeva che Kagome non gli avrebbe tenuto il muso per tutta la vita,doveva solo farla calmare,e anzi quando sarebbe arrivato Miroku ne avrebbero discusso da persone civili,anche perché neanche a lui piaceva l’idea che la sua Ky-chan sposasse …bhe qualcuno in generale.
Quella mattina il castello era assalito dal continuo via vai dei camerieri occupati nei preparativi,e mentre Inuyasha controllava una cosa fu raggiunto dal padre.
Inu-no: “Inuyasha,perché Kagome è così ostile nei tuoi confronti in questo periodo? Una crisi post-parto?”
I: “No padre… è solo arrabbiata con me,e ne ha tutti i diritti”
Inu-no: “Perché? Cosa le hai fatto?”
I: “Ve lo dico,ma non arrabbiatevi anche voi con me”
Inu-no: “Tranquillo,sei pur sempre mio figlio”
I: “D’accordo…In poche parole ho promesso la mano di Kyoko al figlio di Miroku,prima ancora della sua nascita”
Inu-no: “E perché l’hai fatto?”
I: “Perché ho perso una scomessa”
Inu-no: “…”
I: “…”
Inu-no-Taisho girò le spalle e si incamminò al piano di sopra,ma Inuyasha udì comunque le seguenti parole: Che figlio idiota!
I: “ç_ç”

Poche ore prima del ballo arrivarono le carrozze di Koga e Miroku. Mentre i camerieri portavano i bagagli nelle camere appositamente preparate per loro,Inuyasha e Kagome scesero ad accogliere gli ospiti.
Non appena Kagome,Sango e Ayame si videro corsero ad abbracciarsi,mentre i mariti le guardavano sorridenti,e subito dopo anche il piccolo Shin,con dei passettini incerti,abbracciò la gonna di Kagome,che lo prese subito in braccio sorridendogli.
K: “Mie care quanto mi siete mancate”
S: “Anche tu Kagome! E ci dispiace di non essere state vicine a te in questo periodo difficile”
A: “ Ma adesso stiamo tutti bene! SU vieni Kagome^^ Ti presento mia figlia Maya”
Ayame prese per mano Kagome e la portò vicino a Koga,che in braccio aveva la bambina. Kagome ammise che la piccola aveva gli stessi tratti dolci del viso di Ayame e anche gli stessi occhioni verdi,mentre i capelli erano neri come quelli di Koga.
A: “Inuyasha perché non ti avvicini anche tu?”
Mentre tutti fissavano interrogativi Inuyasha,Kagome lo fissava fredda.
I: “Ehm…si scusa Ayame…Comunque voi non avete ancora visto Kyoko,se aspettate un attimo qui ve la…”
K: “NO INUYASHA!”
La voce di Kagome era ferma e autoritaria,cosa che fece sobbalzare tutti.
K: “Kyoko la prendo io.”
Kagome restitui Shin a Sango e salì le scale per andare a prendere la bambina. Quando si fu allontanata Miroku prese la parola.
M: “Inuyasha cosa hai fatto a tua moglie? Perché è così arrabbiata?”
I: “Bhe è tutta colpa tua in effetti,è arrabbiata perché le ho detto…della scommessa”
Faccia di Sango&Ayame: ò.O
Faccia di Miroku: °_°
Faccia di Koga: XD
Faccia di Inuyasha: T_T
Faccia di Shin: ^o^
M: “Ah vero! Me ne ero dimenticato ^^”
I: “Come fai a dimenticare una cosa simile idiota!?!?”
S: “Ci spiegate di cosa state parlando per cortesia ?”
K: “Di una sciocca scomessa fatta mesi fa”-intervenne Kagome mentre scendeva le scale con la bimba tra le braccia-“ma ne parleremo dopo. Ecco questa è mia figlia Kyoko”
Tutti si misero a cerchio intorno a Kagome.
A: “*.* Ma che carina!!!!!Inuyasha ti somiglia moltissimo!!!”
K: “E’ cresciuta molto in queste settimane”
S: “Kagome sono contenta per voi”
M: “Shin hai visto com’è carina questa bella bimba”
Sh: “Caina caina”
S: “Comunque Inuyasha voglio capire di più questa storia della scommessa”
I: “E va bene. Vi spiegherò tutto,andiamo a sederci”
Si recarono in sala da pranzo,si sedettero intorno a tavolo e attesero che Inuyasha parlasse. Kagome era seduta di fianco a lui e gli teneva il broncio, stringieva Ky-chan a sé,e Inuyasha cominciava ad essere veramente stufo di quella situazione,quindi voleva mettere le cose in chiaro.
I: “Allora…Pochi mesi prima della nascita di Shin,quando eravamo tutti ospiti a casa di Miroku e Sango,noi tre siamo andati nel bosco. Miroku mi ha convinto a fare una gara a cavallo,e se avrei perso avrei dovuto pagare un pegno,che mi avrebbe detto alla fine. Ho perso e in poche parole Shin avrebbe dovuto sposare la mia prima figlia femmina…”
S: “Ma questa è una cosa…STUPENDA ^^”
I&K: “O.O”
S: “Ho sempre desiderato essere vostra parente *_*”
M: “Lo stesso che ho detto io amore^^”
K: “N-no aspettate! Prima di tutto sono contraria ai matrimoni combinati e poi…a forza la mia Kyoko ? Se volete essere nostri parenti perché non fate sposare Shin con Maya? Fareste comunque parte della famiglia”
Ko: “Aspetta un attimo! Maya non sposerà mai nessuno!!!”
A: “Oh perché Koga? Sarebbe bello”
Ko: “No invece >.<”
M: “Ma la scommessa l’ha persa Inuyasha!Kyoko si deve sposare”
S: “Aspetta Miroku non possiamo mica obbligarli però”
In quel momento tutti parlavano insieme e Inuyasha decise di ristabilire l’ordine.
I: “Calmatevi! E’ vero non possiamo obbligarli a sposarsi, non dobbiamo comandare a bacchetta la vita dei nostri figli! E comunque Miroku tu per me e Koga sei come un fratello,quindi fai già parte della famiglia”
A quelle parole Sango,Ayame,Kagome e Koga erano un po commossi e avevano le lacrimucce agli occhi,Miroku si alzò in piedi,si avvicinò ad Inuyasha,gli mise una mano sulla spalla,e fissandolo negli occhi seriamente disse: Inuyasha…amico mio...ti eri preparato il discorso da qualche giorno?”
I: “Shi ^o^”
In quel momento un enorme gocciolone comparve sulla testa di tutti gli altri.

Ora che la questione era risolta,tutti si recarono nelle proprie stanze per riposare. Inuyasha aveva accompagnato Kagome nella cameretta di Kyoko e l’avevano affidata alle cure di Kagura,e in silenzio stavano andando in camera loro. Una volta chiusa la porta alle loro spalle,Kagome si fece coraggio.
K: “Inuyasha…mi dispiace di essermi comportata in modo così egoista. Ho tenuto il broncio come una bambina,e peggio ancora ti ho privato di Kyoko,mi dispiace,scusami”
Inuyasha non aspettava altro! Corse ad abbracciare la moglie e la baciò con passione.
I: “Ti perdono amore. In fondo avevi ragione,era una scomessa assurda,e avevi tutto il diritto di essere arrabbiata con me,e ti chiedo scusa anche io.”
K: “Inu-chan…quanto manca al ballo?”
I: “Mmm qualche ora,perché?”
K: “Bene! Allora abbiamo tempo”
I: “Per cosa?”
K: “…”
I: “*ç*”

Kyoko fu messa in una grande culla posta vicino il trono della madre,e a poco a poco che gli ospiti arrivavano,si avvicinavano a lei,per ammirarla,per fare i complimenti ai genitori,e per donarle un regalo.
Infatti già a metà serata Kyoko poteva considerarsi la fiera proprietaria di: 15 vestitini,2 abiti per quando sarebbe stata adulta,una collana di diamanti,un piccolo diadema,dei piccoli calzini fatti con lana d’orata,un pony,una carrozza personale,e una casa al mare (...fiko essere rikki ndN).
Ma i regali più belli erano quelli fatti da Koga e Miroku.
Koga aveva regalato un piccolo ciondolo d’oro,con inciso sopra l’impronta di un cane,mentre Shin aveva insistito personalmente a dare il regalo alla bambina,si era fatto prendere in braccio da Inuyasha,e quando fu di fronte la culla,mise un braccialetto argentato vicino il visetto della bimba,che appena vide Shin sorrise allungando le manine verso di lui,e Shin si lasciò stringere il dito da una sua manina,sorridendo.
Inuyasha non fu contento di quella cosa ù_ù.
Inu-no: “Kagome,sono appena arrivati i tuoi genitori”
K: “Ah…bene. Vado subito da loro”
I: “Vengo con te”
Kagome fu grata ad Inuyasha per quello,da sola non era pronta ad affrontare il padre.
Non appena fu vicino alla madre lei l’abbraccio con gioia,le era mancata molto,e Sota chiese subito di vedere la bambina,mentre il padre restava zitto a fissarla,ma quel silenzio valeva più di mille parole.
Kagome si sentiva così…male. Lei si era ripromessa di non deludere suo padre e invece…era sull’orlo delle lacrime,e Inuyasha se ne accorse.
I: “Maestà,non dovete essere così arrabbiato,anzi dovreste gioire,state per conoscere vostra nipote.”
D: “Avrei preferito conoscere un nipote”
I: “Presto lo incontrerete. Kagome ed io avremo sicuramente altri figli,ma ora venite a vedere Kyoko,lei vuole conoscere suo nonno”
D: “…E va bene”
Kagome era scoccata! Suo padre rimase impassibile di fronte a Kyoko,ma almeno non la guardava disgustato,come aveva sempre fatto con lei,forse era grazie alle parole di Inuyasha…
La serata continuò tranquillamente,e alla fine gli ospiti cominciarono a salire sulle carozze,per tornare a casa.
Chi viveva più lontano avrebbe passato la notte in una delle camere del palazzo,e sarebbe ripartita il giorno dopo. Miroku,Koga & family si diressero nelle loro camere,e anche i genitori di Kagome sarebbero rimasti qualche giorno.
Inuyasha e Kagome portarono Kyoko nella sua camera. La bimba si era già addormentata,e dopo aver ricevuto un bacio sulla fronte da entrambi i genitori,fu posata nella culla.
Marito e moglie entrarono nella loro camera,si diedero una rinfrescata e si cambiarono per la notte. Anche se faceva freddo Inuyasha dormiva con un pantalone ed una canotta,mentre Kagome aveva una camicia da notte che sembrava una tenda da circo.
Il fatto era che il suo corpo era ancora un po tondeggiante,e lei si vergognava un po,dato che era sempre stata magrissima.
Nel lettone Kagome poggiò il capo sulla spalla di Inuyasha,cosa che non faccieva da molto,e che piacque ad entrambi.
K: “…Amore?”
I: “Si,cucciola?”
K: “Eri serio quando hai detto quella cosa a mio padre?”
I: “Detto cosa?”
K: “Che avremo altri figli”
I: “Certo che ero serio! Da te voglio 100 bambini”
K: “…Allora dobbiamo cominciare a darci da fare…”
Spensero le candele e si addormentarono solo un paio di ore dopo :P.

Mmmm...capitolo leggermente inutile -.-
Cmq mie care amike...il prox capitolo è l'ultimo ù_ù...già vi sento esultare di gioia xk qst tortura sta x finire ç_ç
Cmq ho aggiornato gg xk dmn nn poxo,ho il compito di matematika,e se va male...addio pc ToT...l'ultimo capitolo lo leggerete fra 30 anni ^^'''
Fortuna k è già pronto...altrimenti con quello che ho visto ieri l'ispirazione sarebbe passata...Xk ho trovato un sito con i nuovi episodi di Inuyasha dv ci sn la mamma di Sesshomaru,Koga k abbraccia romantikamente Kagome e Inu nn dice nnt xk...Kikyo è appena morta e si sn pure dati l'ultimo bacio Grrr k skifo
Sapete non ci ho dormito la notte -.-
Bhe alla proxima ragazze ^o^ Bye

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95