Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: joey96    24/02/2010    0 recensioni
allora, qst è la mia prima fic, abbiate pietà di me. mi è venuta in mente tempo fa ma solo ora ho deciso di pubblicarla.. in pratica sarà una storia divertente e romantica ma anche molto triste, si tratta di due ragazzi,uniti da una passione, divisi dalla realtà... ci saranno molti colpi di scena più in là, quindi seguite bene la storia!
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
qst è un altro capitolo... già qui enteremo nel vivo della storia. non vi dico nient'altro, baci!!!!!!





-bene signori e signore, e questi erano gli the cellar of heart! E ora, l'ultimo partecipante, direttamente dal Giappone, Kanata Tomoyo!- disse il presentatore uscendo dall'altra parte.
Mentre bevo l'acqua vedo arrivare un giovane ragazzo dagli occhi neri cupi a mandorla. Ha i capelli neri e il viso pallido, per un attimo i suoi occhi si scontrano coi miei e il mio cuore inizia a battere forte.
Lui distoglie subito lo sguardo e va al centro del palco.
Indossa un paio di jeans scuri e camicia bianca e porta una chitarra.
Si avvicina al microfono e inizia a cantare una canzone dal suono dolce, in giapponese. Mentre canta mi guarda per un attimo, e io non riesco a distogliere lo sguardo.
Arrossisco, questa volta, e il cuore batte di nuovo forte, ma cosa mi sta succedendo? Forse è...
non può essere, non gli ho mai parlato. Distoglie di nuovo lo sguardo, mentre io resto paralizzata in piedi senza sbattere ciglio.
Finisce di cantare e se ne ritorna dietro le quinte. Mi guarda di nuovo e mi sorride, il mio cuore si ferma.
-ehi, come sono andato?- dice questo ragazzo. Io rimango immobile, confusa, senza capire perché mi sta parlando.
Ma purtroppo mi accorgo che quella domanda non è riferita a me, ma alla ragazza dietro di me e all'amico accanto.
La ragazza è bellissima, alta con i capelli neri anche lei, ma con gli occhi azzurri. Accanto a lei c'è un ragazzo biondo con gli occhi marroni, quasi rossi.
Ma certo, la ragazza è la fidanzata di questo Kanata! Come potevo pensare che fosse riferito a me!
-ehi, dico a te!- questa volta sono sicura che sia riferito a me!
-dici a me?- chiedo da grande demente quale sono.
-ma certo...- mi dice sorridente.
-oh... beh... sei stato bravissimo- gli dico sincera e lui sorride ancora di più.
Si avvicina lentamente e mi accosta i capelli dietro all'orecchio e mi sussurra lentamente. Il mio cuore sta per impazzire.
-bene, perché ti batterò!- dice facendo un ghigno e se ne va.
Cosa? Ha detto veramente quello che ho sentito? Non può essere...






continua...






grz mille a machi,scusa sn ancora inesperta in certe cose! ma mi rifarò!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: joey96