Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: Mitike cugine    21/07/2005    2 recensioni
tristina come storia ma carina!!! lascio a voi i commenti!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo-piccolo capitolo

Piccolo-piccolo capitolo! Leggete…

 

la farfalla si appoggiò leggiadra sul fiore di ciliegio, poi la ragazza si copri gli occhi con le mani, una luce fortissima l’avvolse, il calore penetrò fino al suo cuore, quindi incrocio le braccia con le mani sulle spalle, chiuse in un caloroso abbraccio, la bimba dagli occhioni blu era seduta sul bordo del fiume, sbatteva i piedi nell’acqua, fra i capelli il fiore rosato ondeggiava col vento.

La ragazza si avvicinò alla bimba che diresse i suoi occhioni blu su Miky.

Sorrise allegra, poi disse “ vorrei essere una farfalla per volare fino all’orizzonte”

Miky!”

Yuri era chinato sulla ragazza.

“Ti sei addormentata sul divano!”

Studiavo, stavo solo riposando gli occhi!”

“A me sembrava che tu stessi russando! Perché non vai a letto ora?”

“No! Tu vai! Io non ho sonno, ho solo bisogno di un po’ d’aria!”

“ Ti senti bene? Sono un po’ di giorni che mi sembri pensierosa! È successo qualcosa?”

la ragazza indossò il golfino aprì la porta di casa e si diresse verso una panchina, si sedette e si strofinò gli occhi.

“ Ehi! Ti ho fatto una domanda!!!

“scusa! e che sono un po’ distratta!”

“ allora! Cosa è successo?”

“Niente di importante… un sogno! Ho incontrato una bambina all’ospedale che mi ha aiutato a non perdere la calma, ma ora continuo a sognarla. A volte mi sembra di vederla, o di sentire la sua voce, ma poi un attimo e… è svanita. Ieri l’ho vista ai giardini, mi ha indicato dove abita, ma mi è sembrato sbucasse dal nulla, sono passata davanti ai giardini ma non ho notato nessuno e poi… eccola là, a dondolarsi sull’altalena!”

“Facciamo così: domani andiamo a trovarla così me la fai conoscere”

la ragazza si voltò e sorrise.

“Okay!”

poi scoccò un bacio sulle labbra del ragazzo e la luna sbucò dalle nuvole illuminando la notte.

       

 

 

Eh si! Quella bimba è proprio un mistero! Cosa succederà a Yuri e Miky???

Me lo chiedo anch’io!!! J

Kisses e alla proxima by ile delle mitike cugine!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Mitike cugine