Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: fede_chan 90    21/07/2005    16 recensioni
E se i personaggi di Inuyasha trascoressero una vita da normali adolescenti?leggere x scoprire!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È la mia prima fanfiction su Inuyasha

È la mia prima fanfiction su  Inuyasha…siate clementi…Avrà più o meno 10 capitoli,ma vi prego incoraggiatemi altrimenti non so se la continuerò. E’ ambientata nel presente e i personaggi che noi siamo abituati  a vedere combattere con i demoni,questa volta sono alle prese con la scuola e la vita di tutti i normali adolescenti. Beh non mi resta che augurarvi buona lettura e a dopo per i commenti!!!

 

 

 

STORIA DI UN AMORE…o FORSE di più DI UNO?

 

 

IL NUOVO STUDENTE

 

 

Inuyasha!Aspettami…non correre!!!”

Il ragazzo si voltò e vide Kagome che correva verso di lui.

“Ciao,Kagome. In ritardo come  sempre.”la salutò.

“Faremo meglio a sbrigarci altrimenti ci lasceranno fuori dall’aula anche oggi”

Arrivarono appena in tempo  per il suono della campanella ed entrati in classe si sedettero l’uno accanto all’altra.

Alla prima ora avevano matematica ed entrambi erano convinti di non riuscire a seguire minimamente la lezione. Passarono dieci minuti che sembrarono un’eternità e,mentre cercava di capire un complicato problema di geometria,Kagome si accorse che Inuyasha si era addormentato.

“Poverino…”pensò”era veramente stanco…”Ma com’era dolce quando dormiva,sembrava un bambino.

“Suzuki!”gridò il professore.

Inuyasha sobbalzò e tutti si  girarono verso di lui.

“Suzuki,puoi anche stare fuori se non ti interessano le mie spiegazioni!Ricorda che rischi grosso quest’anno. Se non ti impegni,te lo farò ripetere.”

Inuyasha non fiatò,ma Kagome voleva proteggerlo e alzandosi in piedi disse:”Professore,mi scusi. Volevo solo dirle che Inuyasha è molto stanco. Ha molti impegni,ma nonostante questo riesce anche a impegnarsi nello studio.”

“Higurashi,nessuno ti ha interpellata. Suzuki sa parlare e può difendersi da solo se vuole farlo.”La ammonì l’insegnante.

“Ma prof….”Sussurrò Kagome,ma intervenne il ragazzo che disse:”La scusi,professore. E’ tutta colpa mia. Adesso esco dall’aula.”Uscì in silenzio rivolgendo solo uno sguardo dolce a Kagome.

Il resto dell’ora passò in fretta e finalmente Inuyasha rientrò in classe.

“Scusami per prima..”disse a Kagome.

“Non ti preoccupare. L’ho fatto volentieri. Volevo solo proteggerti. Sai,quel prof. a volte é proprio stronzo.”

“Già,ma questa volta avevo torto io.”concluse Inuyasha.

 

 

I corridoi erano sempre  pieni all’ora di pranzo e Kagome di solito trascorreva l’ intervallo insieme alla sua migliore amica,Sango.

“Sango,dimmi,chi é quel gran figo con i capelli lunghi argentati?”

“Lui?Beh a quanto ne so é un nuovo studente. Si chiama Sesshomaru e frequenta la 4°F . E’ davvero carino, vero?”

“E come se non lo é. E’ proprio bello.”

In quel momento, passò Kagura,il capo di istituto. Era una ragazza molto bella con lunghi capelli neri e occhi dello stesso colore. Frequentava la 4°A ed era figlia di Naraku,il proprietario del più famoso centro commerciale della città.

“Ciao,Kagura!”la salutarono in coro Kagome e Sango.

“Oh ciao!”rispose lei e continuò”E’ da tanto tempo che non venite al centro commerciale. Non vi ho più viste di recente.”

“Eh già. Siamo state impegnate”rispose Kagome”ma uno di questi giorni verremo. Mi raccomando però,facci fare dei buoni sconti.”

“Vi aspetto. Ma cercate di non approfittarvi troppo di me. Capito bene?”disse scherzando Kagura e se ne andò.

Aveva sempre una miriade di ragazzi attorno,quasi tutti quelli della scuola,ma lei non voleva saperne e cercava in tutti i modi di sfuggire da quell’enorme sciame che la seguiva continuamente.

“Sango,come va con Miroku?”

“Miroku?!Beh lasciamo perdere. Ieri sono uscita con lui e ha cercato di portarmi a letto…”.

“Porco schifoso!”

“Già,è davvero un pervertito,ma a me piace tantissimo. Non riesco proprio a togliermelo dalla testa nonostante quello che ha cercato di fare.”

“Senti,ma non potresti metterti con Koga?Lui è un ragazzo con la testa a posto e poi,ti fa la corte da un secolo.”

“Si,ma…cambiando discorso…Dimmi,Inuyasha non ti piace nemmeno un po’?”

“Stai scherzando?!Lui è solo un mio amico ,niente di più. Un mio grande amico.”

“Quanto grande?Così tanto da alzarti in piedi e proteggerlo da un prof. incazzato a morte?”.

“Smettila,questa non è forse vera amicizia?!”rispose Kagome arrossendo.

“Più che amicizia. E’ amore allo stato puro. E poi,non hai notato come ti guarda. Ogni volta ci manca poco che sviene.”

“Sango,basta!”gridò Kagome ed in quel momento arrivò proprio Inuyasha.

“Ehi piccola,non si urla per i corridoi.”le disse il ragazzo accarezzandole i capelli.

“Parli del diavolo…”mormorò Sango.

“E spuntano le corna.”continuò Kagome ancora arrabbiata.

“Certo,Inuyasha non è un brutto ragazzo. Anzi al contrario è bellissimo,ma per me è solo un amico. Comunque,a mio parere,potrebbe competere benissimo con il nuovo studente.”pensò Kagome.

Fu solo un istante. Passo vicino a loro Sesshomaru, Inuyasha lo guardò e sembrò quasi lanciargli uno sguardo di sfida.

Ma no,non poteva essere!!!Era stata sicuramente la troppa immaginazione!!!

 

 

 

Cosa ne dite?Troppo sdolcinato?Ci tengo a precisare che Inuyasha sarà molto più dolce rispetto al manga ed anche Sesshomaru sarà più umano.

Compariranno tutti i personaggi principali della serie e quindi c’è ne proprio per tutti i gusti!!!

Mi sono vista costretta a dare il cognome a Inuyasha…era indispensabile!!!

Mi raccomando fatevi sotto con i commenti!!! Penso che aggiornerò all’inizio della prossima settimana. Ciao a tutti!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fede_chan 90