Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fede_chan 90    24/07/2005    7 recensioni
E se i personaggi di Inuyasha trascoressero una vita da normali adolescenti?leggere x scoprire!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo a tutti

Ciaoooo a tutti!!!!Per prima cosa ringrazio Cri-chan,bea,saya-chan,arika ,lirin-chan92,elychan,kagome008 ,lila_chan e   lore x i loro commenti!!!E ringrazio anche jinny per la sua critica…in fondo è ovvio che devo migliorare qualcosa!

E grazie x avermi incoraggiato!!! Devo precisare però che nella mia ff Rin sarà una ragazza di 16 anni e Sesshomaru sarà suo fratello. Continuerò a scriverla fino alla fine!!!Beh adesso godetevi il nuovo capitolo e a dopo x i commenti!!!!

 

 

 

TUTTI AL CENTRO COMMERCIALE!

 

 

Inuyasha e Kagome abitavano molto vicini infatti la casa del ragazzo era a circa cinquanta metri dal tempio Higurashi.

Il ragazzo viveva solo. Sua madre era morta quando era ancora molto piccolo,mentre suo padre stava sempre fuori per lavoro  e non tornava quasi mai a casa.

Essendo figlio unico,Inuyasha era rimasto in città per continuare gli studi e ogni giorno doveva pulire la casa,prepararsi da mangiare,lavorare come commesso in un negozio per guadagnare un po’ di soldi per riuscire a praticare sport almeno due volte alla settimana.

Eh già,il nuoto era il suo hobby.

Non poteva rinunciarvi,ma a poco a poco gli veniva sempre più difficile riuscire a conciliare tutti i suoi numerosi impegni. Naturalmente suo padre gli spediva ogni mese un assegno che bastava solo per comprare gli alimenti indispensabili ,i detersivi,i saponi…insomma quello che serviva per il mantenimento della casa e per la benzina della moto che possedeva.

Aveva deciso di cominciare a lavorare perché voleva alcuni soldi in più per fare spese extra,tipo un paio di jeans nuovi,un pacco di sigarette e ovviamente per riuscire ad andare in piscina.

In tutto questo casino,studiava anche di notte ed è per tale motivo che sempre più frequentemente gli capitava di addormentarsi a scuola.

A Kagome faceva davvero pena quel ragazzo che doveva farsi carico di tante responsabilità e a volte,chiedeva a sua madre se poteva invitarlo a pranzo o gli portava il cibo pronto a casa per evitare che si stancasse troppo a cucinare.

Andava a trovarlo in negozio e quando la invitava,era ben felice di andare ad assistere alle sue gare di nuoto nelle quali vinceva quasi sempre.

Kagome lo considerava un bellissimo ragazzo soprattutto quando lo vedeva con il costume in piscina:il suo fisico era davvero perfetto,i suoi occhi neri erano così profondi e dolci quando la guardavano che riusciva  a stento a non diventare rossa,il suo sorriso e i suoi lunghi capelli neri erano stupendi.

A volte gli capitava di essere scontroso,ma se faceva qualcosa di sbagliato o si comportava male,specialmente con Kagome,si scusava e cercava sempre di farsi perdonare.

Lui e Kagome si conoscevano da quasi ormai tre anni,infatti Inuyasha si era trasferito vicino alla casa della ragazza quando suo padre aveva cominciato a viaggiare per lavoro e non poteva lasciare suo figlio nell’ abitazione di prima troppo grande e troppo distante dalla scuola che doveva frequentare.

Così gli aveva trovato un appartamentino proprio nella zona del famoso tempio Higurashi e lì,il ragazzo aveva conosciuto Kagome e senza quasi che se ne accorgessero erano diventati grandi amici.

A Kagome davano soprattutto fastidio le ragazze che corteggiavano Inuyasha ed una in particolare,Kikyo. Era la sua ex,erano stati insieme per quasi un anno e poi,avevano litigato e si erano mollati.

Kagome era però sicura che ancora Inuyasha non se la fosse tolta dalla testa una volta per tutte e,nonostante la loro storia fosse ormai finita da un pezzo, il comportamento di Kikyo restava piuttosto ambiguo.

Lei non riusciva  a sopportare quell’atteggiamento superficiale e quando le capitava l’occasione giusta,lanciava a Kikyo sguardi provocatori che sembravano dire:”brutta stronza,gira intorno a qualcun altro.”

Kikyo era proprio nella classe accanto alla loro,la 2°A.

Indubbiamente era una  giovane molto bella e questo provocava l’invidia di molte,ma non era ben vista per il suo brutto carattere.

 

????????????????????????????

 

Era  sabato pomeriggio. Kagome e Sango si erano date  appuntamento per le sei al centro commerciale,ma erano ancora le quattro.

Kagome pensò di telefonare ad Inuyasha.Non voleva che restasse da solo anche di sabato sera:l’avrebbe invitato ad uscire con loro.

“Pronto.”

“Pronto. Ciao Inu! Sono Kagome.”

“ Già,ti avevo riconosciuta. Sei l’unica che mi chiami Inu.”

Perché non ti pace l’abbreviazione del tuo nome?”

“Si,è carina. Ma ti ricordo che Inu è quell’essere a quattro zampe che quando è felice muove la coda.”

Cosa posso farci?Non ti ho chiamato io Inuyasha…”

Lasciamo perdere. Cosa volevi dirmi?”

“Sai,io e Sango andiamo al centro commerciale verso le sei. Non è che per caso vuoi venire?”

“Verrei volentieri,ma devo studiare. Sono rimasto un po’ indietro….”ma non il tempo di finire la frase che Kagome gli disse in tono supplichevole:”Ti prego,ti prego!Ti servirà per svagarti un po’…in fondo ne hai bisogno,no?”.

“E va bene,ti passo a prendere in moto alle 5.30,ok?”

“Si,va benissimo!Wow !!!C’è lo fatta a convincerti!”.

“E’ la prima e l’ultima volta che cedo così facilmente”disse lui ridendo e continuò:”Ciao,ci vediamo dopo!”

“Ciao,ciao Inu!”

Kagome era felicissima. Un pomeriggio insieme a lui!Non c’era niente di meglio!!!Ma cosa stava  pensando?

Guardò l’orologio e lanciò un urlo di panico. Erano le 4.30.Aveva solo un’ora per prepararsi!

Fece una bella doccia fredda e si asciugò in fretta e furia i capelli cercando di lisciarli più di quanto poteva.

Aprì l’armadio e buttò tutto all’aria per cercare qualcosa di carino da mettersi. Alla fine, scelse delle calze a rete nere,una minigonna di pelle dello stesso colore,una maglietta rosa che le copriva a stento le spalle e degli stivali neri col tacco.(un po’ troppo provocante forse?! Fede_chan 90)

Fece una corsa fino al bagno  e si chiuse dentro,cercando il trucco che più si intonava con i suoi vestiti.

Nel frattempo, Sota ,il suo fratellino,urlava:”Ti vuoi decidere ad uscire,Kagome!Devo fare la pipì!”.Ma la ragazza quasi non lo sentiva .Era troppo impegnata a spalmare l’ombretto rosa con i brillantini sulle palpebre.

Quando finalmente uscì,Sota la guardò stupito osservando attentamente come si era conciata e tra sé e sé pensò:”Ma sta andando a ballare sul cubo in qualche discoteca?!”.

Kagome prese la borsetta e urlò:”Ciao a tutti!Io esco! “ e  rivolta alla madre  disse:”Non aspettatemi per cena. Mangerò qualcosa  fuori.”.

Ma proprio mentre stava per uscire,sentì la voce di suo nonno alle spalle dire:”Kagome,dove stai andando conciata in quel modo?”.

“Al centro commerciale,nonnino.”rispose Kagome impaurita.

“Non potevi metterti un paio di jeans e una maglietta,dico io,c’era bisogno di…”disse lui e continuò:”Con chi esci?”

“Con Sango…”.

“Ah,e chi ti viene a prendere?”.

Sembrava un interrogazione della polizia,ma Kagome mantenne la calma.

Inuyasha…”

“Ah allora c’è anche lui con voi. Ci sono altri ragazzi?”

“No,no, nonno. C’è  solo lui,non preoccuparti e adesso scusami,ma devo andare. E’ tardissimo. Inuyasha è sicuramente qui fuori che mi sta aspettando.”e uscì di corsa ,mentre sentiva suo nonno gridare:”Stai attenta,andate piano con la moto!!!”.

Inuyasha vide arrivare Kagome e la guardò da capo a piedi. Gli piaceva. Era  paralizzato dalla sua bellezza ed anche un po’ imbarazzato.

Kagome se ne accorse e disse scherzando:”Cosa guardi pervertito?!”.

Il ragazzo le porse il casco e le disse:”Ti sembra il modo di vestirti per andare in moto e per di più con un ragazzo?”.

“Cosa te ne frega!”gli rispose Kagome ridendo e aggiunse:”E’ da molto che aspetti?Mi dispiace,ma mio nonno mi ha trattenuta. Sai,le solite raccomandazioni.”

“Niente scuse. Monta su che se no facciamo tardi.”

Kagome stette stretta a lui per tutto il tragitto. Le piaceva stringersi a quel ragazzo,appoggiare la testa sulla sua schiena e sfidare il vento insieme a lui.

Contemporaneamente Inuyasha pensava.”Cazzo,oggi  è bellissima. Più carina delle altre volte. Se avessi una ragazza come lei …già se lei  fosse la MIA ragazza…quanto vorrei che lo diventasse,ma….”.

I pensieri di entrambi furono però interrotti.

Erano arrivati al centro commerciale.

 

????????????????????????????

 

Appena Kagome e Inuyasha entrarono,si videro correre incontro Sango che li salutò felice e disse:”Kagome ti ha convinto,eh Inuyasha?”

“Non mi sono fatto pregare tanto. Anche se  non so il motivo per cui sono venuto. Certo non è proprio il mio hobby venire qui con le ragazze” e pensò:”Forse volevo semplicemente vedere Kagome…stare insieme a lei…ah ma cosa vado a pensare adesso. Sono proprio uno stupido.

Proprio in quel momento arrivò Kagura.

“Siete venute finalmente. Vi stavo aspettando.”disse la ragazza”Volete comprare qualcosa in particolare?”.

“Io avrei bisogno di un paio di scarpe.”rispose Sango.

“Io invece di una minigonna di jeans e una canottiera da abbinare.

Kagome,vedo che per ora le minigonne sono la tua passione!”

“Già,di recente sì.”

E tu Inuyasha non hai bisogno di niente?”.

“Diciamo che io sono solo un accompagnatore.

“Andiamo allora.”

Salirono al piano superiore con le scale mobili.

“Ecco,quello è il negozio che fa per voi.”

Kagome guardava tutti gli scaffali senza trovare qualcosa che la soddisfacesse pienamente,finchè Inuyasha  notò una minigonna di jeans chiaro con degli strappi nelle tasche superiori e l’orlo sfilacciato.

La indicò a Kagome che la prese subito ed esclamò:”Caspita,Inu,hai proprio buon gusto,sai?Dovresti venire più spesso a fare shopping con me.”

“L’ho scelta perché immagino che ti stia da favola…”pensò,ma non poteva dirle questo e allora rispose:”Non scherzare,ho detto che questa era la prima e l’ultima volta.”

“Beh non mi resta che trovare una canotta da abbinare.Che ne dici di questa?”

“E’ molto carina.”disse lui.

“Allora proverò questa con la gonna.”

La giovane entrò nel camerino ed uscì pochi minuti dopo.

“Fatto!Come sto?”

Inuyasha la osservava stupito…stava benissimo come immaginava.

Non sapeva cosa dirle e alla fine,con fare imbarazzato esclamò:”Carina!”

“Solo questo.”

“Si. Intendevo dire che ti sta molto bene. Ti consiglio di comprarle entrambe.”

“Consiglio accettato. Mi cambio ed esco.”

Inuyasha aspettò con pazienza che Kagome si cambiasse e intanto arrivò Sango che disse:”Ehi,Kagome-chan ha scelto cosa prendere?”

“Si,si sta già cambiando .”

“Anch’io ho comprato un paio di scarpe e grazie a Kagura ho ottenuto uno sconto del 50%!Sono fortunata ad avere un amica come lei.”

Cazzo!”esclamò Inuyasha”Non mi dire che Kagura ha sedotto il commesso.”

“Non proprio…ma quasi…”

In quell’istante Kagome uscì dal camerino e mostrò a Sango quello che aveva deciso di comprare

Riuscì ad avere uno sconto del 60% e uscì contenta dal negozio a braccetto con Inuyasha.

Mentre scendevano con le scale mobili al piano inferiore,una ragazza che saliva in direzione opposta esclamò:”Ciao,Inuyasha!”

“Oh ciao,Rin.”ricambiò lui.

Appena arrivata su,la giovane scese di nuovo di corsa seguita niente di meno che da Sesshomaru,il nuovo studente.

Inuyasha”gridò”aspettami!!!

Rin,cosa c’è?”rispose perplesso il ragazzo.

“Niente,volevo solo chiederti come stavi.”

“Sto bene,grazie.”

“Volevo presentarti mio fratello Sesshomaru.

Con diffidenza Inuyasha tese la mano al ragazzo che già conosceva di vista e,in modo freddo disse:”Piacere.”

Sesshomaru ricambiò dicendo:”E’ un piacere poterti conoscere.”

Kagome e Sango pur non conoscendo Rin la supplicarono di presentare loro il fratello.

Sesshomaru,queste due ragazze vorrebbero conoscerti.”

“Piacere. Io sono Kagome,mentre lei è Sango.”

“Piacere”disse,ma sembrava che non le guardasse nemmeno.Il suo sguardo ambrato era invece rivolto alla giovane dai lunghi capelli neri che tante volte aveva visto a scuola e che adesso stava sola in un angolo.

Le si avvicinò piano e le rivolse la parola.

“Ehi ciao. Tu devi essere il capo di istituto. Ti chiami Kagura,giusto?”.

“Si…”mormorò lei.

Perché te ne stai qui sola soletta?”

“Non sono affari tuoi visto che non mi conosci nemmeno.”Kagura si rese subito conto di aver risposto un po’ troppo bruscamente e stava per scusarsi,quando Kagome esclamò:”Perché non andiamo a mangiare qualcosa tutti insieme?”

Alcuni più contenti,altri forse no,accettarono la proposta e si recarono insieme alla pizzeria del centro commerciale.

 

????????????????????????????

 

Mentre stavano mangiando,Kagura annunciò:”Presto ci sarà il ballo di primavera a scuola. Quest’anno il preside ci ha concesso di utilizzare la palestra  e il cortile interno. Mi serve almeno l’aiuto di due persone per andare a prendere gli antipasti al bar e la pizza al ristorante.

C’è qualcuno di voi che si offre volontario?”

“Io potrei prendere le pizze. Ho la macchina e mi verrebbe facile trasportarle.”rispose prontamente Sesshomaru.

“Io invece”disse Inuyasha”passo a prendere gli antipasti.

“Grazie del vostro aiuto. Ne avevo veramente bisogno.”

Sango ed io possiamo venirti ad aiutare in palestra con i preparativi.”

“Grazie,siete delle vere amiche.”

Alla fine della serata tutti si salutarono.

Kagura disse a Sesshomaru:”Grazie di tutto. Mi dispiace per prima…io…non volevo…”

“Non preoccuparti. Ho  già dimenticato tutto.”rispose il ragazzo dandole un dolce bacio sulla guancia e continuò:”Ciao,sono felice di averti conosciuta.”

Anch’io”rispose Kagura  sorpresa dalla gentilezza di quel ragazzo che le era sempre sembrato scontroso.

Rin si avvicinò ad Inuyasha e gli diede  un lieve bacio sulle labbra. Inuyasha arrossì stupito dal gesto della ragazza.

 

?????????????????????????

 

Il ragazzo riaccompagnò a casa Kagome e,quando arrivarono,prima di salutarsi,la giovane gli chiese:” Eri già uscito con Rin?Avevi una certa confidenza…”

“Si,due o tre volte….”

“E come mai non me ne avevi parlato. Di solito mi racconti tutto!”.

“Non mi sembrava necessario.Vuoi anche pretendere di sapere con quante ragazze esco e quante ne bacio?”disse Inuyasha serio.

“No…”mormorò Kagome arrossendo.

Rin per me è solo una ragazza come le altre,se ti interessa saperlo.”

“Scusa non dovevo chiedertelo…”

“Ormai non pensarci più”rispose lui e la baciò sulla guancia.

“Ciao,ci vediamo …”la salutò.

“Ciao…”ricambiò lei pensierosa e si avviò verso la porta di casa.

Inuyasha la guardò finchè non entrò nell’appartamento pensando:

Sciocca…c’è un’altra ragazza nel mio cuore…è quella sei proprio tu…”

 

 

Stupiti dal bacio tra  Inuyasha e  Rin?!E che mi dite della coppia Sesshomaru/Kagura?In fondo anche nel manga tra loro si è creata una certa atmosfera…no?

Aggiornerò il più presto possibile!A presto e mi raccomando commentateeeeee!!!!!

 

 

 


 

 

 

 

      

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fede_chan 90