Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: LeGeMeVoLLey    24/02/2010    6 recensioni
Mia personale fanfiction su "Il Mondo di Patty". Luoghi e personaggi sono quelli della serie, ma gli eventi li deciderò io...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON SOLO DIVINE E POPOLARI

 Ero felice come mai lo ero stata, salii sul palco e insieme ai miei amici incominciai a ballare sulle note di quella canzone, creata dalla mia migliore amica, Giusy.

Finita la canzone, le ragazze mi abbracciarono, ero sorpresa di vedere Caterina in quello strano gruppo, fu la prima a venire ad abbracciarmi e mi strinse forte che quasi mi mozzava il fiato.

<< Caterina, che bello, ma perché non sei più con Jasmine ? >> domandai io incredula.

<< Non riuscivo più a sopportare le sue tirannie, sai è peggio di te alcune volte >> mi rispose scherzosa Caterina.

Io la guardai storto, ma sapevo che scherzava e lo faceva solamente per farmi ridere.

<< Tamara >> dissi vedendo che la seconda ad abbracciarmi fu lei, assieme a Matias, << Matias, ci siete anche voi, che felicità >> disse abbracciando prima Tamara e poi Matias, quando abbracciai lui una scarica elettrica mi pervase da cima a fondo.

Fu la volta di Guido, che mi fece girare su me stessa, come se fossi una trottola, poi Bruno mi abbracciò fortissimo, anche con lui qualcosa dentro di me cambiò, una nuova scarica elettrica, più intensa mi fece fremere quando lui mi diede un bacio sulla guancia, proprio all’ angolo della bocca.

<< Allora Antonella, ti è piaciuta la sorpresa ? >> mi domandò Giusy.

<< Non sai quanto, mi hai reso la ragazza più felice del mondo >> dissi abbracciandola.

<< La tua felicità durerà ancora per poco, Antonella >> disse una ragazza all’ ingresso della sala.

<< Jasmine, che cazzo vuoi ancora da me? >> dissi io acida.

<< Ma guarda non lo so, forse sono venuta perché tu mi hai dimezzato la squadra e sono qui per riprendermela >> disse Jasmine avvicinandosi al palcoscenico.

<< Cosa ti fa pensare che io, Bruno e Guido vogliamo ritornare con te? >> disse Caterina, annuirono anche gli altri due.

Dalla porta comparve anche Patty.

<< Giusy, Tamara, amore perché mi fate questo ?>> disse la ragazzina incominciando a piangere, come il suo solito, quando le cose non andavano come voleva lei ecco che lacrime di coccodrillo, perché non erano vere lacrime, le scendevano giù dagli occhi per far fare alle ragazze tutto quello che voleva lei.

<< Oh, ma non scassare il cazzo te, stupida papera provinciale, sai solamente piangere ad ogni occasione, capisco perché sei tanto odiata da Antonella e da me >> disse Giusy incrociando le braccia al petto e guardando la ragazzina con le treccine dritta negli occhi.

<< M-ma Giusy, amica mia >> cercò di dire,  ma Giusy la zitti.

<< Sh, sh , shhh, non dire neanche una parola, io non sono e non sono mai stata tua amica, io non ti sopporto, sei ancora una ragazzina e non capisco come mio fratello ti venga dietro così spudoratamente, sei solo una bambina piagnucolona >> disse di rimando la ragazza dai capelli ricci.

<< Hey, hey, hey frena con le parole sorellina, o capito da tempo che quella li – disse Matias indicando Patty – non è niente di che e che sono stato uno stupido, quindi Patty io e te non stiamo più assieme >> disse Matias venendomi ad abbracciare, io mi voltai verso di lui e con la coda dell’ occhio vidi che la faccia di Bruno si era incupita.

<< Vi state dimenticando di qualcosa di molto importante, non è possibile, care Best Sweet Girl, che un nuovo gruppo possa essere creato >> disse Jasmine scandendo tutte le parole.

Giusy e io ci guardammo spaventate, no non poteva andare così.

<< Ah ah ah ah  ragazze mie siete rimaste senza parole vero? Non sapete quanto mi dispiace, o forse non mi dispiace affatto, su Caterina, Guido, Bruno venite che ci sono le prove del gruppo >> disse la leader delle Divine, ma i tre non si mossero.

<< Non importa, vorrà dire che non sarò nemmeno del gruppo delle Divine, e credo che valga anche per Guido e Bruno, giusto ragazzi ?>> disse Caterina, i due annuirono con la testa e si allinearono con Antonella e Giusy.

<< Che sta succedendo qui, cos’è tutto questo baccano? >> disse Ines intromettendosi nella nostra discussione.

<< Non succede niente, signora Ines >> dissi io, ma come sempre quella papera doveva rovinare tutto andando a piangere tra le braccia della nonna.

<< Nonna, loro vogliono fare un’ altro gruppo >> piagnucolò Patty, indicandoci, << quindi le Popolari sono state dimezzate, nonna, falle tornare da me! >> piagnucolo Patty abbracciata alla nonna, guardandola cercando di convincerla usando le lacrime.

<< Care Popolari, per favore ritornate con la mia cara nipotina, non vorrete vederla piangere, no? >> disse lei, cercando di convincere i componenti del mio gruppo.

<< Mi ascolti signora Ines, noi non vogliamo fare parte del gruppo di sua nipote e nemmeno di quello di Jasmine, quindi abbiamo deciso di crearne uno nostro >> spiegai io mettendo le mani sui fianchi e facendo  un passo avanti, Ines però non sembrava voler mollare.

<< Ragazze, le regole sono regole, ho siete con le Divine o siete con le Popolari, decidete >> ci diede così l’ ultimatum, o eravamo con le Divine o con le Popolari.

<< Mi scusi preside, per questo inconveniente mi sono documentata e ho scoperto che, se un membro di un gruppo decide di andarsene da un gruppo per fondarne uno proprio, niente gli può impedire di farlo, mentre uno che non fa parte di nessun gruppo non può crearne uno, proprio come è successo a te e a Emma, Jasmine, quindi non scassare il cazzo e lasciaci cantare in santa pace >> disse Tamara raggiungendomi tra le prime file.

Jasmine diventò viola dalla rabbia, finalmente l’ avevamo zittita e senza dire una parola se  ne andò dall’ aula sbattendo i piedi, Patty continuava a piangere dicendo che non le potevano fare questo e tirava la veste della preside.

<< Nipotina mia, non è che tutti possono fare quello che vuoi te, quindi vi faccio una proposta, se voi, ragazze del nuovo gruppo, riuscirete a stupire il pubblico scolastico nella prossima gara di musical, potrete rimanere insieme, se invece farete fiasco tutti torneranno nel proprio gruppo, va bene? >> domandò Ines.

Scesi dal palcoscenico e con fare superiore mi avvicinai alla preside e alla papera, tesi una mano, e con tono solenne dissi : << Affare fatto >>.

 

 

 

L’ angoletto di Diade

Ciao a tutte, come promesso ho aggiornato velocemente, ma non abituatevi, non sarà sempre così.

FINALMENTE ABBIAMO RAGGIUNTO LE 5 RECDENSIONI, in nessuna delle mie precedenti ff ero riuscita a raggiungere le 5 recensioni e sono felicissima.

Comunque…

Come sempre quelle due antipatiche si sono messe in mezzo, per rompere i coglioni alle due ragazze, fortunatamente arriva Tamara che le salva, zittendo le due pagliacce, ahahahah, poi la faccia di Patty quando Giusy le dice che non erano amiche e che viene mollata dal ragazzo.

Come sono perfida.

Ed ora passiamo alle risposte :

girlstar : e invece ecco che la papera piange!!! Non potevo non farle scendere dolci ( seeeeeee ndme ) lacrime salate, non sarebbe stata lei.

mi è davvero piaciuta la tua recensione, non so cosa dire davvero, spero che questo capitolo sia di tuo gradimento.

Un bacio enorme Diadeangels94

Alexiel94 : facciamo soffrire quella oca di Patty!! Mandiamola al rogo! Spero di averla fatta soffrire abbastanza e che questo capitolo, sia di tuoi gradimento, non vedo l’ ora di una tua nuova recensione.

Un baciotto Diadeangels94.

Carmen96 : evvai una nuova che ha recensitoooo! Sono davvero contenta che ti paiccia la mia idea dell’ amicizia tra le due rivali, mi ero detta “ chissà se sarà possibile “, e alla fine niente è impossibile..

Okey sto delirando quindi la mia risposta la chiudo qui, spero di rivedere una tua recensione a questo capitolo.

Un bacio Diadeangels94.

Lovegirl : molto bella la tua ff! e io adoro Bruno e Anto, lo riscoperti in questa serie che c’è adesso, è davvero tenerissimooo, lo amo!!! Anche se il mio preferito rimane e rimarrà Guido! Ci vediamo a questo capitolo, un bacio grande Diadeangels94.

Stellysisley : gemellina che bello avere un’ altra tua recensione alla mia storia, lo sai che è davvero importante ricevere le tue recensioni, scusa se mi ripeto, ma è la pura e semplice verità!

Non sai quanto ti adoro!! Ci vediamo alla prossima gemellina mia.

Un grazie anche a chi ha inserito questa ff nelle preferite :

1 - Alexiel94
2 -
carmen96
3 -
dolcissima77
4 - Love Girl
5 - mileybest
6 - stellysisley

un grazie anche a chi ha inserito questa ff nelle seguite :

1 - babylaura
2 -
stellysisley  
3 -
Taiga
4 -
_chocola_

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: LeGeMeVoLLey