Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MaryCullenL    24/02/2010    3 recensioni
 Non si fermò per tutta la serata... fiinchè qualcosa attirò il suo sguardo. Era lì. Bellissimo. Anche lui la fissava. “Mari ci sei? Hai per caso visto la madonna?” le disse Sara.
"Eh?! Si... si... Solo che... niente.” rispose confusa Mariella. Ritornò a guardare il ragazzo ma lui non c’era più. Scomparso. Quel giorno cambiò nettamente la sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13
Conseguenze.

Come ogni giorno a tavola mangiavo poco. Me ne stavo sempre con la forchetta a giocare con ciò che era nel piatto, vagando con la mente.
“Adesso basta Mari.Sono due mesi che non sei più la stessa.Non mangi.Hai la mente altrove e sul tuo volto non c’è più il tuo solito sorriso. Mi spieghi che ti sta succedendo? Mi stai facendo preoccupare” dice mamma.
“Non ho niente, mamma” dico, sforzandomi a farle un sorriso.
“Ne sei sicura? Ti ricordo che ti conosco da 17 anni, più nove mesi, perciò lo so che c’è qualcosa che non va!”
Perché mamma non è come papà, che non fa domande e se ne sta sulla poltrona a leggere la sua gazzetta.
“Tesoro a me puoi dire tutto” dice avvicinandosi e toccandomi i capelli.
“Mamma davvero niente”
“Come vanno le cose con Filippo?”
“Bene... beh... non tanto”
“Che succede?”
“Pensavo che ritornandoci sarei stata felice invece non è così. Non riesco a vivere a pieno il nostro rapporto.”
“Ed è per lui che sei cosi?”
“Diciamo di no. Da quando sto con lui mi sono allontanata tanto da Babi, ma soprattutto da Simone. Non usciamo insieme da quasi un mese. Ci vediamo certe volte e ci sentiamo via telefono, ma non è lo stesso. Ho paura di perdere le amicizie.”
“Mhmh capito. Ma te Filippo lo ami?”
“A questo punto non lo so più”
“E il rapporto che hai con questo Simone, sei proprio sicura che sia sola e semplice amicizia?” mi chiede la mia attenta mamma.
“Credo di si però...”
“Basta Mari. Il tuo unico problema è capire chi ami. Sicuramente tu adesso non prenderai sul serio le mie parole ma secondo me Simone è più di un amico.”
Non è possibile. Non può essere come dice lei, anche se le madri la sanno sempre una in più del diavolo.
“Grazie mamma”
“Ah ho una idea. Ho due biglietti per un centro benessere a nome mio per questo weekend ma non ci vado più. Che ne dici di andarci te con uno dei due?” dice mia madre.
Forse questo weekend mi aiuterà a decidere.
In camera prendo il cellulare e invio un messaggio al  mio compagno di weekend.

“Ciao ho due biglietti per un centro benessere.Che ne dici se ci andiamo? Fammi sapere al più presto.”


Salveeee...come state? ^.^
Le mamme...se non ci fossero bisognerebbe inventarle!
Che succederà nei capitoli prossimi?Beh basta leggere...

Recensioni:
TerryTheBest:Ciau come stai...beh Dovresti Tifare Simo?!Spero che qst mini capitolo ti sia piaciuto...ti piacerà di più ciò succederà!UnBacio
TheDreamerMagic:Tesoro..oh che hai fatto!Ti hanno bloccato l'accaunt?!!!Cmq Mari se ne rendere mooolto presto che è Simo quello giusto..PERòòò!...Unbacio.
ross_ana:Seraaas wapa!Amoreee oddio ti devo racconta una cosa che mi preoccupa,e ho bisogno del consiglio di qlkuno piu grande di me!Ogni volta che pubblico ho un ansia..xk so che mi commenterai..e adesso saprò cosa ne pensi di "Conseguenze"...qst brutto capitolo che m aveva dato tnt problemucci!
Già mi manchi,oggi non ti ho sentito :( ....
Un bacio.TivoglioBene!

Grazie A TUTTI!Continuate a leggere,mi fa molto piacere...e se mi lasciate un commentino ancora di piu!
Grazie Grazie Grazie...è solo grazie a voi che continuo a scrivere Life,e sognare qlk intrigo in più per la povera Mari!

Alla Prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MaryCullenL