Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: LadySasuke    25/02/2010    1 recensioni
Il freddo cominciava a farsi sentire,la sera era piu umido rispetto al giorno per chissà quale motivo.
Sarebbero rimasti all interno del covo,all asciutto,al caldo,conversando gentilmente come sempre tra di loro.
Deidara:"Cazzo Tobi ti vuoi spostare un po?"
(-_-Appunto gentilmente,come non detto..)
Tobi:"Ma sempaiiiiiinnnnoooooo,Kisame è troppo grosso se mi sposto gli vado in grembo"
Genere: Commedia, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,è bello poter scrivere di nuovo..Purtroppo il mio pc sembrava morto,SEMBRAVA...dopo due mesi che non dava ceni di vita,mi sono sentita fortunata l' ho provato a riaccendere e dopo un ora eccomi qui..Dio esiste alloraaaaaaaaaaT.T Ogni tanto ascolta le mie suppliche(mi sono dovuta creare anche un secondo account perchè AKAFOREVER era del mio ragazzo).Spero abbiate passato tutti delle belle vacanze Natalizie e che quest'anno sia cominciato bene.Allora ecco a voi un altra fanfiction demenziale dopo la strappalacrime(ho pianto anche io nel scriverla)di KurenaiXAsuma...Buona letturaaaaaaaaaaaaaaa..Commentate che mi fa piaere

La pioggia scrosciava con il suo ritmo regolare.Il terreno ormai era fangoso,impossibile da attraversare,se lui non avesse smesso di essere adirato,non sarebbero potuti uscire.
Il cielo era denso di coltre nubi nerastre,violacee e grigie,il vento soffiava lento e leggiadro spostando di tanto in tanto la pioggia che diveniva obliqua a destra,poi a sinistra.
Il freddo cominciava a farsi sentire,la sera era più umido rispetto al giorno per chissà quale motivo.
Sarebbero rimasti all'interno del covo,all'asciutto,al caldo,conversando gentilmente come sempre tra di loro.
Deidara:"Cazzo Tobi ti vuoi spostare un po?"
(-_-Appunto gentilmente,come non detto..)
Tobi:"Ma sempaiiiiiinnnnoooooo,Kisame è troppo grosso se mi sposto gli vado in grembo"
Kisame:"Non ti azzardare sai!"(Lo guarda in modo spaventoso)
Deidara:"Kisame sei troppo grosso qui tutti e nove non ci stiamo!"
Kisame:"E ti stupisci Deidara,allora sotto quel ciuffo ad Emo un po di intelligenza c'è"
Deidara:"Cosa hai detto????Io non sono Emo"(tira fori la spazzola)"Ho il ciuffo.."(si pettina il ciuffo)"Non sono moro"(continua a pettinarsi)"E non conosco Susy!"
Tutti:"O.O"
Itachi:"Scusa ma l' amica di Susy non può essere una emo,se Susy è truzza..."
Tutti:"O.O"
Itachi:"...Bhè?L' ho visto su Youninja"
Tutti:"Alloraaaaaa è un altra cosaaaaaaaaaaaaa"
Torna il silenzio,tutti sono seduti su un piccolo divano che li costringe a stare stretti,come abbiamo ben capito.Sembra tornato tutto normale.I nostri Akatsukini infatti sono felicemente e pacificamente tutti assieme a guardare la Tv comperata da Kakuzu in un momento di generosità.
Hidan:"Però Kakky...bella Tv,ti sarà costata un sacco.."
Kakuzu:"Non chiamarmi Kakky in presenza degli altri mi sembrava di avertelo già detto Hiddy..O.O...-__- SONO UN IDIOTA!"
Hidan:"Ops...sorry..comunque ottimo affare"
Kakuzu:"Gia al supermercato lo davano in svendita,praticamente me lo hanno tirato dietro..."
Hidan:"Glielo hanno tirato dietro per davvero sapete,ha cominciato a minacciare una cassiera,"Facciamo 890 ryo invece che 18000.."e lei"Ma lei ha bevuto,e noi che diamine ci ricaviamo"e lui"Nulla mi sembra ovvio ma io sono un cliente e il cliente ha sempre ragione dolcezza,che fai dopo,usciamo?"E lei glielo ha tirato dietro,poi siamo scappati."
Tutti:O.O
Kakuzu:"Bhè,vedi si trova sempre una strategia per non pagare..abbiamo risparmiato un sacco,che bello^^"
Hidan:"Si ma..poverina,l' hai fatta licenziare,sei brutto fattene una ragione nessuna vorrebbe uscire con te..."
Konan:"Io si!"
Hidan:"Vedi proprio come dicevo nessun...Cosaaaaaaaaaaa?????"
Tutti:"Coosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????"
Pain:"Konan,stai bene?Hai la febbre?Ti senti male?Itachi ti ha sharingata????"(Guarda male l Uchiha)
Itachi:"Ehi,me la scopo mica la sharingo..."
Pain:"Ah meno male^^...Cosa fai tuuuuuuuuuuuu?"
Konan:"Modestamente penso che Kakuzu per quanto possa essere strano è molto meglio di altri.."
Kisame:"Interessante continua sono curioso mi ricorda una puntata di Beverly Hills che ho visto ieri,tutti gli amichetti si dicevano la verità a vicenda facciamolo anche noi!"
Tutti:-_- Scordatelo
Konan:"Comincio io allora:Partendo da Kakuzu appunto,ok non avràun bell'faccino,ma ha degli occhi particolari.."
Kakuzu:"Dicevano tutti che erano quelli di mia madre..."
Deidara:"Oddio...che visione immaginaria orrenda...ma chissà chi si scoperebbe un mostro come sua madre..."
Itachi:"Non voglio nemmeno immaginarmelo,che orrore"
Kakuzu:"Come osateeeeeeeee,mia madre era un angelo,bionda con le treccine,gli occhi verdi,alta,snella"
Kisame:"Come Kendy Kendy!"
Kakuzu:"Allora l'hai conosciutaaaaaaaaaaaa"
Kisame:"O.O.."
Konan:"Comunque,Kakuzu ha un corpo molto bello,è alto,snello,muscoloso per essere un 81 è messo bene,e io gli farei gli applausi per indurirselo non ha bisogno del Viagra..."
Pain:"Beato lui..."
Tutti:O.O
Konan:"Poi vediamo,Kisame,lui attira molto le donne,nonostante sia blu,cioè voglio dire ha quel non sò che di animale,l idea di essere morsicchiata da quei denti appuntiti mi mete certe voglie."
Kisame:"Piccola maialina mia..."
Tutti:O.O
Pain:"Questa poi non me l' aspettavo...Sono sconvolto..altro?"
Konan:"Si aspetta mica ho finito,che diamine zitto un attimo...Dicevo,poi Itachi"
Itachi(alzando la mano):"Eccolooooooooooooooooooooooooo"
Konan si alza e si siede su Itachi.
Konan:"Itachi è l amante che ogni donna desidera,è bellissimo,sexy,ha questi capelli lunghi che quando ci fai l amore ti solleticano la pelle,ha un corpo fantastico e delle mani che sono un sogno insomma.."Si baciano.
Pain:"A capisco quindi...Ma che fateeeeeeeeeeeee"
Hidan:"Dacci dentro ora che non sei cieco!"
Itachi:"Cosa?"
Kakuzu:"Shhsssssssss che fai spoiler???"
Hidan:"Pardon...Dick of Buddha"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadySasuke