Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    25/02/2010    5 recensioni
Fin dall'inizio dei tempi, l'Oscurità e la Luce sono state in lotta tra loro, tuttavia, nessuna delle due ha mai avuto il sopravvento sull'avversaria, lasciando l'universo in Equilibrio.
Dark, in apparenza è un ragazzo freddo e solitario, dal passato misterioso e oscuro, ma in realtà è un custode che combatte in segreto per salvare il suo mondo dalle forze che lo minacciano.
Dark, il custode dell'Equilibrio, si unirà a Sora, Riku e Kairi e comincerà un viaggio per i mondi, alla ricerca della verità su se stesso, per rimediare ai suoi errori... e per impedire che il passato si tramuti in un nuovo terribile presente.
Nuovi nemici, nuovi alleati: il gruppo di prescelti dalle armi leggendarie dovrà fare del suo meglio per fronteggiare questa minaccia.
Dal capitolo 54: "Io… ho rinunciato per sempre all’amore. È un sentimento per deboli, che ti rende incapace di ragionare…"
Attenzione: la fiction per la maggior parte dei capitoli è di rating arancione, ma in alcuni raggiunge il rosso (i quali verrano segnalati).
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Equilibrio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

e finalmente ecco qui il nuovo capitolo.
mi scuso per il ritardo e per il capitolo, che sinceramente non lo trovo molto bello, ma meglio di così non sn riuscito a fare, chiedo perdono.
in compenso credo troverete interessante la prima parte.

 

@ masterof dark: beh, Naruto è Naruto XD. Per quanto riquarda il ring… beh, quello originale del monte olimpo conteneva tranquillamente cerbero, quindi…XD Per quanto riquarda la volpe, troverai la risposta nel capitolo.

@  Inuyasha_Fede: appartengono alla serie di libri (ben 54 + 11 special) chiamata proprio Animorphs. La trama sarebbe troppo lunga da spiegare qui, ma se vuoi puoi trovare tutte le informazioni su wikipedia (anche perché purtroppo io possiedo solo la prima metà, mentre la seconda è introvabile).

 

e ora, buona lettura

 

Capitolo 19: Takuya VS Rika

Opening

“Mi sembri sorpreso, Dark”

Dark si guardò intorno.

Si trovava ancora in quel luogo… Quel luogo che ancora non aveva scoperto dove si trovava.

“Come potrei non esserlo? Sono finito qui senza nemmeno rendermene conto.”

“Sbaglio, o di recente stai perdendo la tua proverbiale pazienza?” disse un’altra voce, facendo così apparire il clone di Dark.

“Chissà come mai…” disse lui sarcastico. “Dovresti saperlo anche tu, visto che mi tieni sotto controllo continuo, il perché…”

“Non mi dirai che sei preoccupato per il torneo?” chiese lui.

“Trovane una migliore”

“E va bene, va bene… ti stai ancora chiedendo chi sia in realtà Kaxihri, vero?”

“Wow, stiamo facendo progressi…”

“Potrei offendermi, sai?”

“E allora?”

“Perché cerchi di nascondere i tuoi pensieri? Eppure lo hai detto tu prima che so tutto ciò che fai e che pensi”

“Se lo sai, allora perché me lo chiedi?”

“Perché devi essere tu ad ammetterlo… noi non possiamo fare niente” disse una terza voce, che rimase immateriale come la prima.

“Finché non ho prove, non posso dire niente…” rispose Dark.

“Ah, la tua morale ti potrebbe portare alla sconfitta, lo sai vero?” disse il clone quasi esasperato.

“Vorrei vedere te al mio posto. Non mi pare di avere molte possibilità, no?”

“Già… purtroppo hai ragione. Il nostro tempo ormai è finito… ma non ha importanza”

“Però quel ragazzo era forte…” disse un’altra voce. “Come che si chiama… Naruto, giusto?”

“Si, ma meglio lasciarlo per conto suo… se dovesse perdere il controllo sarebbe difficile riportarlo alla ragione. Avete visto anche voi cos’è successo con Rachel, no?”

“Già… a proposito, ma teoricamente non si sarebbe dovuta trasformare semplicemente in Naruto? Come mai ha copiato anche la volpe?”

“Probabilmente la volpe e Naruto sono legati anche sotto il punto di vista del dna e non solo come corpo. E di conseguenza Rachel ha acquisito entrambi”

“Certo che è proprio imprevedibile questo torneo… E oggi ci sarà un altro incontro che si preannuncia interessante”

“Tanto non ha importanza chi vincerà…” disse Dark.

“Lo dai già per scontato, eh?”

“Kaxihri… devo scoprire chi è realmente, a qualunque costo!”

“Come preferisci… ma fai attenzione: hai già rischiato la squalifica per via di Sasuke… Non ci sarai andato giù troppo pesante? Dopotutto ha solo usato quella vecchia tecnica…”

“Io ho solo risposto al fuoco con il fuoco. Se lui si è rivelato essere decisamente più debole del previsto non è colpa mia” disse, mentre osservava tutto ciò che lo circondava sparire, dissolvendosi.

 

Dark aprì gli occhi.

Si trovava nella sua stanza.

“Un sogno…” si disse da solo. “Un altro sogno…”

Lo sguardo ricadde su un foglio appoggiato lì vicino.

Il foglio che Kaxihri aveva fatto cadere quando aveva curato Dark.

Perché non aveva parlato in quell’occasione?

Perché aveva deciso di rivelarsi solo il giorno dopo?

Perché lo aveva curato?

Queste domande continuavano ad affollare la mente di Dark, che per tutta risposta indossò l’impermeabile e uscì, sebbene fosse ancora mattina presto.

E fu a quel punto che sentì di nuovo quella musica

 

(Nota dell’autore: se desiderate sentire la musica, ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=g-VT3F4BFCQ)

 

Dark si guardò intorno per cercare di capire da dove provenisse quella musica.

Ma non vide nessuno.

 

 

“Cerca di non andarci giù troppo pensante, Rika” disse Takato rivolto all’amica.

Umph. È solo un ragazzino, quale difficoltà può darmi? Basterà Renamon per sistemarlo a dovere”

“Non dimenticare che finora nessuno dei concorrenti si è dimostrato di poco conto… quelli che sembravano i più deboli si sono rivelati essere i più forti.

“Ma quel ragazzo non ha nessuna arma, nessun segno particolare, niente di niente!”

“Non so… ho una strana sensazione su di lui… è troppo sicuro…” commentò Henry.

 

“Sei troppo sicuro di te, Takuya. Sei convinto che potrai batterle come se niente fosse…” disse un ragazzo con la bandana.

“Suvvia Koji, cosa vuoi che faccia? Una sarà si e no di livello intermedio, e l’altra è un semplice essere umano. Ho già vinto”

“Se lo dici tu…” disse l’unica ragazza del gruppo.

“Comunque ho sempre a disposizione il piano b, nel peggiore dei casi”

 

Rika e Renamon osservarono il ragazzo di fronte a loro.

Apparentemente non aveva niente di particolare. Nessun oggetto, nessuna arma… solo un sorriso beffardo.

Non appena Fil ebbe dato via al combattimento, Rika non perse tempo.

Renamon, attaccalo immediatamente” disse tirando fuori dalla tasca uno strano oggetto che strinse in mano, mentre con l’altra tirava fuori alcune carte.

“Uh? Delle carte? Vuoi forse giocare a rubamazzetto?” chiese Takuya.

“Credo che a te piacerebbe di più. CARD SLASH! Carta della potenza!” urlò, facendo strisciare la carta nell’oggetto che teneva in mano.

Immediatamente, Renamon venne come avvolta da una specie di aurea, e cominciò a correre verso l’avversario, dopodiché salto in aria e formò davanti a se una serie di raggi azzurri, che presero la consistenza di diamanti.

Pochi secondi dopo tutti i diamanti partirono a raffica verso il ragazzo, che venne colpito in pieno, per poi essere coperto dal fumo creatosi dall’attacco.

“Troppo facile” disse Rika.

“Dici?” chiese il ragazzo, mentre la polvere spariva, rivelando così uno scudo di fuoco davanti all’avversario.

“Cosa?” disse la Tamers sorpresa.

Uff… sapevo che avevo fatto bene ad imparare ad usare i miei poteri anche fuori dalla trasformazione…” disse Takuya, facendo sparire lo scudo e rivolgendosi alle due avversarie.

“Quindi usi il Digivice per potenziare il tuo Digimon tramite delle carte… Interessante…”

“Come fai a sapere che questo è un Digivice e che Renamon è un Digimon?” chiese Rika.

“Semplice…” rispose lui, tirando fuori dalla tasca un oggetto che ricordava vagamente un cellulare, solo che era più grosso e di colore rosso.

“Perché avete avuto la sfortuna di incontrare l’unico partecipante oltre a voi che è a conoscenza dei Digimon!”

“Ha anche lui un Digivice…” disse Rika a bassa voce. “Ma non vedo il suo Digimon…”

“Non lo puoi vedere” rispose lui, sorprendendo Rika. “Semplicemente perché sono io”

“Cosa?”

Takuya non rispose, ma il suo Digivice si illuminò, ricoprendolo con una sfera azzurra.

 

“Sembra che Takuya voglia mettere la parola fine subito, vero?” chiese il ragazzo più piccolo del gruppo di Takuya.

“Hai ragione, Tommy. Chissà come finirà” rispose un ragazzo piuttosto robusto.

Poco lontano, Takato e Henry osservano stupiti la scena.

“E io che credevo che eravamo gli unici a poterlo fare…” disse Takato.

“Beh, invece pare che lui ci riesca anche se da solo… sta digievolvendo…”

 

Pochi secondi dopo, al posto di Takuya apparve un essere decisamente più grande, che ricordava vagamente un drago, solo che stava su due piedi ed era ricoperto da un armatura.

“Sorprese?” chiese lui.

Rika?” chiese Renamon alla compagna.

Di tutta risposta, Rika sbatté furiosamente le carte in tasca e puntò il Digivice verso l’avversario.

“Niente… Nessuna informazione su di lui…”

“Cosa facciamo?”

“Non mi pare abbiamo tante alternative… preparati!”

“Cosa avete intenzione di fare ora?”

“Tu ci hai sorpreso trasformandoti in un Digimon…” cominciò Rika, mettendo davanti a lei il Digivice. “Ora, permettici di ricambiarti il favore.”

E immediatamente dall’oggetto uscì una luce che avvolse completamente sia Rika che Renamon.

 

“Però… non mi aspettavo di certo che Rika usasse subito questa carta…” disse Henry.

“Beh, è l’unica possibilità che ha per poter contrastare Takuya… un Digimon può essere sconfitto da un Digimon, non ci sono altre vie”

Emh, scusate se vi interrompo…” disse Tommy. “Ma cosa intendevate dire?”

“Che il vostro amico non è l’unico essere umano che può diventare un Digimon”

 

Questa volta fu Takuya a rimanere sorpreso.

Davanti a lui ora c’era una donna ricoperta da un’armatura gialla, che teneva in mano una lunga lancia e che i capelli bianchi erano legati in due fasce e arrivavano fino a terra.

“Si, lo devo ammettere, è stata una vera sorpresa… E io che pensavo eravamo gli unici a poterlo fare”

La maga non rispose e si limitò a cominciare subito l’attacco, colpendo in pieno stomaco Takuya, che barcollò per il colpo.

Ma Rika e Renamon non ebbero nemmeno il tempo di esultare.

Takuya si riprese immediatamente, e prima che l’avversario potesse rendersene conto, lanciò una sfera di fuoco che la investi completamente.

Quando la sfera scomparve, il Digimon era ancora intero, ma ora si teneva appoggiata alla lancia.

“Bene… vedo che in fondo non avete una grande resistenza” disse Takuya.

“Non… sottovalutarci…” rispose l’avversario a fatica, rialzandosi.

Poi fece sbattere la lancia per terra, facendola illuminare.

Dalla lancia partirono una serie di raggi simili a delle volpi blu dirette verso Takuya, che per tutta risposta lanciò un’altra sfera di fuoco.

I due attacchi si scontrarono, e per qualche secondo rimasero uno contro l’altro, senza che uno dei due avesse la meglio.

Poi, sorprendendo Rika e Renamon, Takuya lanciò una seconda sfera, che unitasi con l’altra, annientò l’attacco avversario, investendo il Digimon e creando un esplosione.

Quando il nuvolone sparì, a terra c’erano Rika e Renamon, entrambe prive di sensi.

Fil arrivò subito per verificarne le condizioni, poi annunciò la vittoria di Takuya, che tornò nella sua forma umana.

Dark osservò Takato e Henry che aiutavano Fil a portare via Rika e Renamon, poi rivolse lo sguardo a Kaxihri.

‘Domani finalmente la vedremo combattere’ pensò. ‘Così potrò avere la mia conferma… speriamo che Cloud usi tutta la sua forza, altrimenti sarà uno scontro troppo veloce…’

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92