Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Shan In_Saeko    21/07/2005    1 recensioni
In questa storia vedremo il grande Hanamichi alle prese con la scelta di un regalo...come se la caverà??!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 LUGLIO

22 LUGLIO

 

CAP. 4

 

“Ah-Ah…sono proprio contento!Le ho fatto davvero un bellissimo regalo, ne sarà entusiasta…d'altronde sono un genio, e un genio come me non può di certo sbagliare!!!ahahah…” mentre così pensava, il nostro eroe (stavolta senza fretta) si riavviava verso casa… “Ma che ore sono? Quasi le 15:00!!!Lo dicevo io che avevo fame…prima al bar avrei dovuto prendere qualcosa…oh!che fortuna!qui c’è un altro bar…emh…ora che ci penso…mi faranno credito?”

 

- HANAMICHI!!!

 

ma questa soave voce…” – HA-Haruko? Che ci fai qui?

- Ciao Hanamichi!macome, non lo sapevi che lavoro qui?

 

Haruko stava infatti pulendo i tavolini esterni del bar

 

- Ehi, ma hai una busta di Chieko Sports in mano! Cosa hai comprato di bello? Fammi vedere, sono curiosa!

- Emh…ma…veramente… “Hanamichi pensa ad una scusa…pensa…tu sei il mito vivente!!...NOOOO…tabula rasa!!!” Emh…sono le scarpe della moglie del proprietario del negozio…non lo sapevi che lavoro lì? Infatti mi ha detto di portarle questo regalo…alla moglie del proprietario…visto che io lavoro lì…non so neanche cosa ci sia dentro… (che idiota!!!^^)

- Ma non c’erano le scarpe?

- Si, no…non lo so…è tutto impacchettato…si, con una stupenda carta…a fiori…di pesco…

- Va bene…se lo dici tu…senti, hai da fare questa sera? Perché io…Hanamichi mi stai ascoltando?

 

Effettivamente Hanamichi non la stava ascoltando, o meglio, aveva captato solo la prima parte della frase, ovvero “hai da fare questa sera” e credendo che lei volesse uscire con lui, aveva iniziato a fantasticare… “E’ fatta, vuole trascorrere il giorno del suo compleanno, un giorno così speciale, solo con me!!!Sono proprio un uomo fortunato…ho fatto bene a spendere tutti i miei risparmi per lei!!!”

 

- Hanamichi?Hanamichi!!!Che ti prende?Non ti senti bene?

- Si, allora…per stasera è deciso, ti porto al cinema!  (con quali soldi??^^)

- Ma cosa stai dicendo?

 

Hanamichi fu riportato bruscamente alla realtà…

 

- Hanamichi, se tu mi ascoltassi…io avevo l’intenzione di fare una piccola festa a casa mia…sai, oggi è il mio compleanno, ci saranno tutti quelli del club di basket…oltre alle mie amiche… anche Rukawa!!!

- AH…davvero oggi è il tuo compleanno??!! (che falso…^^)…non me lo aspettavo proprio…  (ma che frase è??!!forse  sta ancora delirando…^^)

- Si…non me li fai gli auguri?

 

Hanamichi immaginava già la scena… “TANTI AUGURI MIA HARUKO (voce suadente)…SMACK SMACK…” ma ancora una volta fu riportato alla realtà da una burbera voce maschile proveniente dall’interno del bar

 

- AKAGI!!!TI PAGO PER LAVORARE!!!

- Oh, mi scusi Signor Kataoka, mi rimetto subito all’opera…Hanamichi, devo andare, ci vediamo stasera, l’ho già detto anche a Mito, Takamiya, Okusu e Noma…alle 21:30!Ciao!

 

Detto questo rientrò nel bar mentre Hanamichi diventava rosso (quasi come la sua chioma) per la rabbia… “COSA???!!!PERCHE’ A MITO E AGLI ALTRI LO HA DETTO PRIMA??!!IO, IL MITO VIVENTE NON POSSO ESSERE SECONDO A NESSUNO…Mi è anche passata la fame…ma non importa se lo sono venuto a sapere solo ora, tanto soltanto io ho comprato il regalo dei suoi sogni!!!” e consolatosi (lui si che ci mette poco!) si avviò verso casa per prepararsi alla grande serata… “ma prima passo da Yohei…mi serve il gel…”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Shan In_Saeko