Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Sorgiva    21/07/2005    2 recensioni
Allora primo capitolo di una FF un pò strana sui Green Day :P Qui Jemma incontra per la prima volta Billie :P
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I minuti passarono veloci,e così anche le ore.
In poco tempo furono le 6.30 di mattina e contro la sua volontà Jemma dovette alzarsi per andar a lavoro..
"'Giorno" mugugnò sbadigliando mentre si dirigeva verso la cucina per prendersi una tazza di caffe..
"Ciao.." Billie era ancora seduto sul divano,come lo aveva lasciato,a fissare la tv..
"Ma...non dirmi che l'hai guardata per tutto questo tempo..." disse lei incredula indicando il televisore..
"Bhè..non avevo niente di meglio da fare.." fece spallucce voltandosi a guardarla "ma lo sapevi che metà dei programmi televisivi che vengono mandati in onda la notte riguardano tutti il sesso?".
Jemma rise.
"E lo sai solo ora?".
"Bhè..no..ma prima non avevo mai constatato di persona".
"Un esperienza unica..." sorrise scuotendo la testa.
"Vado in bagno".
"Va bene..".
Jemma si posizionò davanti allo specchio sbadigliando..
Non aveva nessuna voglia di andar a scuola.Sì,andava ancora a scuola..all'accademia per la precisione.L'accademia delle belle arti..
Se avesse finito quell'ultimo anno si sarebbe finalmente diplomata..
"Ce la puoi fare Jemma,su,ci puoi riuscire,ancora pochi mesi e poi è finita" Ripetè a voce alta davanti al suo riflesso per darsi maggior stima..
"Ma che fai parli da sola?" Billie sbucò da dietro ridacchiando.Lei trattenne a stento un gridolino nell'averlo visto comparire all'improvviso.
"Sei impazzito?! Vuoi farmi venire un colpo?! E perchè sei qui in bagno?! Metti che ero nuda!".
"Bhè..in tal caso buon per me.." disse lui malizioso.
"Sparisci!" gli tirò addosso il primo asciugamano che gli capitò a tiro ottenendo solo la sua scomparsa..
"Agli ordini" disse prima di materializzarsi di nuovo fuori dal bagno.
Jemma sospirò "Ma chi me lo ha fatto fare di invitarlo.." pensò dentro di se poi girandosi ad osservar di nuovo lo specchio..
"Non parlo da sola..e se anche fosse non c'è nulla di male.."disse con la voce un pò più titubante.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Sorgiva