Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Jonie    25/02/2010    6 recensioni
[Orrendamente AU! Ci saranno personaggi completamente inventati!]
Bad era New Me era.
Michael e Alex sono i cantati del secolo. Milioni di copie vendute, tanti concerti e premi, tani Fan e tanto successo.
E, ovviamente, tanta rivalità lavorativa!!!!
I nostri protagonisti vengono da due storie abbastanza simili... solo che il nostro amato ha saputo dimenticare... ma perchè Alex no?
Anche se la voglia di conoscersi è costante, entrambi mantengono una facciata fredda ed indifferente...
Qual'è il vero motivo del loro apparente odio?
E principalmente... perchè la ragazza ha un ben visibile segno rosso sul bacino? Sarà Michael ad aiutarla a cancellarlo?
Spero di avervi incuriositi. Per chi mi conosce saprà già che la protagonista avrà i capelli rossi XD!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     
                           



You are the only exception.


(Pov Michael)

Bad era.

Sono Michael Jackson.


Sono un cantate famoso, apprezzato e pieno di buoni propositi.
Adoro il mio lavoro, adoro i miei fan, adoro portare messaggi di speranza e amore con le mie canzoni.
Ma…. Come posso dire… ogni uomo ha la sua spina nel fianco, no?
Ecco, spina nel fianco è la parola giusta per definire lei.
Lei… lei e ancora lei!
Non posso negare che è un’artista fantastica. Si muove con una grazia divina, ha una voce paragonabile ad un coro d’angeli, Il segno brutale che ha sul bacino ne testimonia la forza, ha il viso paffuto e dolce per avere 28 anni… Visetto amoroso che diventa tutt’altro quando mi vede.

E’ approvato, lei mi ODIA.

E io non so neanche perché!
Ma perché non mi vede? Che le ho fatto?

Perché io mi preoccupo tanto che lei mi noti?

 

 


(Pov Alex)
 New me era.
 
Salve a tutti, gente!  Io sono Alessandra  Fend.

Sono una cantante famosa, che non avrebbe voluto diventarlo ma che adesso si gode il momento.
Non sono una montata. Anzi meno appaio in televisione meglio è, ma diciamocelo…
Vado alla grande!
Mi piace pensare che attraverso le mie canzoni la gente possa farsi un esame di coscienza e mettersi all’opera per rendere la loro vita e quella della comunità migliore.

Ma anche io ho i miei casini. E chi non ne ha?
Il mio è scuro, con degli occhi sublimi, una voce semplicemente esaltante , un animo buono è generoso…

Mi Odia! Ecco, il punto.

Non che io sia stata mai molto gentile, ma lui mi vede come se fossi una bimba(nonostante abbiamo solamente un anno di differenza).
Quando vede i segni del mio passato, tra cui il più evidente è quello sul bacino, mi guarda con pena…
Questo già mi basta per farmelo diventare antipatico.

Non importa cosa ho vissuto…. Io NON sono i segni delle crudeltà altrui.
E, anche se facci fatica ad ammetterlo per orgoglio, vorrei che lui mi guardasse per  la Alex che sono… non per la Alex che mi hanno fatta diventare.
******************************************************************************************************************************************************************************************

Ta dan!
Il mio nuovo delirio!
L'idea mi è venuta già da un pò, ma ho avuto solo ora il coraggio di postare...
Se ci sarà un minimo di approvazione continuerò... se no, invece, aspetterò la fine dell'alra mia FF su  MJ per dedicarmi a questa...
 

Vi ha incuriositi un pò?
Spero di sì.

Arrivederci a chi leggerà.

                                                                                                                                                     Un moonwalk a tutti. 
                                                                                                                                                        
                                                                                                                                                                  Ale

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Jonie