Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Crisan    26/02/2010    1 recensioni
Quando il gruppo d'Inuyasha incontra un demone che si ciba della forza vitale delle ragazze pure Miroku offre subito una soluzione...
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il demone della purezza - cap III

Grazie, Grazie Grazie 
non solo a chi ha recensito ma anche alle centinaia di persone che hanno letto la mia Fic.
Vi anticipo così il terzo capitolo, è un po' corto ma non volevo farvi aspettare molto.
A presto!
XXX,
Cris

****

Maledizione Kagome  pensò Inuyasha vedendo le ragazze fluttuare come in trance a mezz'aria.

Il demone piegò le labbra in un ghigno beffardo "Vediamo ora com'è andata la caccia" disse.

La luce che avvolgeva Sango si fece un po' più intensa... " Bene, questa ragazza è pura... uhm, non completamente ha già ricevuto il primo bacio...non è il
massimo ma mi sarà molto utile ugualmente"

Ad udire quelle parole Miroku sbottò "Ah è così Sango, è solo con me che fai tanto la difficile!"

Sango che fino ad allora era rimasta inerme sotto il potere inquisitore dello spettro si riebbe di colpo, divenne paonazza e raccogliendo tutte le sue forze
gridò " Hiraikotsu!". L'arma si librò decisa  verso la sorgente della luce che la immobilizzava, una piccola rosa ai piedi del demone.

Non appena il fiore fu reciso la luce si interruppe e Sango si ritrovò a terrà ansante e lanciò un occhiata di fuoco a Miroku

Il demone rise e si concentrò su Kagome ancora sospesa a mezz'aria

"Ah, che inaspettato colpo di fortuna! Non solo questa ragazza è completamente pura ma è la sacerdotessa che custodisce i frammenti della sfera dei quattro
spiriti... eh... - si interruppe un secondo per leggere più chiaramente nel cuore di Kagome - oh che bellezza - esclamo con gli occhi luccicanti di gioia satanica - soffre per amore, un amore che sembrerebbe non corrisposto!! Ah che meraviglia una così completa fonte di potere tutta in una volta!"

Mentre parlava il raggio di luce che imprigionava Kagome si stava accorciando e in pochi istanti la ragazza si trovò sigillata in un bozzolo custodita all'interno della rosa che nel frattempo si era ingrandita fino ad accoglierla.

Che succede - pensò Kagome - non riesco più a muovermi. Un potente brivido freddo le scosse il corpo che cos'è questo gelo che mi avvolge? ...dove sono? ...cosa mi sta succedendo?  Si sentiva intorpidita, quasi drogata, la testa le pulsava, non riusciva a concentrarsi... 

I suoi pensieri vagavano senza meta quando d'un tratto i ricordi cominciarono ad affiorare; prima sbiaditi poi via,via sempre più nitidi. Era tornata dal 
mondo moderno ma Inuyasha non c'era ad aspettarla Inuyasha dove sei?. Poi li vide.

"Non smetterò mai di pensare a te" Inuyasha stava gridando in faccia a Kikyo tutto il suo amore... ora ricordava tutto Inuyasha l'amava, amava solo lei,  Kikyo. Nonostante gli inganni, la sofferenza, l'odio, lui non aveva mai smesso di amarla.

Kagome ricordò, ..ricordò i loro sguardi, i loro sorrisi... senti un dolore acuto al petto come se dei lunghi aghi di ghiaccio venissero conficcati lentamente dentro il suo cuore e dalle sue labbra si liberò un flebile lamento.

***

Le parole del demone stavano ancora risuonando nelle loro orecchie quando Kagome gemette.

I suoi compagni erano rimasti impietriti ad ascoltare poi Shippo non resitè più e con le lacrime agli occhi chiamo l'amica" Kagome, no... - e poi rivolto a 
Inuyasha - che vuol dire amore non corrisposto Inuyasha fai qualcosa"
 
"Ahhh, sta zitto Shippo! - ruggì Inuyasha - Dannata lasciala subito andare!!" Inveì il mezzo demone estraendo Tessaiga.

"Ah dunque sei tu Inuyasha! Ahahah molto, molto divertente - rise il demone - avevo intuito l'oggetto del suo amore era vicino, ma non immaginavo che fosse addirittura qui! Che giornata fortunata ora ti eliminerò, cosi il suo dolore si tramuterà in disperazione ed io assorbendolo diventerò invincibile!"

Inuyasha ringhio "Dannazione" non poteva lasciarla lì più a lungo, Kagome sembrava molto sofferente, doveva liberarla, subito!

"Inuyasha - Miroku gli si era avvicinato - non puoi usare Tessaiga rischieresti di colpire Kagome."

Maledizione devo fare qualcosa Inuyasha  ripose la spada nel  foderò e si preparò a una battaglia corpo a corpo.

"Sankon Tessou" Inuyasha si era lanciato all'attacco puntando verso il fiore che rinchiudeva Kagome

Il demone sogghignò e ad un lieve cenno  della sua mano decine di radici e di rami dotati con spine lunghe e aguzze si avventarono come dei tentacoli sul 
gruppo.

Inuyasha stava per essere colpito.

"Hiraikotsu!" Sango con un colpo preciso spezzò i rami che si stavano avvicinando al mezzo demone che toccando terra ribollirono.

"Attenzione, le spine sono velenose! " osservò Miroku

"Accidenti, che possiamo fare" Shippo era sconfortato

Mentre cercavano una strategia i rami del roseto continuavano a librarsi nell'aria leggeri, minacciosi e occasionalmente si scagliavano verso di loro che 
li evitavano con grandi balzi. Dovevano riflettere.

"Potresti sferrare un attacco alle radici il colpo sarebbe abbastanza distante dalla cima della pianta Kagome non correrebbe pericolo" Propose Miroku.

"Già potrebbe funzionare " disse il mezzo demone a denti stretti, quella situazione lo faceva infuriare - estrasse la spada e caricò il colpo.

"Aspetta Inuyasha!" Sango gridò con tutto il fiato che aveva in gola, lanciandosi per fermare il braccio dell'amico.

"Che altro c'è!" Inuyasha era furente.

"Guarda quei bozzoli - disse Sango indicando delle piccole protuberanze alla base della pianta.

"Ma quelle.. " balbettò Shippo

"Quelle sono le ragazze del villaggio, evidentemente per assorbire la loro energia deve mantenerle in vita" disse Miroku

"Già, - sospirò Sango abbassando la testa. - e non solo...“

"Ah ah  ah il demone rideva divertito - era tanto tempo che non prendevo un po' di svago. Sapete non passa molta gente su questa strada e io, come potete ben immaginare sono un po' legata nei movimenti, ma appena la sacerdotessa si abbandonerà completamente a me avrò assorbito tutta la sua energia spirituale e, grazie ai frammenti della sfera, avrò un corpo in grado di muoversi. Finalmente potrò allargare di molto il mio territorio di caccia. Nessuno mi potrà più fermare!!"


Continua

*****

Anteprima

Li vedeva si amavano e presto Kikyo sarebbe stata sua per sempre...
Vide le mani di Kikyo togliere la casacca a Inuyasha, il cuore di Kagome fu di colpo avvolto da una spessa coltre di ghiaccio  < che voleva fare, o Kami  risparmiatemi almeno questo!! >
La disperazione la invase, voleva morire, si solo morire per non soffrire più per annullarsi nell'oblio...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crisan