Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Soffiotta    26/02/2010    19 recensioni
La storia di una ragazza super fan di Twilight, che un giorno si risveglia e si ritrova nel corpo di... Kristen Stewart!
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi.

Allora, scuse gigantesche per l’enorme ritardo ma ho avuto vari contrattempi tra la gita e la malattia -.-‘’ disastroso!!!

Bene… ora che finalmente sono qui inizio a rispondere alle recensioni.

 

  romina75: be, mi sa che Emma avrà problemi seri a girare sul set ^^ magari non solo con la bombola d’ossigeno ma con l’intera ambulanza che la segue xD comunque per la storia degli elfi… se l’elfo è Bloom… teniamolo!!! =)

 dublino: grazie ^^ sono davvero contenta che ti piaccia

 Twilighters95: hehehe siiiii mooooolto fortunataaa xD

 NICEGIRL: si anche secondo me Emma ce la farà… c’è solo da decidere il “come” ce la farà xD

 Stripper90: hihi Emma è feltriste, un nuovo stato d’animo. Comunque concentrati, magari ti teletrasporti nel corpo di Kris xD

__GiAdA__: booo ke ti risp? Ormai la storia l’ho già lasciata in quel modo ^^ ma l’ho anche continuata ^^ comunque… visto? Sono al computer con due coperte addosso, sembro un indiana! (Nessun paragone con Jacob please) ^^ TVTB

annaritaa86: ti capisco, pure io mi ci sn affezionata =)

 GiOgGy StYlE 97: hahah siii mi sa che sul set ne succederanno delle belle =)

 Renesmee_CuLLen: grazie ^^

 Lady_jake: tranquilla, la sto già pagando da sola… con sta cazzo di influenza >.< onestamente (non l’avrei mai detto) preferirei mille volte studiare tutto il giorno!!!! TVTTB

 Enris: si, Emma ha avuto molta fortuna per baciare Rob!!

 ginevrapotter: grazie ^^

 

 

In più vorrei ringraziare le persone che hanno commentato il mio avviso nel quale dicevo che stavo male:  ginevrapotter  romina75  NICEGIRL LittleCullen  kimi_92  nikoletta89 Stripper90

Grazieeeee!!!!!

 

 

 

Se vi va aggiungetemi su Facebook, il link è sul mio profilo.

O se vi vanno due chiacchere come sempre questo è il mio indirizzo.  soffiotta@libero.it

Ultima cosa, se vi va andate a leggere anche l’altra mia ff. Sangue e Pelliccia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io sono Kristen Stewart

 

 

 

 

 

 

 

CAPITOLO 6- A PRIMO IMPATTO

 

 

 

“Ok, andiamo.” Mi dice Robert (o l’adone greco).

Oh, certo che andiamo, tutto apposto. It’s ok!

Solo un problema. Non so minimamente cosa sto per fare.

Che bello…

Scendiamo le scale vicini, la sua mano è sulla mia spalla.

Me ne accorgo perché la superficie della mia spalla sta ballando la cucaracia.

 

“Buongiorno!” dice una vecchietta seduta al fondo della rampa delle scale, talmente brutta che sembra un incrocio tra uno scimpanzé e un carciofo.

“Buongiorno!” risponde Robert. Io non rispondo. No.

Sta mattina sono cafona. MA… come voi ben sapete ho le mie buonissime ragioni.

Mancano solo più tre scalini alla fine della rampa ma Rob si ferma.

“Kris, io ora esco dal retro, vado a prendere l’auto con i vetri scuri e ti passo a prendere qua davanti fra cinque minuti” cosa? E perché?

“Perché? Non possiamo uscire adesso?” dico dubbiosa.

“Kris! Ci sono i paparazzi! Non vorrai che ci vedano insieme!” a già. Io e la mia intelligenza da cimice.

Ecco perché non si riusciva mai a beccarli insieme. Furbi sti due. Ma ora li ho scoperti!

Sì certo, e che me ne faccio? Niente.

“Ok, ti aspetto” dico mentre lo guardo andare via. Ma i miei occhietti sono pervertiti e come al solito gli fisso quel ben di Dio di posteriore.

Mentre lo fisso scendo, cosa sbagliata.

Perché?

Perché pooooom!

Ed ecco che mi incarto nello zerbino. Ma è possibile?

Ma chi diavolo ha messo lo zerbino qui?

Scommetto che è stata la signora carciofosa e scimapanzosa che tra l’altro sta ridendo.

Ha ha ha. Ma che ridere.

Ma ti sei vista?

Voglio dire…. Sembri la mucca della Milka con quelle forcine!

 

Mi dirigo verso la porta, tra poco arriverà.

Però magari lo aspetto fuori.

Apro e… oh porco schifo!

Torno dentro.

Ok, qualcuno mi spiega perché c’è un appostamento di minchioni fermi con le loro macchine fotografiche del cavolo pronti a fotografarmi? E che cavolo! Pure questi?

Ok, sto sclerando. No tranquilla Emma, hai già iniziato a farlo appena sveglia.

 

Ok calma, sono paparazzi, fanno il loro lavoro. Tu li hai sempre adorati perché ti portavano le foto di Kris e Rob e ora? E ora bo.

BEEEEEP-BEEEEEP

Ok, è il clapson di Rob.

Ora devo veramente uscire.

E uno… e due… e tre…!

“Kristeeeeeen!!! Un autografo Kristen!”

“Kristen ti amoooooo!”

“Kristen è vero che sei fidanzata con Rob?”

“Kristen ti adoriamo facci un autografo!”

 

Oddio. Questo è un manicomio per il mio cervello delle dimensioni di una ghianda.

La macchina. Oh finalmente la macchina.

Apro svelta la portiera metto un piede dentro svelta e faccio lo stesso con l’altro.

Ma nel farlo indovinate un po’… sì. Barcollo come un’ubriaca.

Ma allora è proprio vero che nemmeno Kristen Stewart ha senso dell’equilibrio!

Pff oddio che fatica.

Oddio ora mi prende il panico.

Cosa mi ha chiesto quella ragazza?

A.. autografo?!

Ma certo che novità. Ora sono una star, logico.

Problemino (tanto per cambiare). Ma che cazzo scrivo sugli autografi?!

Emma Kristen Scusate Ho Una Crisi D’Identità.

Bell’autografo.

Bo, altro problema da aggiungere alla lista.

“Amore tutto bene? Ti vedo pensierosa?” mi dice Robert che intanto ha iniziato a guidare verso il set.

Mah, vedi tu. Già il fatto di avermi chiamata “amore” è bastato a rifare andare in cancrena il cervello.

E poi… guarda tutto ok.

Sto solo per andare su un caspita di set a girare un caspita di film… senza un minimo di consapevolezza su quello che faccio.

“Sì, tutto ok, stavo solo pensando a che scena gireremo oggi.” E già. Quello me lo chiedo veramente.

Insomma, spero che non mi facciano ballare con gli ippopotami o pettinare i leoni, ma infondo nel libro di Eclipse non c’era scritto niente di tutto questo.

Noooooo… però c’è solo un combattimento lupi-vampiri-umani, e chi più ne ha più ne metta (io suggerirei gli ippopotami, darebbero un tocco trendy).

Ok, devo calmarmi e smettere subito di farmi queste seghe mentali.

Calma, non mi devo preoccupare.

“Ok Kris, siamo arrivati”

Ok, mi devo preoccupare.

 

Scendo dall’auto e mi osservo come un pulcino ficcato per caso in mezzo al presepe di Natale. Dispersa.

Sarei perfetta non per fare Eclipse, ma per fare Lost.

Ci troviamo in un piazzale enorme, e c’è un sole che mi sta fondendo quel poco di materia grigia che mi è rimasta e mi sta facendo strizzare gli occhi come un lottatore di Sumo.

Ed eccolo la, cartellone enorme. ENTRATA ATTORI.

E poi si lamentano perché arrivano i paparazzi. Cartelli un po’ più piccoli no?! Quello è rintracciabile perfino da casa mia, che a proposito, in questo momento è molto, molto lontana.

“Dai andiamo” mi dice Robert prendendomi per mano.

Ah ecco, quindi davanti agli altri attori lui e Kristen, cioè, lui e io, vabè avete capito. Comunque davanti agli altri attori escono allo scoperto con la loro love story. Hai capito sti qua?

 

Ci incamminiamo verso la scritta fatta a mo’ di dinosauro ed entriamo in una stanza.

Gente. Molta molta gente. Troppa gente per i miei gusti.

E perché, tutta questa gente sta venendo verso di noi?

Si vabbè, evito di rispondermi.

Si alza un coro da stadio di “ciao” che quasi perdo l’udito.

 

Vedo una sagoma che mi avvicina.

 

Oddio. Che sagoma!

Porca miseria. E’ quel figo di Kellan-Emmet.

E adesso che faccio? Non mi sembra il caso di un’altra crisi di incoscienza.

“Ciao Kristen!Anzi, Bella! Sai che vogliono che qua sul set ci chiamiamo con i nomi dei personaggi, per abituarci di più.” Mi dice la creatura muscolosa, figa all’inverosimile davanti a me.

Bene, adoro chi ha detto questa cosa.

Chiamerò tutti come li ha fatti la Meyer. E non si discute. Meglio così, almeno evito strafalcioni con i nomi.

“Ciao… Emmet! Hehehe!” gli dico mentre cerco di trattenere l’ennesima risata isterica.

“Oh, il regista!” dice Robert-figodellamadonna-Edward.

E infatti ecco il regista che ci avvicina con tipo sei quintali di fogli in mano.

Di sicuro ci porterà il copione della scena che giriamo oggi.

Ok, niente panico.

“Hey ragazzi! Vi ho portato i copioni! Kris, oggi è il tuo giorno. Giriamo la scena del bacio tra Bella e Jacob davanti alla tenda! Andatevi a preparare ci vediamo tra un ora!”

 

 

 

 

 

 

Eh? Ba…bacio?

Ommioddio siamo messi male.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco ce l’ho fatta =)

Recensite in tanti please??

Baci =)

Se vi va aggiungetemi su Facebook, il link è sul mio profilo.

O se vi vanno due chiacchere come sempre questo è il mio indirizzo.  soffiotta@libero.it

Ultima cosa, se vi va andate a leggere anche l’altra mia ff. Sangue e Pelliccia.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Soffiotta