Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    26/02/2010    6 recensioni
Kagome è la principessa del regno degli esseri umani e Inuyasha il principe del regno dei demoni. Inu-no-Taisho re del regno dei demoni sosteneva che umani e demoni potevano essere alleati , così creò un’alleanza con Daysuke (il sovrano degli umani) che consisteva in un matrimonio: tra Inuyasha e Kagome. Impareranno ad amarsi ?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI ANNI DOPO

Una bambina,sotto l’occhio vigile del padre, correva attraverso un giardino fiorito per seguire una farfalla. Il vestitino leggero e rosa le fasciava il corpicino,i piedi erano scalzi perché le piaceva sentire l’erba fresca,e i capelli argentati erano lasciati liberi sulle spalle,e le sfioravano il sedere,mentre due ciocche,legate da due codini gialli come i suoi occhi,le attraversavano le guance.
Improvvisamente la bimba inciampò e cadde a terra e suo padre fu subito vicino a lei.
I: “Kyoko stai bene?”
Ky: “Si papà! Mi sono solo sporcata il vestitino”
I: “Su Kyoko ora rientriamo,che se tua madre scopre che ti ho fatto correre in giro scalza mi ammazza,perché dice che ti ammali”
Ky: “Ma siamo nel mese di Maggio…”
I: “Ecco diglielo -.-“
Inuyasha prese in braccio la figlia,e mentre stavano entrando a palazzo furono raggiunti da Kagura,ansimante ed agitata.
Kagu: “M-maestà…finalmente vi ho trovato…”
I: “Che succede Kagura ?”
Kagu: “Maestà,la Regina ha appena partorito una bella bambina”
I: “Cosa!?!? Perché me lo dite solo adesso?”
Kagu: “Perché è successo adesso! E’ stata questione di secondi,ma la Regina si sente male e ha chiesto di vedervi”
I: “Andiamo”
Arrivati di fronte la porta della camera da letto dei sovrani,Inuyasha posò Kyoko a terra ed entrò. Dopo pochi minuti uscì con un fagotto tra le mani,si inginocchiò di fronte a Kyoko e le mostrò il viso della bambina.
I: “Kyoko,questa è tua sorella Ineko.”
Ky: “Che bello ho una sorellina! Papà posso vedere la mamma?”
I: “Tesoro la mamma non sta ancora molto bene…la vedrai dopo,ora tu e Kagura portate Ineko in giardino,tanto non fa freddo,è il 18 Maggio.”
Ky: “Ma…uffy”- un’occhiata del padre,che non ammetteva repliche,fece zittire la bimba,che era testarda come lui.
Kagura con in braccio la bambina si sedette su una panchina in giardino,e Kyoko si sedette vicino per ammirare il viso della sorella. Era paffutello,le guance e le labbra rosse come quelle della mamma,e aveva anche gli stessi capelli,ma le orecchie canine e gli occhi ambrati li aveva presi dal papà,anche se quegli occhi avevano delle pagliuzze castane.
Entrambe ammiravano il viso della bimba in silenzio,ma quel silenzio durò poco. Infatti dopo qualche minuto che si erano sedute 7 o 8 uomini a cavallo uscirono dalle stalle e si sparpagliarono in diverse direzioni,una campana iniziò a suonare,e le cameriere correvano a destra e a manca.
Ky: “Kagura,che succede?”
Kagu: “Q-quella campana…viene suonata solo quando…”
Hojo corse nella loro direzione gridando come un pazzo
H: “E’ NATO!E’NATO!Finalmente abbiamo un erede!!!!!”
Kagu: “Che meraviglia!La Regina ha partorito due gemelli!”
Ky: “Kagura voglio andare da mia madre!”
Kagu: “Si!Subito principessa!”
Appena furono di nuovo di fronte quella porta,Kyoko vi bussò timidamente,e ad aprire fu Inuyasha,che appena la vide le sorrise dolcemente e la prese per mano,poi prese Ineko dalle braccia di Kagura e insieme entrarono nella stanza.
Kyoko vide sua madre seduta nel letto,pallida ma bellissima come sempre,con un altro fagotto tra le braccia,e mentre loro entravano,il vecchio Myoka uscì,dicendo ad Inuyasha che era tutto apposto,poi chiuse la porta alle sue spalle,lasciando un attimo di intimità alla famiglia.
Inuyasha aiutò Kyoko a salire sul letto,mentre lui si sedette vicino Kagome,che non aveva ancora visto bene il volto della nuova figlia. Kyoko timidamente gattonò fino la madre,per vedere il viso del fratellino e quando lo vide rimase un po spiazzata.
Quel bimbo era il perfetto opposto della sorella. Aveva i capelli argentati,le orecchie canine completamente nere,e gli occhi castani,come quelli della madre,avevano delle pagliuzze ambrate.
Poi osservò i suoi genitori.
Kagome,con le lacrime agli occhi teneva la testa appoggiata sul’incavo del collo del marito,che aveva anche lui gli occhi un po lucidi,ed entrambi osservavano i fogli appena nati.
Kyoko sapeva che i genitori pochi anni prima avevano sofferto molto perché doveva arrivare un fratellino,ma poi non era nato più.
Ora era certa che erano felici.
Si avvicinò a loro e facendo attenzione al fratello,strinse la madre tra le braccine.
K: “Amore hai visto come sono belli i tuoi fratellini?”
Ky: “Si mamma! Ma chi erano quei signori che sono partiti da qui a cavallo?”
I: “Sono dei messaggeri cucciola. Attraverseranno il nostro regno per dire che sono nati un principe ed una principessa.Tra qualche settimana ci sarà un ballo,e presenteremo Inuki e Ineko a molte famiglie,come facemmo quando nascesti tu”
Ky: “Verranno anche lo zio Miroku e lo zio Koga?”
K: “Certo amore,e con loro Maya,Kiba(figlio di Koga e Ayame,uguale alla madre) e anche Shin”
Ky: “Siiii! Ci sarà anche Shin che bello! Sicuramente sarà felice di sapere che non mi tolgo mai il braccialetto che mi ha regalato ^^”
I: “…Tesoro non far piangere papà…T.T”
K: “E la mamma T.T”
Ky: “ò.ò?"
Inuyasha comunque rise lievemente e osservò le sue donne e suo figlio. Non avrebbe mai detto che sarebbe stato così felice,così innamorato,sia di sua moglie che dei suoi figli.
E pensare che tutto era cominciato da un matrimonio combinato,combinando anche un amore,un amore combinato.

O.MY.GOD....Ki l'avrebbe mai detto k sarebbe finita ç_ç,Nancy vi scrive queste parole con la mano destra,mentre cn la sinistra mantiene un fazzolettino pieno di lacrime >.<
E anke se la frase finale è estremamente banale...
Volevo ringraziare le 3884 persone k fino ad ora hanno letto la mia ff,vi ringrazio per averla messa fra i preferiti:
1 - abbie 2 - alexiell 3 - angelina manami 4 - animalcrossing94 5 - aquizziana 6 - bribry85 7 - bunny65 8 - ceres88 9 - crusade 10 - cucciola90 11 - demetra85 12 - Dolce Kagghy 13 - Elanor92 14 - fmi89 15 - fuffima 16 - hina 17 - Hope35 18 - Jady95 19 - Jiada95 20 - ka chan 21 - Kikyo90 22 - Lalayasha 23 - laretta 24 - marychan89 25 - Mew_Paddy 26 - milu96 27 - morkia90 28 - nefertade 29 - Nicole221095 30 - nonloso 31 - sassybaby 32 - Selvaggia_Chan 33 - sonny 34 - THangel 35 - zac

Vi ringrazio per averla messe tra le seguite:
1 - arianna31 2 - babydgv 3 - ilary_chan 4 - KagomeChan_ 5 - miky90 6 - nimi_chan 7 - ninaye 8 - nonloso 9 - pillina28 10 - Rumy 11 - Samirina

vi ringrazio per averla commentata:1 lirinuccia-2 milu96-3 achaori-4 Lalayasha-5 AvinPhi-6 mikamey-7 Goten-8 angelina manami-9 kiraracha-10 Crisan-11 ayra79-12 rita14-13 fmi89-kaggy95-14 Mary_loveloveManga-15 Vampire93-16 animalcrossing94-17 _NeMeSiS_-18 Ivi-19 Jady95-20 Vale728-21 Samirina-22 cla84-23 Xx Kagome_Chan xX-24 blurose-25 Baby Angel94-26 ilary_chan-27 milu96-28 mery_chan97
E ringrazio soprattutto mia figlia Giada ù_ù,che mi è sempre stata vicina e che mi ha dato degli ottimi consigli...ti voglio bene piccola mia <3
Ancora grazie,a tutti voi <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95