Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    26/02/2010    2 recensioni
Ciao a tutti!! ^^
Questa è la mia primissima storia in questo sito!!
"...È questo che rimane della nostra amicizia? È questo che pensi di me, dopo tutti questi anni passati tra pianti e risa?"
Ambientata dopo il litigio tra Lily e Severus, quando lui l' ha chiamata " Mezzosangue".
Spero vivamente che vi piaccia almento un pochino xD
Buona lettura!^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima storia in assoluto!! Spero vi piacerà , siate buoni, ho cercato di capire come si sia sentita Lily dopo la fine dell' amicizia con Severus. È ispirata alla rottura dell' amicizia della mia migliore amica.

Comunque è ambientata poco dopo il litigio tra i due. Basta cianciare vi aspetto di sotto se mai giungerete alla fine ...

Buona lettura.





Quando meno te lo aspetti...





A volte sembra strano come il pronunciare di una parola, un insulto possa distruggere un' amicizia durata anni... vuol dire che tutto quel tempo trascorso a scherzare, a ridere insieme, ad ascoltare i miei sfoghi e paranoie, a confessarti che forse un pochino Potter mi piaceva per poi riderci su, tutte quella sere passate in biblioteca a studiare fino a tardi; tutto questo distrutto, crollato con una sola parola pronunciata dalle tue labbra questo pomeriggio : mezzosangue.


È questo che rimane della nostra amicizia? È questo che pensi di me, dopo tutti questi anni passati tra pianti e risa?



Per questo ti vorrei odiare perchè per colpa tua sto male, per questo ti vorrei odiare perchè mi disprezzi, per questo ti vorrei odiare perchè frequenti Mangiamorte, per questo ti vorrei odiare perchè non vedi l' ora di unirti a Voldemort. E vorrei odiare me stessa perchè nonostante tutto non ci riesco, non riesco a crederci che tu, il dolce bambino con cui giocavo sia diventato questo, un Mangiamorte.


Per colpa tua ho insultato persone che non lo meritavano, per colpa tua sono qui rintanata in uno sgabuzzino, ma non sarà anche per colpa tua che smetterò di vivere, abbiamo scelto strade opposte, e se tutto questo è successo vuol dire che tu non mi meriti e che quindi la nostra amicizia è crollata, quando meno me l' aspettavo, per sempre.


Ora ci sto male ma supererò questo momento, ma mi hai persa, mi hai persa per sempre...

ci vediamo sul campo di battaglia Piton.

Lily Evans











Finita se siete arrivati fin qui vi erigerò ad ognuno di voi una statua d' oro!! ;)

sinceramente non ho mai letto ne scritto qualcosa sull' amicizia di Severus e Lily perchè a me piacciono molto le James/Lily, ma come ho già detto sopra questa è ispirata ad un caso personale e mi sono ritrovata a pensare “ E se Lily provò quello che sta provando Ila ora?” e così mi sono cimentata in questa pazzia :).

Allora che ve ne pare? Fa schifo? Faccio meglio a ritirarmi? Vi è piaciuta? Recensite e fatemi sapere la vostra è davvero molto importante essendo la mia prima storia che pubblico in questo sito...

Un Grazie di cuore a tutti voi che siete arrivati fin qui,

Un Grazie di cuorissimo a chi recensirà :)

In ogni caso Grazie un bacio alla prossima ( forse...)

pazzarella_dispettosa

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma