Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    27/02/2010    12 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No, non ce la faccio!!”
“Dai, Keith!!”
“No, è da coglioni!!”
“Sei tu ad essere un coglione!!”
Mick cominciò a battere un piede a terra, esasperato. Keith proprio non ne voleva sapere di sforzare la sua mimica facciale per fare delle espressioni di stupore. Era sempre il solito polemico!!
Dietro di loro, Jimmy ed Angie assistevano alla scena divertiti, ridendosela di soppiatto. Sembrava di vedere un maestrino che rimproverava lo scolaretto somaro!! Anche se con una maggior dose di parolacce..
“Dai, Keith.. Se ci riesci ti compro una stecca di sigarette!!”
“Fanculo, me le compro da solo!!”
Sembrava proprio un bambino che faceva i capricci..
“Ma che problema c’è, su!! Non sei capace di fare una faccia così??” sbottò Mick, imitando l’espressione che doveva fare. Keith lo fulminò con lo sguardo e scosse il capo.
“Non so recitare.. Ok??”
Angie si trattenne dal ridere, cosa che inevitabilmente non fece Jimmy..
“Ahahah.. Non sa recitare!!”
“Piccolo mostro!!!”
Keith scattò immediatamente verso di lui, afferrandolo per il collo come una povero polletto. Già si trovava in difficoltà.. Più ci si metteva quel dannato impiastro a prenderlo per il culo!! Così poi era ovvio che sclerava!!
“Scherzavo!!!” sibilò il giovane mod, con la voce strozzata. Keith lo mollò bruscamente e si accese una sigaretta, tanto per cambiare..
“Tsk.. Meglio per te!!”
“Uff.. Ci sarà un modo per fare questa scena..” sospirò Angie, sedendosi sul letto. Mick fece un’espressione pensierosa e si avvicinò a lei.
“Perché non provi a fargli vedere le tette??”
“Cosa???!” strillò la ragazza, spalancando gli occhi. E accanto a lei, Keith ebbe la stesa identica reazione.
“Eeeeh??!”
“Bravo!! È proprio questa la faccia che devi fare!!!” esultò il cantante, strapazzandogli le guance. Keith allora tornò immediatamente serio, guardandolo però in modo perplesso.
“Tu sei tutto scemo..”
“Ti sbagli.. Io sono un genio!!” ribatté Mick, portandosi le mani sui fianchi. Con Jimmy alle sue spalle che tossicchiava, per ribadire l’assurdità della sua affermazione.
“Mike.. La capitale del Belgio!!”
“Amsterdam!!”
Come non detto..
“Non era Praga??” commentò Angie, molto ingenuamente. Jimmy e Keith si voltarono immediatamente verso di lei, completamente sconvolti. E beh.. Almeno Richards aveva imparato come fare la faccia sbalordita!!
“No, Angie.. Praga è in Germania!! C’è pure il prosciutto di Praga, eh!!” la corresse Mick, con fare da maestrino. E la ragazza ricambiò con un’espressione sognante, considerandolo un vero genio.
“Oh, Mick.. Sei così intelligente!!”
Il cantante fece un sorrisetto compiaciuto e spostò lo sguardo su di Keith, il quale era rimasto come congelato. Ok.. Lui non era di certo una cima, doveva ammetterlo.. Ma almeno le capitali le conosceva!!
“Bah.. Direi che possiamo continuare..”
Le prove della seconda scena proseguirono così senza particolari problemi, a parte qualche difficoltà da parte di Keith ad assumere certe espressioni. Ma alla fine, con l’aiuto speciale della stupidità di Mick, le prove riuscirono alla grande, lasciandoli tutti soddisfatti.
“Un applauso al nostro Keith che ha appena imparato a recitare!!” esultò Jimmy, tutto contento. Angie fece un risolino divertito e applaudì pure lei. Tale zio, tale nipote..
“Fanculo.. Vado a cambiarmi!!” ringhiò il chitarrista, dirigendosi verso il proprio camerino. Mick gli fece il verso alle spalle e si gettò a peso morto sul letto. Era stata proprio una giornata stancante..
“Jim.. Vammi a prendere qualcosa da mangiare!!” ordinò il cantante, ormai stravolto.
“Ok.. Cosa vuoi che ti prendo??” rispose il giovane mod, con molta naturalezza.
“È uguale..”
“Fish and chips?? Un sandwich?? Oppure qualcosa di dolce??”
“Quello che ti pare.. Basta che te ne vai!!” latrò Jagger, esasperato. Jimmy comprese quindi di essere di troppo e obbedì immediatamente all’ordine, scattando via dal set.
“Finalmente..” sospirò a questo punto Mick, affondando il volto sul cuscino. Poco lontano, Angie era rimasta sola in quella stanza e lo guardava imbarazzata. Cavolo.. Era sola insieme a lui.. Sola in una stanza con Mick Jagger!! Che cosa diavolo ci faceva ancora impalata vicino alla parete??
“Mick??”
La ragazza salì sul letto e si sdraiò vicino a lui, osservando il modo in cui si stava riposando.. Così immerso nella tranquillità da sembrare quasi una persona calma e pacata.. Accidenti, era così bello e perfetto!! E così dolce poi, accoccolato sul letto di fronte ai suoi occhi.. Oh, Mick!! Quanto avrebbe desiderato baciare quelle splendide labbra..
“Angie..”
“Si??”
“Posso toccarti i capelli??”
“Oh, certo!!”
Il cantante allungò quindi una mano verso di lei, sempre rimanendo con gli occhi chiusi. E cominciò così a giocherellare con i suoi capelli, canticchiando sulle note della ormai celebre Angie..

Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear
Angie, Angie,
where will it lead us from here

Una lacrima di commozione scivolò giù, lungo la guancia emozionata della dolce Angie, mentre l’adorato Mick continuava a cantarle quella splendida canzone. Una canzone che rifletteva pienamente tutti i suoi sogni, tutte le sue speranze, ma anche tutte le sue paure. Chissà quando mai sarebbero scomparse quelle nuvole oscure.. Ma soprattutto, chissà dove li avrebbe condotti il destino..

With no loving in our souls and no money in our coats
You can't say we're satisfied
But Angie, Angie, you can't say we never tried.

Mick cantava senza smettere di giocherellare con i suoi capelli, come se immerso nel più profondo dei sogni.. Ma la sua espressione sembrava turbata nel pronunciare tali parole, che si prospettavano ai loro occhi come il presagio di tanti dolori e difficoltà.

Angie, you're beautiful, but ain't it time we said goodbye
Angie, I still love you, remember all those nights we cried
All the dreams we held so close seemed to all go up in smoke
Let me whisper in your ear

A questo punto, il cantante prese il volto di Angie fra le mani, guardandola intensamente negli occhi.. Gli occhi più limpidi e sinceri che avesse mai visto in tutta la sua vita.. Quindi le accarezzò dolcemente una guancia e le sussurrò nell’orecchio un ultimo verso della canzone.

Angie, Angie, where will it lead us from here?

Dove li avrebbe condotti il destino?
Proprio in quel momento, Jimmy fece il suo ritorno insieme a Keith, rimanendo un po’ imbambolato nel ritrovare sua nipote e Mick insieme sul letto. Oh cacchio.. Forse aveva interrotto qualcosa!!
“Ehm.. Avevano solo gli hot dog!!”
“Non li voglio gli hot dog!!” sbraitò il cantante, saltando giù dal letto, incredibilmente scocciato. Ancora una volta erano stati interrotti sul più bello.. E che cazzo!!
“Ma sono buoni!!” ribatté Jimmy, dispiaciuto. Mick lo fulminò con lo sguardo, puntandogli l’indice contro.
“Mangiateli tu!!!!”
E detto questo andò a cambiarsi nel suo camerino, sbattendo la porta. Jimmy lo seguì con lo sguardo, poi si rivolse a Keith con il suo solito sorrisetto ebete.
“Facciamo a metà??”
“Ok..”
Angie intanto era ancora seduta sul letto e si sventolava con la mano, presa da un improvviso attacco di calore. Ancora non riusciva a riprendersi.. Fino a qualche minuto prima, Mick era insieme a lei e le stava cantando la loro bellissima canzone.. Angie!! Il suo adorato Mick.. Se solo non fossero arrivati quei due, magari si sarebbero pure baciati!! Magari.. Sarebbe stato davvero meraviglioso!!
“Vuoi un pezzo di panino, Ang??” propose Jimmy, ricordandosi improvvisamente di lei. Ma la sua dolce nipote era ormai completamente immersa nel mondo dei sogni..
“Angie, Angie.. They can't say we never tried..”

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Green Star 90: Eheh.. Hai proprio ragione.. La piccola Angie sta giocando con il fuoco.. ;)  Ma si sa che chi gioca con il fuoco rimane inequivocabilmente bruciato.. Vedremo come continua.. ^^

Clafi: Ehehe.. Non è solo Paul a sospettare qualcosa a quanto pare.. Ihih.. (risata malefica)  Eh si.. A quanto pare c'è una grande affinità fra i due.. *.*  Ma si sa che la strada è piena di nubi..

TheThief_: Beh.. La furbizia non è il forte della piccola Ang!!XD  Per questo è molto simile allo zio Jim *.*  In effetti quella richiesta era parecchio equivocabile.. Strano che Mick non abbia pensato male!!XD

Andry Black: Siiii.. In effetti Angie è proprio una lolita!!XD  Io adoro quel film.. E pure il romanzo!!*.*  Anche perché è di Stanley Kubrick, il mio regista preferito!!:D  Eheh.. Vedremo presto cosa combinano Mary e Marlon!!*.*

Martina97: Martyyyy!!*.*  Non sapevo che pure tu leggessi questa storia.. Sono davvero felice di averti fra le mie lettrici!!>.<   Dai che qui facciamo tutti il tifo per Mary e Marlon!!:D  Uaahahh.. George e gli alieni!!XD

Cocorit: Eh già.. La piccola Angie sta dicendo troppe bugie e prima o poi dovranno saltare fuori.. Insieme a tutti gli altri segreti.. ;)  Comunque sta per arrivare il capitolo che ti avevo promesso.. Quello con la canzone dei Duran Duran.. *.*

Laban: E' vero!!!! *.*  Sono dolcissimi.. >.<  E' si, dai.. Si vede che è maturato il nostro caro papero.. E chissà che stavolta non si innamori davvero.. ;)   Lo voglio anche io però il lecca lecca a forma di cuore!!XD

The Night Before 1965: Eh già.. Povero Mick!! Disturbato dal suo storico compagno di avventure.. XD  E' proprio sfortunello.. Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo!!*.*

Grazie per i commenti e anche a chi legge soltanto!!^^

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90