Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: RobyFineMileyKilariSakura    27/02/2010    2 recensioni
Un Nuovo Regno Nel Pianeta Wonder Si Chiama il Regno delle Pop Star!!!!(questa e la mia prima ff siate gentili perfavor...)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eranp passati degli anni da quando le gemelle andavano all'accademi reale di wonder Fine e Rein avevano 15 anni..." "Regno Solare" Fine:Rein!!!!!! (Fine nn era cambiata era sempre la solita pasticciona e golosa aveva i capelli rossi lunghi e mossi e gli arrivavano fino alla pancia.era in c'erca del ragazzo adatto a lei....si era innnamorata di Shade...ma cambio subito idea) Rein:Si Fine... (anche Rein come la sorella nn era cambiata aveva gli stesso gusti ...e adorava il principe Bright.... ii capelli gli aveva un po tagliati gli arrivavano fini al seno) Fine:hai senti??'ci sara' un nuovo regno nel pianeta Wonder Rein.si Sra' il regno delle Pop star!!!!! Fine:e otremo stingre le nuove amicizie con le 2 principesse!!! Rein:e i 3 prendidi principi!!!!!!!chissa come saranno!!!sn curiosa!!!!! Fine:infatti!!!!....e alla festa incontrero i miai adorati pasticcini!!!!(disse con una colina in bocca) Rein:-.-'' Fine 6 sepre la solita!!!!io potro vedere il splendido Principe Bright......(disse con gli occhi a cuoricino) Fine:-.-'' ,agnifico e entrato nel suo mondo parallelo....ci saranno anche Lione,Tio,Mirlo,Narlo,Milky,Shade,Altezza,Auraa,Sophie,Solo,Le Principesse di Tana Tana.... Rein:nn stai dimenticando qualquno???? Fine:no...gli ho contati tutti..... Rein:FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fine:a...ho capito il Principe Bight... Rein:Brava!!!!! Fine:-.-''.. Rein:dobbiam0o prendere la mongolfira!!! Fine:giusto!!!!! (a quella escalamzione arrivao camelot) Camelot:ma no nn prendete la mongolfiare farete solo danni..... Fine:Camelot..nn abbiamo piu 13 anni!!!!!oramai siamo abbastanza mature... Canelot:io mi riferivo al mese scorso... Fine:e....hai ragione... Rein:be'...sbagliando si impara!!!!!1 Camelot:ma vaete sbagliato 1000000000000 di volte......o di piu.... Fine:.....be fa niente.....6 pronta rein???? Rein:c'erto Fine..... "si incammnano verso la mongolifira" Salve!!!spero che vi sia piaciuto!!!!chisaranno mai queste 2 principesse e 3 čprincipi???come si chiameranno???che nomi avranno????spero che vi ho incuriosito!!! p.s.sn disperata!!!!!come osso fare la scrittura piu grande???e colorata???.........
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: RobyFineMileyKilariSakura